La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 5311 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 79665

Discussione: The Bold and Forum 2 (può contenere spoiler)

Utente registrato L'avatar di S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber Visualizza Messaggio
    Ma qui non c'è nessuno che fa nick o owen? Almeno mandavo bridget da uno dei due.
    nick lo fa jacob
    «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

Predefinito

oddio mi fa strano fare taylor

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S Visualizza Messaggio
    nick lo fa jacob
    E Owen? Non lo fa nessuno? Io con Jacob ho già i Dharon e i Manthony, io vorrei poter interagire anche con gli altri.

Predefinito

E Owen? Non lo fa nessuno? Io con Jacob ho già i Dharon e i Manthony, io vorrei poter interagire anche con gli altri.
    non ancora, ma magari lo prende ale o greg io ho già jackie, non posso prenderlo

Utente registrato L'avatar di Greg

Predefinito

Taylor gli accarezza il viso con dolcezza e gli occhi lucidi
    Amore.. non devi ringraziarmi, è mio dovere sostenere te e tua sorella e far qualsiasi cosa per vedervi felici e realizzati.. questa socità è anche vostra, è il vostro futuro, quello che vostro padre ha costruito insieme al nonno per voi. Devi essere felice della carica Thomas, perché avrai molte responsabilità d'ora in avanti e non vedere Rick come una persona che da ordini.. cerca di vederlo come un collega e discuti con lui le scelte cercando di prendere insieme le decisioni per l'azienda

-vorrei avere anche io la tua saggezza, ma tu per prima sei stata tradita dalla nonna, la tua migliore amica, è morta tra le braccia di Brooke,
    non capisci ieri io lei e Hope ci siamo scontrati, non solo mi è stata tolta la carica di Ceo a quanto pare per loro nemmeno questo mi spettava..

io sono uno stilista, mentre Rick e solo il figlio del nonno e di Brooke, tu stessa ieri dicevi che e un soppruso che le Logan vincano sempre..

che dovevamo fare qualcosa per fermare tutto questo, quel 25 % era mio, e tu eri beneficiaria, non potevano togliermelo,
    a me dispiace andare contro il nonno per vie legali, non voglio portare a questa famiglia ancora più problemi, ne guerre di potere a questa società..

io papà e Steffy abbiamo il 50 % di questa azienda, e se quelle quote della nonna tornerebbero a me avremmo il 75 %..
    ma non posso fare tutto questo da solo, ecco perchè è necessariamente fondamentale che io o Steffy o tu vada a prendere papà a Parigi
    e riportarlo qui..

Predefinito

oddio mi fa strano fare taylor
    specialmente la Taylor di ora agguerrita contro le Logan, nelle puntate americane, scaccia veleno da tutte le parti, ecco perchè secondo me si sta avvicinando ad Eric per vendetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg Visualizza Messaggio

-vorrei avere anche io la tua saggezza, ma tu per prima sei stata tradita dalla nonna, la tua migliore amica, è morta tra le braccia di Brooke,
    non capisci ieri io lei e Hope ci siamo scontrati, non solo mi è stata tolta la carica di Ceo a quanto pare per loro nemmeno questo mi spettava..

io sono uno stilista, mentre Rick e solo il figlio del nonno e di Brooke, tu stessa ieri dicevi che e un soppruso che le Logan vincano sempre..

che dovevamo fare qualcosa per fermare tutto questo, quel 25 % era mio, e tu eri beneficiaria, non potevano togliermelo,
    a me dispiace andare contro il nonno per vie legali, non voglio portare a questa famiglia ancora più problemi, ne guerre di potere a questa società..

io papà e Steffy abbiamo il 50 % di questa azienda, e se quelle quote della nonna tornerebbero a me avremmo il 75 %..
    ma non posso fare tutto questo da solo, ecco perchè è necessariamente fondamentale che io o Steffy o tu vada a prendere papà a Parigi
    e riportarlo qui..

Taylor sospira e fa qualche passo per la stanza in silenzio passandosi una mano tra i capelli perchè è profondamente ferita per il comportamento dell'ex marito e per la sua decisione di restare a Parigi
    ..thomas.. io.. ecco, io non credo che questa sia una buona idea. Credo che tuo padre abbia preso una decisione e che noi dobbiamo rispettarla

Ultima modifica di S; 15-02-2013 alle 14:29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg Visualizza Messaggio
    specialmente la Taylor di ora agguerrita contro le Logan, nelle puntate americane, scaccia veleno da tutte le parti, ecco perchè secondo me si sta avvicinando ad Eric per vendetta
    ovvio, ha capito che fare la buona l'ha portata a non avere un cavolo e non vuole che i figli facciano la stessa fine

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

non mi fregate già i personaggi eh thomas già comincia me fa impressione avere ridge nel cast, non ce la faccio
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    non mi fregate già i personaggi eh thomas già comincia me fa impressione avere ridge nel cast, non ce la faccio
    per me è lo stesso con taylor, dopo 2 anni a fare ridge mi fa strano

Predefinito

mi spiegate per favore perchè ridge è andato a parigi e perchè ha lasciato brooke? fateme fa le cose per bene
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Jacob hai letto di là la proposta che ti ho fatto sulla madre di Sharon?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    mi spiegate per favore perchè ridge è andato a parigi e perchè ha lasciato brooke? fateme fa le cose per bene
    senza nessun motivo, praticamente l'ha lasciata dicendo che lei continuava a nascondergli le cose e che lui non lo sopportava più dopo tutti quegl'anni. La trama è stata fatta molto male perchè bell non ha spiegato nulla semplicemente perchè era furioso per il fatto che moss volesse andarse e così ha chiuso tutto, lasciando ridge a parigi e senza senso

Predefinito

in pratica Ridge ha scoperto che Brooke messaggiava con Deacon per tenerlo lontano da Hope

un pò come il marito della Lang che l'ha lasciata per aver scoperto la tresca con l'attore ai tempi di Deacon
    quella e Brooke anche nella vita

Predefinito

È il giorno di San Valentino, MJ si è appena svegliata e decide di mandare un messaggio a Anthony

Buongiorno e buon San Valentino amore mio.

----

Mentre Sharon ha preparato la colazione a Doug e lo sveglia dandoli tanti baci sul viso

È ora di svegliarsi amore mio.
    Anthony stava uscendo giusto di casa per andare a scuola quando legge il messaggio e risponde

Buongiorno amore e buon San Valentino a te .. tra poco passo a prenderti, a dopo

Sale in macchina e dopo un pò arriva al cottage

----

Doug apre gli occhi

Buongiorno a te amore

E la bacia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •