La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 4311 di 5311 PrimaPrima ... 33113811421142614301430943104311431243134321436144114811 ... UltimaUltima
Risultati da 64,651 a 64,665 di 79665

Discussione: The Bold and Forum 2 (può contenere spoiler)

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S Visualizza Messaggio
    La verità Eve è che non riesco a spiegarmi come siamo potuti arrivare a questo punto, come sia possibile che non riusciamo più a parlare e come è possibile che tua madre sembra abbia avuto "paura" di dirmi quello che era successo o come si sentiva i il fatto che la notizia della dottoressa le stesse facendo vivere questo stato d'animo, non riesco a capire come sia possibile tutto questo perché non capisco questa paura dal momento che io sono sempre stato pronto al dialogo con lei e ad ascoltarla. Non riesco a concepirlo ecco.. non riesco a capire come sia arrivata al punto di lasciarsi baciare o baciare mio fratello facendo anche finta di niente per settimane e farmi credere e dirmi che invece aveva voglia di allargare la nostra famiglia facendomi credere che era felice.. che stava bene.

Sicuramente anch'io avrò avute delle carenze nei suoi riguardi senza rendermene conto, altrimenti tutto questo non si spiega ma vorrei che fosse onesta e me le dicesse invece di nascondersi dietro a un dito e continuare a dire che "non è successo nulla". La cosa migliore forse è che affronti vostra madre oggi e cerchi di avere queste risposte senza far passare altro tempo nel quale mi arrovellerei solo il cervello e in questo stato non potrei neanche "aiutare" voi. E' meglio che la chiami e parli con lei, lo so' che sto' cambiando i vostri programmi ma credo che sia la cosa più giusta anche per voi per affrontare questa situazione almeno con delle concretezze e avere un idea più precisa e meno confusa di quella che abbiamo tutti oggi.
    - le da un bacio dicendo loro che tornerà a casa tra un oretta e dopo aver avvertito anche Jesus chiama Elena e le da appuntamento al Giardino

dove l'aspetta seduto al tavolo del prive -

----------

Hope alle ultime parole del ragazzo sorride
    Sei carino Alexander, è sempre bello sentire un apprezzamento soprattutto dopo aver sentito stamattina tuo zio dire che Elena è troppo per tuo zio Matthias come se fosse Claudia shiffer o non so' una bellissima intelligente e la "più" del mondo sarà che sono una donna e magari più "critica" ma tutta sta bellezza io non l'ho mai vista in lei..
    tua nonna è una bella donna, tua madre.. ma Elena? ma per favore ha due labbra che può usare come galleggianti ()

vabbè comunque sono felice che la mamma aspetti un altro bambino, è vero la pacchia del figlio unico ormai per te ha i giorni contati ma vedrai che quando il piccolo/a verrà al mondo scoprirai quanto sia bello avere un piccolo con cui giocare o a cui insegnare tutte le cose che sai tu. Quando è nata sapphire, Noah e tommy appena l'hanno vista si sono innamorati di lei.. vedrai che succederà lo stesso anche a te e quando lo o la prenderai in braccia per la prima volta ti rapirà il cuore
    Elena, dopo aver detto a Matthias che per lei va bene di vedersi al Giardino, informa Tara di quelll'appuntamento, dicendole che forse aveva ragione lei; molto probabilmente Matthias le ha chiesto di vedersi per cercare una soluzione o perchè, come lei, sente già la sua mancanza e ha capito che è meglio risolvere la cosa, parlando e non stando separati. L'abbraccia, ringraziandola per esserle stata vicina e dicendole che anche tra lei ed Enea tutto si sistemerà; sono giovani e si amano, troveranno il modo di chiarire tutto e stare insieme. Una volta che si è preparata, le dice di informare Julia della sua uscita nel caso dovesse rientrare prima e poi va via con la sua auto per raggiungere il Giardino dove,nel privè, trova Matthias ad attenderla già

Ciao Matthias, ho fatto il prima possibile e spero che non è da tanto che tu stia aspettando; sono rimasta sorpresa della tua chiamate e anche che tu volessi vedermi, dopo ieri ero sicura che non avresti voluto farlo così presto, ma mi fà piacere invece.. ne sono contenta perchè avevo voglia di vederti. Ho messaggiato con Jesus stamattina e anche con le ragazze.. beh più solo con Taylor a dire il vero, Eve non ha risposto al mio messaggio; come sta? Jesus mi ha detto che avete passato la notte a casa dei tuoi genitori.. tu, sei riuscito a riposare?

Alla casa sulla spiaggia, Jesus è felice del fatto che il padre abbia voluto incontrare la madre e spera che possano chiarirsi e tornare tutti quanti insieme ad affrontare questa situazione, così da superarla insieme, ma Eve gli dice, anche se le dispiace farlo, di non farsi troppe illusioni perchè il padre ha voluto incontrare la madre per parlare e non è detto che lei torni a stare già da loro. Devono dare loro il tempo che gli occorre e crede che il padre l'abbia voluta vedere più per cercare di capire determinate cose che per risolverle una volta per tutte come senon fossero neppure mai accadute

------

Forse sarà così e poi preferirei che fosse una sorellina; anche se ho Lois, con lei non ho mai avuto chissà che rapporto e mi piacerebbe essere il fratello maggiore di una piccolina.. se non altro, quando mamma e papà mi permetteranno di portarla fuori, potrò avvicinare meglio le ragazze - poi si fa serio - Davvero Thomas ha detto quelle cose su Elena? Apparte che non sono vere, io non l'ho mai trovata nè bella nè intelligente.. se lo fosse realmente, si sarebbe ritrovata in questa situazione assurda? ma apparte questo, appunto, trovo che Thomas sia stato molto indelicato a dire queste cose su di lei dopo ciò che avevano fatto; è stata una ulteriore mancanza di rispetto nei tuoi riguardi e tu dovresti aprire gli occhi Hope, su quanto sincero possa essere mio zio.. Tra te ed Elena, io trovo centomila volte più bella e intelligente te o altrimenti non saresti l'idolo di tantissime ragazze nel mondo e una donna di successo

E le accarezza il viso
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber Visualizza Messaggio
    Buongiorno papà, sì questa notte sono riuscita a dormire bene ed il merito è stato sopratutto dei bambini, Daniel è stato così gentile ieri sera a lasciarmi il piccolo Danny, abbiamo trascorso una bellissima serata anche se ad un certo punto è stata interrotta dall'arrivo di Amber, era arrabbiata per quello che era successo nel pomeriggio a causa di Ambrosia e voleva parlare con RoseMary ma io l'ho mandata via e sono tornata dai bambini per rimettermi a giocare con loro senza più pensare ad Amber; quando è giunta l'ora di ritirarci, siamo saliti tutti quanti in camera mia e lì dopo esserci cambiati per la notte, io mi sono messa a raccontare una fiaba e alla fine ci siamo addormentati tutti e tre nel lettone abbracciati, è stato bellissimo ...adesso siamo qui in cucina e stavamo facendo colazione, oggi dovremo andare a parlare con il giudice per via di Sole, e ti avevo chiamato per sapere se potevo contare anche su di te.
    Si, naturalmente tesoro; non c'era neppure bisogno che me lo ricordassi ..hai già avvisato l'avvocato? Non puoi certo presentarti sola

"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg Visualizza Messaggio

anche Victor è curioso di conoscere il nuovo azionista, pensando che se sua sorella avesse ceduto a lui le sue quote, non li avrebbe perse come ha fatto Dustin ma comunque decide di rispondere alla madre insieme a lui ci sono Danielle che non essendo azionista comunque sta accanto al marito, Krystal e anche Jane che ormai lavora alle pubbliche relazioni della DP

-credo che bisogna tornare ai vecchi sistemi stavolta, Kelly e Michael ci stavano riuscendo, ma abbiamo di avere nel nostro team veri professionisti che non siano coinvolti nelle nostre vicende familiari, e che veda la nostra azienda solo come una grande opportunità lavorativa, e di affermazione nel settore farmaceutico, insomma dobbiamo trovare degli estranei, che ci vedano solamente come i Duval, i padroni e nient'altro di personale, abolendo ogni rapporto confidenziale che vada al di fuori da queste mura, e non rechi danni, come è accaduto a causa di elementi come Henry, Emily e Michael..

-lo zio ha perfettamente ragione, un conto che noi della famiglia abbiamo i nostri problemi, e che alla Duval Pharm vengano associati le nostre vicende personali, è un conto invece e che alla Duval Pharm vengano associati anche le vicende personali dei nostri collaboratori

interviene Krystal che è da sempre la coordinatrice legale del progetto di Emily e gestisce l'ordine e il lavoro nei laboratori

-si sono d'accordo su tutto, io ormai mi occupo del progetto di Emily e dei laboratori, ma ovviamente non possiamo bloccare tutto, abbiamo bisogno di un oncologo del calibro di nostra sorella, in modo che tutto prosegua per il meglio, di un avvocato, che intimidisca i nostri nemici, e di un chimico come ha detto la mamma, insomma io avevo pensato di far tornare nuovamente Henry infondo adesso non ha alcun legame familiare con noi, ne legale visto che non possiede azioni, farebbe solamente il suo lavoro, e con la sua esperienza potremmo andare avanti senza problemi, che ne dite?

Victor appare contrariato inizialmente, anche se non gli dispiacerebbe vedere Henry li dentro come un semplice impiegato, dopo che per anni l'ha usurpato ingannando sia Edmund che Jhoanna che l'hanno sempre preferito a lui al vertice della DP, e guarda la madre aspettando che sia lei a rispondere ma prima che la questione venga affrentata si alza Jacopo invitato dalla moglie

-come sapete ho fatto sempre la guardia del corpo, e poi anche il poliziotto, ma nessuno di voi sa che da ragazzo ho preso la laurea in giurisprudenza insomma non avrò la fama, ne l'esperienza per diventare il legale di quest'impresa, ma ho comunque la conoscenza della legge, e la grinta per poter diventarlo, se solo mi deste la possibilità..
    Gli avvocati dei quali ci siamo avvalsi in passato, nonstante fossero anche amici di questa famiglia, non si sono sempre rivelati buoni, come ad esempio quel tuo amico Victor, Dino Damiano e per quanto mi riguarda, invece, poterci avvalere di membri legati alla famiglia non è certo un male, anzi.. Io accolgo la tua richiesta Jacopo e se anche gli altri sono d'accordo, potremmo almeno metterti in prova prima di decidere se avvalerci effettivamente di te o no; anche per te sarebbe un banco di prova dato che in questi anni non hai comunque mai svolto la carriera di legale.. Per quanto riguarda Henry invece, assolutamente no! E' stato un ottimo dipendente al nostro servizio ( ), questo non è in discussione, ma anche abbastanza incostante con i suoi continui ripensamenti e poi, dopo come si è comportato con le mie figlie, dovrà passare sul mio cadavere prima di rientrare quì dentro e non sò proprio come un'idea simile ti sia venuta in mente Krystal!!

Ci sono altri chimici brillanti ai quali potremmo rivolgerci, anche giovani sui quali dovremmo puntare; tu Danielle, non avresti nessun oncologo di fama o prestigio da consigliarci? Altrimenti potrei sempre chiamare Emily e farmi consigliare da lei; non puoi certo gestire il progetto intero da sola Krystal, anche perchè non sei un medico e hai bisogno per forza di qualcuno che ti affianchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber Visualizza Messaggio

MJ sorridendogli ricambia il bacio

Hai ragione amore credo proprio che sarà impossibile visitare tutte quelle cose in un giorno solo ...allora facciamo così, tu intanto chiama l'aeroporto mentre io nel frattempo guardo su internet e mi metto a cercare un albergo che abbia una stanza libera , speriamo che non siano tutti occupati, altrimenti ci toccherà dormire sotto a qualche ponte vicino al Danubio.
    Avresti paura? Ma ci sarei io con te a riscaldarti a meno che non mi distragga qualche bella austriaca.. anche lì saranno alte e formose? e bionde, come piacciono a me

Ridendo, la bacia e si alza per andare in toilette e poi per prenotare dei biglietti

Utente registrato L'avatar di S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    Steffy, raggiante e luminosa in viso, le sorride

Sono a sei settimane più o meno, la sola volta che io e Bill possiamo averlo concepito è stata la notte di Capodanno ed è meglio che non scenda nei particolari di come è successo Naturalmente Bill è al settimo cielo, non c'è neppure bisogno che lo dica; da ieri sera, quando gliel'ho detto, non fa che pavoneggiarsi e dirmi in continuazione di stare attenta, pensa che questa mattina voleva che non venissi neppure a lavoro.. per lui, solo per il fatto che porto dentro di me un altro Spencer, dovrei stare a casa fin da ora per tutti i prossimi mesi che seguiranno e anche Alexander è felicissimo, anche se stamattina voleva fare ancora il duro, ma ormai lo conosco come le mie tasche il mio ragazzo e sò che era persino commosso

Non mi sembra ancora vero di essere incinta, sai.. Queste settimane sono state così cariche di tensione per tutto quello che è successo; quando tra me e Bill si è tutto risolto, abbiamo iniziato a pensare di avere un altro figlio, ma che arrivasse così in fretta e inaspettatamente non me lo sarei mai immaginato e Bill è sicuro che questa volta si tratterà di una femminuccia. Non nego che anche io spero che lo sia.. una piccola Bill

Ridge, abbracciando il figlio, gli dice che gli vuole bene e di festeggiare come si deve il suo primo "san valentino" con la sua ragazza, dicendo anche a Jhoanna che gli ha fatto piacere conoscerla e di salutargli la nonna. Dopo che sono andati via, Ridge si dirige in ufficio e, aprendo un poco la porta, si sorprende di trovare lì anche Taylor e sente dire quelle ultime parole alla figlia

"una piccola bill" che significa? A Bill è uscito fuori qualche altro figlio da una delle sue tante ex donne sparse in giro per il mondo? Inizia ad essere un pò banale la scusa che tutte loro non lo hanno voluto rendere prima partecipe nella vita dei figli

No papà, stavolta Bill non c'entra nulla e neppure i figli che sbucano dal nulla alle sue spalle, fortunatamente.. Questa volta il figlio che Bill avrà, lo ha desiderato e voluto; sarà il frutto dell'amore e non di un rapporto occasionale, proprio come è stato per Alexander e sarà nella vita del bambino sin dai primi istanti della sua vita e tu.. tu saai per l'ennesima volta nonno

Cosa? Oddio, aspetta un momento.. stai dicendo.. dunque mi stai dicendo che sei incinta, Steffy? Oh non ci posso credere, questa si che è una bellissima notizia anzi no, è meravigliosa! congratulazioni tesoro, non sai quanto sono felice

E di quanti mesi sei?

Lo stavo giusto dicendo alla mamma, papà.. sono alla sesta settimana e tra qualche tempo potrò fare anche la prima ecografia; non vedo l'ora.. anche se il dottore che mi ha comunicato la notizia mi ha assicurato che dalle analisi sto bene, voglio esserne completamente sicura e poi voglio vederlo con i miei occhi, farlo insieme a Bill dato che per Alexander è stato tutto un pò diverso e scoprire insieme a lui se si tratta di un maschietto o di una femminuccia e prima che inizi papà, scordati che si chiamerà Ridge o Ridgina.. basta, non se ne può più

Ridge scoppia a ridere, abbracciandola di nuovo e poi, quando si scioglie dall'abbraccio, anche Thomas fa lo stesso

Congratulazioni anche da parte mia Steffy, nonostante tutto sai che sono felice per te

Grazie Thomas, lo sò e spero che questo bambino sia un messaggio di pace per tutti quanti noi
    Taylor allunga la mano accarezzando la spalla della figlia con affetto e con emozione ancora palpabile
    ..e sono sicura che sarà così amore, un bambino è sempre un dono di Dio, un suo miracolo e porta insieme a tante responsabilità tanta gioia. Oddio ancora mi sembra incredibile che tu stia aspettando un altro piccolino e renderai me e tuo padre ancora nonni

Si avvicina a ridge pogiando per un attimo la testa sul petto
    Quindi vorreste la femminuccia.. ma Bill lo sa com'eri tu da piccola?
    - scoppia a ridere facendole l'occhiolino affettuosamente -
    La bambina più bella e "pestifera" del mondo

«Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

Utente registrato L'avatar di Greg

Predefinito

Gli avvocati dei quali ci siamo avvalsi in passato, nonstante fossero anche amici di questa famiglia, non si sono sempre rivelati buoni, come ad esempio quel tuo amico Victor, Dino Damiano e per quanto mi riguarda, invece, poterci avvalere di membri legati alla famiglia non è certo un male, anzi.. Io accolgo la tua richiesta Jacopo e se anche gli altri sono d'accordo, potremmo almeno metterti in prova prima di decidere se avvalerci effettivamente di te o no; anche per te sarebbe un banco di prova dato che in questi anni non hai comunque mai svolto la carriera di legale.. Per quanto riguarda Henry invece, assolutamente no! E' stato un ottimo dipendente al nostro servizio ( ), questo non è in discussione, ma anche abbastanza incostante con i suoi continui ripensamenti e poi, dopo come si è comportato con le mie figlie, dovrà passare sul mio cadavere prima di rientrare quì dentro e non sò proprio come un'idea simile ti sia venuta in mente Krystal!!

Ci sono altri chimici brillanti ai quali potremmo rivolgerci, anche giovani sui quali dovremmo puntare; tu Danielle, non avresti nessun oncologo di fama o prestigio da consigliarci? Altrimenti potrei sempre chiamare Emily e farmi consigliare da lei; non puoi certo gestire il progetto intero da sola Krystal, anche perchè non sei un medico e hai bisogno per forza di qualcuno che ti affianchi

Jacopo è felice dell'opportunità che gli stanno dando, soprattutto perchè può finalmente dimostrare quanto vale e quanto a differenza di come lo sia stato Henry o Grant sia leale a quella famiglia, che non l'ha mai potuto conoscere realmente..
    Krystal risponde alla madre

-insomma ho pensato ad Henry, ma ovviamente non voglio alimentare la tensione, quindi fate finta che non abbia detto niente, sono felice comunque che abbiate preso in considerazione la proposta di mio marito, spero che questo sia l'inizio di una promettente carriera per lui, anche perchè nostro figlio Joseph vuole seguire proprio le sue orme, chissà magari un giorno lavorerà qui come me suo padre e sua sorella, tutti uniti come una vera e solida famiglia, perchè è questo che siamo

Jacopo le sorride così come fa anche Jane, e Danielle risponde alla suocera

-in realtà so che sta per arrivare in città, una dottoressa che ha quanto pare prenderà il posto di Emily sia in ospedale, che all'università, ora non vi so dire che persona sia, ne se ha la stessa professionalità e talento di lei, ma io se posso dire la mia
    vorrei che cercassimo si una brava ricercatrice per carità che si possa impegnare profondamente in questo nobile progetto, credo che non serva che il suo nome appaia su tutte le riviste di medicina, o che sia eletta ogni "medico dell'anno" come lo è Emily da oltre vent'anni di fila () credo solamente che debba metterci l'anima senza sbandierarlo o fare tesoro di questo, e soprattutto credo che sia arrivato il momento che i laboratori della Duval aprino le porte a tutti i giovani talenti, scenziati ricercatori che possano aiutarci a rendere tutto questo possibile, e ovviamente proporrei di scegliere ragazzi di famiglie modeste, che non appartengano a famiglie privilegiate, o che si facciano raccomandare, e dargli un piccolo stipendio che possa permettere a loro di proseguire gli studi senza che facciano umili lavori nei bar o altrove facendosi sfruttare e deconcentrarsi dai propri obbiettivi, ovviamente non dico di sperperare il denaro dell'azienda, ma se diamo ai giovani la possibilità il sogno di rendersi utili qui da noi, i vantaggi saranno reciproci..

Victor la guarda sorpreso e ammirato

-beh come ho già detto prima, io voglio circondarmi di persone che ci mettano il sangue qua dentro, che non mirino al potere, o semplicemente si facciano coinvolgere dalle nostre vicende familiari, io trovo la tua proposta eccellente amore mio
    ovviamente è una proposta da discutere e da definire, ma voglio anche conoscere questa dottoressa che arriverà in città, insomma ci serve una figura importante, che dia sicurezza ai nostri fornitori..

Ultima modifica di Greg; 18-02-2015 alle 15:09

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Predefinito

Elena, dopo aver detto a Matthias che per lei va bene di vedersi al Giardino, informa Tara di quelll'appuntamento, dicendole che forse aveva ragione lei; molto probabilmente Matthias le ha chiesto di vedersi per cercare una soluzione o perchè, come lei, sente già la sua mancanza e ha capito che è meglio risolvere la cosa, parlando e non stando separati. L'abbraccia, ringraziandola per esserle stata vicina e dicendole che anche tra lei ed Enea tutto si sistemerà; sono giovani e si amano, troveranno il modo di chiarire tutto e stare insieme. Una volta che si è preparata, le dice di informare Julia della sua uscita nel caso dovesse rientrare prima e poi va via con la sua auto per raggiungere il Giardino dove,nel privè, trova Matthias ad attenderla già

Ciao Matthias, ho fatto il prima possibile e spero che non è da tanto che tu stia aspettando; sono rimasta sorpresa della tua chiamate e anche che tu volessi vedermi, dopo ieri ero sicura che non avresti voluto farlo così presto, ma mi fà piacere invece.. ne sono contenta perchè avevo voglia di vederti. Ho messaggiato con Jesus stamattina e anche con le ragazze.. beh più solo con Taylor a dire il vero, Eve non ha risposto al mio messaggio; come sta? Jesus mi ha detto che avete passato la notte a casa dei tuoi genitori.. tu, sei riuscito a riposare?

Alla casa sulla spiaggia, Jesus è felice del fatto che il padre abbia voluto incontrare la madre e spera che possano chiarirsi e tornare tutti quanti insieme ad affrontare questa situazione, così da superarla insieme, ma Eve gli dice, anche se le dispiace farlo, di non farsi troppe illusioni perchè il padre ha voluto incontrare la madre per parlare e non è detto che lei torni a stare già da loro. Devono dare loro il tempo che gli occorre e crede che il padre l'abbia voluta vedere più per cercare di capire determinate cose che per risolverle una volta per tutte come senon fossero neppure mai accadute

------

Forse sarà così e poi preferirei che fosse una sorellina; anche se ho Lois, con lei non ho mai avuto chissà che rapporto e mi piacerebbe essere il fratello maggiore di una piccolina.. se non altro, quando mamma e papà mi permetteranno di portarla fuori, potrò avvicinare meglio le ragazze - poi si fa serio - Davvero Thomas ha detto quelle cose su Elena? Apparte che non sono vere, io non l'ho mai trovata nè bella nè intelligente.. se lo fosse realmente, si sarebbe ritrovata in questa situazione assurda? ma apparte questo, appunto, trovo che Thomas sia stato molto indelicato a dire queste cose su di lei dopo ciò che avevano fatto; è stata una ulteriore mancanza di rispetto nei tuoi riguardi e tu dovresti aprire gli occhi Hope, su quanto sincero possa essere mio zio.. Tra te ed Elena, io trovo centomila volte più bella e intelligente te o altrimenti non saresti l'idolo di tantissime ragazze nel mondo e una donna di successo

E le accarezza il viso
    Sta bene.. fisicamente i ragazzi stanno bene, si ieri i miei genitori ci hanno proposto di passare la notte da loro e abbiamo accettato perché mi sembrava la cosa migliore da fare; avere comunque il loro supporto e una tranquillità alle spalle in quel momento mi dava sicurezza e mi faceva sentire meno "perso" di quanto mi sentissi. Non ho dormito, non sono riuscito a chiudere occhio comunque, non riuscivo a smettere di pensare e farmi mille domande.. chiedermi mille perché e il non avere delle risposte, non riuscire a darmele rende tutto più esasperante; ma credo che si veda che non ho chiuso occhio se non pochi minuti, tu invece ci sei riuscita a dormire?

------------
    guarda ques'altro.. fa il provola

Hope gli sorride allungando la mano scompigliandogli i capelli dolcemente
    Grazie Alexander.. sei davvero carino e anche tu sei un bellissimo ragazzo

Scommetto che avrai già rubato il cuore a tutte le ragazze della città e sono certa che quando avrai una ragazza un giorno sarà molto fortunata a ricevere le tue attenzioni e le tue premure che la faranno sentire speciale

In quel momento Sapphire distraendosi vede Alexander e si avvicina alla madre e a lui
    Alexander.. ciao! Anche tu sei qui per fare un giro con lo Skate?? Io sono riuscita a restare in piedi e non cadere ma la prossima volta voglio cercare di fare qualche acrobazia.. ci sono quei ragazzi laggiù che fanno certe cose fantastiche! Li hai visti mamma?

Si amore, sono bravissimi ma credo che siano professionisti o comunque persone che si allenano ogni giorno.. alcune delle cose che fanno sono anche pericolose e non vanno certo imitati!

Alexander tu sai fare le acrobazie con lo skate?

Ultima modifica di S; 18-02-2015 alle 15:16

Predefinito

buon pomeriggio

Utente registrato L'avatar di Greg

Predefinito

ciao solange

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Avresti paura? Ma ci sarei io con te a riscaldarti a meno che non mi distragga qualche bella austriaca.. anche lì saranno alte e formose? e bionde, come piacciono a me

Ridendo, la bacia e si alza per andare in toilette e poi per prenotare dei biglietti
    Nel frattempo MJ, è riuscita a trovare una camera doppia libera in un albergo del centro, e dopo aver fatto la prenotazione e questa è stata confermata, la donna si dirige nella stanza della figlia Morgan per svegliarla, e per farlo le accarezza dolcemente il viso.

Buongiorno dolce principessina della mamma, è ora di svegliarsi.
    Ultima modifica di Amber; 18-02-2015 alle 18:18

Predefinito

Buonasera a tutti.
    Ultima modifica di Amber; 18-02-2015 alle 18:18

Predefinito

buonasera amber

Predefinito

Si, naturalmente tesoro; non c'era neppure bisogno che me lo ricordassi ..hai già avvisato l'avvocato? Non puoi certo presentarti sola

Non l'ho ancora chiamato papà, ma lo farò subito...allora ci vediamo più tardi dal giudice, e ti ringrazio il fatto che ci sarete anche tu, Gonzalo e Daniel è molto importante per me, sono un po' nervosa ma con voi accanto sono sicura che andrà tutto bene.

Predefinito

buonasera

Predefinito

ciao jacob

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •