La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 5301 di 5311 PrimaPrima ... 4301480152015251529152995300530153025303 ... UltimaUltima
Risultati da 79,501 a 79,515 di 79665

Discussione: The Bold and Forum 2 (può contenere spoiler)

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S Visualizza Messaggio
    Jeremy si sveglia e decide di alzarsi dal letto senza svegliare Diamante, si infila un paio di pantaloncini e si avvicina alla finestra guardando fuori pensieroso..

controlla il tempo, il sole ormai già alto e accende il cellulare chiamando la madre per chiedergli se può lasciargli Grace un paio d'ore al massimo quella mattina per prendere i regali natali alla bambina senza che lei li veda; dopo di che va in bagno e apre l'acqua per farsi una doccia e la barba.. e una volta terminata, si mette un paio di jeans puliti e un maglione che non abbottona e va in cucina

accendendo la macchinetta del caffè..

Poco dopo anche Diamante si sveglia e si dirige in toilette per farsi una doccia, e una volta che ha finito si veste ed esce dalla stanza per bussare alla porta della camera della figlia per darle il buongiorno.
    Quando Diamante entra nella stanza di Grace, la bambina è già sveglia e quando la madre si avvicina lei le salta in braccio e le riempie di tanti baci, poi Diamante le fa il bagnetto e l'aiuta a vestirsi, dopo che hanno terminato scendono di sotto e si dirigono in cucina, dove trovano Jeremy che sta già preparando il caffè.

Buongiorno papino.

E si avvicina al padre per dargli un bacio sulla guancia

Buongiorno amore ...Hai già chiamato tua madre? Che cosa ti ha detto? E' libera questa mattina e ci può tenere Grace per qualche ora insieme a lei?

Utente registrato L'avatar di S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber Visualizza Messaggio

Poco dopo anche Diamante si sveglia e si dirige in toilette per farsi una doccia, e una volta che ha finito si veste ed esce dalla stanza per bussare alla porta della camera della figlia per darle il buongiorno.
    Quando Diamante entra nella stanza di Grace, la bambina è già sveglia e quando la madre si avvicina lei le salta in braccio e le riempie di tanti baci, poi Diamante le fa il bagnetto e l'aiuta a vestirsi, dopo che hanno terminato scendono di sotto e si dirigono in cucina, dove trovano Jeremy che sta già preparando il caffè.

Buongiorno papino.

E si avvicina al padre per dargli un bacio sulla guancia

Buongiorno amore ...Hai già chiamato tua madre? Che cosa ti ha detto? E' libera questa mattina e ci può tenere Grace per qualche ora insieme a lei?
    Buongiorno
    - bacia la figlia e la moglie e passa a quest ultima una tazza di caffè -
    ..si ho parlato con mia madre, anche lei oggi aveva intenzione di fare l'albero di natale con mio fratello Obi ma non c'è problema mi ha detto se si tratta solo di tenere un paio d'ore questa mattina Gracy e che lo fa molto volentieri. Tu Grace hai voglia di stare qualche ora con la nonna mentre io e la mamma facciamo dei giri e andiamo a prendere anche un bell alberello così che lo potremmo decorare quando torni a casa insieme?

«Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

Predefinito

Penso che dovresti prendere tutti i colori che vuoi amore e che se il nostro albero sarà tanto colorato sarà ancora più bello

Poi vede dei vasetti e li indica alla figlia
    ..Shery, ricordi che mi avevi detto che volevi fare un regalo alla mamma come un vasetto decorato con un bel fiore? Che ne dici se prendiamo uno di questi base che hanno già tutto il materiale per realizzarlo come questi già fatti?

Allora li prenderò tutti e quattro ...anzi no, anche viola e rosso, così come hai detto tu, l'albero di Natale sarà ancora più bello se sarà tutto quanto colorato.

Poi guarda i vasetti che il padre le sta indicando

Sì sono molto belli, a me piace tanto quello rosa che infondo è anche il colore preferito della mamma.

Ultima modifica di Amber; 19-12-2016 alle 21:47

Predefinito

Allora li prenderò tutti e quattro ...anzi no, anche viola e rosso, così come hai detto tu, l'albero di Natale sarà ancora più bello se sarà tutto quanto colorato.

Poi guarda i vasetti che il padre le sta indicando

Sì sono molto belli, a me piace tanto quello rosa che infondo è anche il colore preferito della mamma.

Perfetto allora, prendiamo quello rosa.. sono sicuro che alla mamma piacerà tantissimo

e lo prende mentre si fa aiutare da un commesso a sistemare tutte le cose prese in cassa con Abel che dopo aver aiutato il padre a mettere le luci sul banco, un po perplesso per l acquisto del vaso si rivolge alla sorella

Quindi vuoi fare alla mamma il regalo di natale con il vasetto da decorare?

Ultima modifica di S; 19-12-2016 alle 21:57

Predefinito

Per il ritorno del figlio Eros, malgrado gli impegni rispettivi alla MI e a Vogue, Edward e Kathryn lasciano il loro grattacielo specchiato per salire in macchina per dirigersi verso l'aeroporto di Los Angeles..

arrivano velocemente e in anticipo rispetto all orario previsto dell atterraggio del volo e dopo aver parcheggiato, mano nella mano si avviano verso l entrata degli arrivi
    Sono felice che Eros stia tornando, in questo momento viaggiare in Europa è pericoloso.. sono ancora scosso per ciò che è successo a Berlino ieri sera.. quel tir guidato da quel folle terrorista che ha puntato il mercatino di natale caratteristico uccidendo più di 11 persone!

La cosa davvero raccapricciante è che questi atti terroristici colpiscono proprio i civili innocenti, ti rendi conto che poteva fare una strage ancora maggiore come è successo a Nizza o a Parigi o come ha toccato anche qui gli stati uniti con la bomba rudimentale che non è esplosa fortunatamente a NY, nel quartiere di Chelsea a Manatthan o le bombe esplose in New Jersey o in Minnesota. - sospira preoccupata - l'allarme dice che sarà meglio non passare il Natale a NY quest'anno e forse noi non dovremmo andarci nemmeno a Capodanno come ogni anno, perchè potrebbe esserci nuovi attacchi ovunque, a queste persone non interessa chi uccidono ma vogliono uccidere più persone possibili portando il terrore nella vita quotidiana di tutti.

Per non parlare poi di quello che sta succedendo ad Aleppo e della sparatoria che ieri ha colpito l'ambasciatore russo uccidendolo, sicuramente Putin farà sentire la sua voce su questo e la situazione lì e in tutta Europa potrebbe addirittura peggiorare. E' un periodo molto difficile questo.. il terrorismo si sta allargando a macchia d'olio e i lupi solitari sono le persone più pericolose proprio perchè impossibile da scovare in anticipo, la pazzia, l'estremismo, il dottrinaggio che lo stato islamico terrorista sta facendo tramite la rete arriva ovunque e ormai anche i colossi mondiali della comunicazione come Twitter, Facebook e Instagram stanno monitorando i loro messaggi per eliminarli il più velocemente possibile dopo la loro postazione.

Lei con un espressione molto seria sposta lo sguardo a terra mentre tiene stretta la mano del marito
    ..spero che non sia troppo tardi e che questo in qualche modo possa bloccare questa diffusione terroristica, spero che Putin insieme al nuovo presidente Trump e insieme a tutta l'Europa trovino un accordo e un modo per estirpare questo nuovo "cancro" che ci sta avvelenando tutti e non porta nessuno a vivere tranquillo. Quando Eros ci ha detto che con Diana sarebbero andati a Roma con Devin e Sofia ti confesso che ho pensato intensamente di negargli il permesso di andare.. con tutti gli sbarchi dei profumi proprio nello stivale, la maggior parte dei terroristi passano proprio dall'Italia e poi non dimentichiamoci che Roma ha la città del Vaticano, c'è il Papa e quante volte i messaggi dei terroristi hanno minacciato e minacciano proprio Roma esprimendo il loro desiderio di far battere le loro bandiere nere sulla chiesa di San Pietro?

Lo so Kathryn, ho pensato anche io la stessa cosa e anch'io ho pensato di dire ad Eros di non partire.. ma poi ho sentito lui così entusiasta, così felice di passare un weekend con la ragazza nella città che lei ama tanto che ho cercato di rassicurare me stesso dicendomi che non possiamo permettere al terrorismo di manipolare in modo così profondo la nostra vita al punto da non spostarci più o temere che una delle città più belle del mondo diventi "invisitabile" per delle minacce.
    Amore, Eros sta bene.. il viaggio è andato bene, lui ha visto una città meravigliosa come Roma e ora lo riabbracceremo.. abbiamo fatto bene a lasciare i nostri timori e le nostre paure da parte per permettergli di vivere la sua vita senza che venisse attanagliata dalle paure..

- l'attira a sè passandole il braccio in cui si tengono per mano intorno alla vita per stringerla più a lui, continuando a tenere le mani strette l'uno l'altro mentre lei pogia la testa sul suo petto mentre camminano ed entrano in aeroporto -
    ..come dovremmo fare anche noi stessi per continuare a vivere la nostra vita in modo sereno, e poi tu hai me no? In fondo non mi hai scelto proprio per la mia corporatura nella quale puoi rifugiarti sempre facendoti piccola piccola in modo che niente e nessuno ti possa fare male? E allora usami come il tuo scudo

Kathryn sorride dolcemente e si stringe a lui davanti a quelle parole cercando le labbra del marito che trova, scambiando con lui un bacio colmo d'amore e di dolcezza.. una volta dentro rendendosi conto che sono ancora in anticipo vanno comunque verso il gate di arrivo del jet privato decidendo di fermarsi al bar

si siedono a un tavolo e ordinano un aperitivo mentre Edward prende la mano della moglie e ci gioca un po
    Ehi.. oggi sembri un po triste amore, ma dovresti essere contenta che Eros sta per atterrare. Che ti prende, c'è qualche problema alla rivista o sei preoccupata per qualcos'altro?

No no, alla rivista va tutto bene anzi con Maia al mio fianco e la scusa delle sue vacanze da Yale mi sta dando un grande aiuto nostra figlia che quasi mi chiedo come farò quando ricomincerà i corsi e le lezioni a Gennaio In realtà ieri al telefono Eros mi ha accennato che ha preso un impegno serio con la piccola Diana e.. non lo so ma penso sia ancora giovane per questo; non guardarmi in questo modo Edward e non cominciare a dire che sono gelosa di nostro figlio, voglio solo che si goda la sua libertà e la sua vita senza correre ok?

E temo che con Diana lo stia facendo, io.. non metto in dubbio che lei sia una bellissima ragazza, una ragazza per cui perdere la testa, ma nostro figlio è sempre stato un ragazzo animato dal volersi divertire senza legami troppo seri proprio come è giusto fare alla sua età e ieri quando mi ha accennato questa cosa dicendomi che ce ne avrebbe poi parlato meglio oggi al rientro ho pensato che in qualche modo Diana lo stia "spingendo", gli stia facendo fretta anche con lo stesso viaggio a Roma. Io pensavo che andassero in maniera "libera", "tranquilla", che fosse un viaggio come un altro non pensando al fatto che lei lo avesse portato lì con un particolare significato ma ora ho capito che non era così.. lei gli ha mostrato i luoghi a cui è più legata, i ricordi della sua infanzia, facendo un passo importante con questo e credo che questo abbia spinto nostro figlio a vedere il loro fliert in modo più serio.. forse più responsabile, non lo so, temo solo che lei gli stia facendo fretta per ufficializzare la loro storia e a me questo non piace.

Edward ascolta con attenzione le preoccupazioni della moglie, ma anche consapevole della storia delle fedine di Eros al contrario di lei, perchè è proprio con lui che si è confidato per quel passo e fatto consigliare
    Temi che in qualche modo Diana lo stia manipolando, è questo che mi stai dicendo Kathryn? Io personalmente non credo che nostro figlio sia un osso così facile da influenzare e che nemmeno la piccola Diana con la sua bellezza possa riuscire nell'impresa se nostro figlio non provasse davvero qualcosa per lei, io mi fido del giudizio di nostro figlio e penso che faccia le cose di sua iniziativa e non perchè una ragazza per quanto avvenente sia possa portarlo in posti speciali per lei e quindi spingerlo a prendere poi un impegno che lui non sente. Conosciamo Eros, è vero, è sempre stato ed è un ragazzo pieno di ragazze intorno.. che ama divertirsi e fare il compagnone con Devin ma se prova affetto per qualcuno è il primo che vuole passare il tempo con quella persona e lui prova affetto per Diana.. ricordi quando tu stessa mi hai raccontato come lui ti raccontò, come la piccola Diana gli stette vicino quando scoprì la mengogna di Tara sulla paternità di Akash prima che lui avesse modo di parlarne con noi? Tu mi avevi detto che ti aveva fatto piacere il modo in cui lei gli fosse stata vicino, che ti sembrava una brava ragazza davvero interessata a lui.. ai suoi sentimenti e anche alla nostra famiglia e ora solo perchè Eros ti ha detto che vuole prendere un impegno più serio con lei non ti piace più e hai cambiato idea nei suoi confronti? Kathryn, da più fiducia a nostro figlio.

Ma io non ho cambiato idea su di lei o su ciò che ha fatto per Eros in quel periodo amore, non sto dicendo che sia una cattiva ragazza o chissà cos'altro, sto solo dicendo che non vorrei che in qualche modo sia stata capace o sia capace di spingere nostro figlio a fare qualcosa che ancora non si sente pronto di fare; magari non dico che gli abbia istillato l'idea lei di un impegno più serio.. probabilmente lui stesso ci stava già pensando ma non vorrei che questo viaggio lo abbia spinto a velocizzare i tempi quando non sono ancora maturi.
    sospira pensierosa, passandosi una mano tra i capelli..

Secondo me invece ti stai preoccupando troppo Kathryn, se anche Eros oggi tornasse dicendoci che ha chiesto a Diana di essere la sua ragazza ufficiale non significa che la sposerà domani o che tra 9 mesi ci renderanno nonni. Tesoro, sai al mondo d'oggi quanti ragazzi si fidanzano e si s-fidanzano regalando anelli o facendo regali all'altro solo perchè in quel momento ci credevano? Essere la ragazzo o il ragazzo di qualcuno non significa che sarà così per sempre o che solo questo titolo poi ti porti a conclusioni certe come sposarsi o fare una famiglia, significa solo stare insieme in modo "esclusivo" non frequentando altre persone perchè provi dei sentimenti per quella persona, niente di più niente di meno quindi non fasciarti la testa prima del tempo preoccupandoti per questa relazione oggi quando già domani magari potrebbero lasciarsi. Temi che Eros corra con lei ma la prima a correre sei tu che già alla sola idea che lui ti abbia detto di voler prendere un impegno con Diana li vedi già sposati e lei gravida.. andiamo è esagerato, davvero!

Forse hai ragione, sicuramente, ma sono le preoccupazioni di tutte le madri quando tuo figlio inizia a frequentare più seriamente qualcuno non credi? E' vero nostro figlio è un ragazzo di indole "libera" ma anche Diana lo è e il fatto che vogliano limitare la loro libertà già ora mi fa riflettere.. non fraintendermi, io sono felice se lui si innamora, è innamorato ed è felice con una ragazza, vorrei solo che la vivesse con calma tutto qui.

E lo farà Kathryn, non ci ha mica detto che vuole sposarla oggi dai! Vivranno la loro storia col tempo e se maturerà, se crescerà, noi stessi la vivremo con loro e vedremo che succederà.. certo Diana viene da una famiglia impegnativa con dei genitori che si sono sbizzarriti sentimentalmente ma questo non significa che anche lei si comporterà nello stesso modo con nostro figlio e che lo tradirà come Neal faceva con Carol o Diana con Neal; se pensassimo che le mele non cadono mai troppo lontane dall'albero dovremmo pensare che ognuno di noi sia solo il frutto delle scelte e dei comportamenti dei propri genitori senza avere una propria testa e una propria volontà. Anche quella persona che magari nasce dalla migliore famiglia non significa che a sua volta si comporterà correttamente come magari fanno i suoi genitori, magari diventa un ribelle, un traditore, un egoista privo di sensibilità e sentimenti verso il prossimo.. diamo fiducia a nostro figlio, noi lo conosciamo e sappiamo come lo abbiamo cresciuto e sono convinto che nessuna ragazza al mondo possa spingerlo a fare ciò che non sente. Eros ha la testa sulle spalle, ha un carattere forte, tu stessa lo dici sempre.. perchè non provi a ricordartelo in questa situazione invece di temere che prendano il sopravvento solo i suoi ormoni o i giochetti della bella ragazza di turno?

Perchè non vorrei ritrovarmi nella situazione che ci siamo già trovati con Tara ed Enea, non vorrei vedere nostro figlio soffrire per una ragazza e non vorrei vederlo nemmeno incastrato come Tara incastrò Enea.. ti prometto che proverò a dare ad Eros più fiducia ma non chiuderò gli occhi e se qualcosa non mi convincerà glielo dirò, perchè per quanto possiamo fidarci di lui il nostro compito è proteggerlo e aprirgli gli occhi se serve. Ah a proposito, te l'ho detto che la nostra "nipotina" ha piantato anche Alexander in Sud Africa?

No ma chi te lo ha detto? Tua sorella?

No ma va figurati se potrebbe mai dirmi
    "sai la figlia poco di buono che ho ha lasciato anche Alexander", no no me l'ha detto Georgy! è passato l'altro giorno alla rivista da me per chiedermi se avevamo già fatto programmi per Natale e Capodanno e abbiamo finito per chiacchierare un po quando gli ho chiesto che Tara sarebbe tornata a Los Angeles per le feste.. così mi ha raccontato che Alexander sta tornando, che lui e Tara si sono lasciati e che il bambino passerà 6 mesi con l'uno e 6 mesi con l'altro. Bello vero? Personalmente non mi ha sorpreso molto, sapevo che non sarebbero mai durati, che Tara lo avrebbe masticato e sputato come hafatto con Enea perchè quella ragazza è così: dietro la sua facciata da buona e piccola vittima è solo una subdola egoista senza scrupoli! Mi dispiace per Alexander che temo abbia creduto sinceramente a lei e che ora avrà il cuore spezzato ma si riprenderà e sono convinta che troverà una brava ragazza come lui per essere davvero felice basta che si metta alla spalle certi tipi da ragazza!

Mi dispiace che le cose nn abbiano funzionato, malgrado il dolore che ci ha provocato Tara speravo che per Akash tra lei e Alexander le cose funzionassero.. in fondo quel bambino avrebbe bisogno di una famiglia normale alle sue spalle come chiunque altro e già ha vissuto un trauma trovandosi senza la nostra e ora ne vivrà un altro con questa decisione della fine della storia dei suoi genitori biologici. Beh, speriamo bene.. certo 6 mesi stare con uno e 6 mesi con l'altro non mi sembra il massimo della gioia per un bambino. Ma quindi non ho capito, a Natale Tara resta in Sud Africa, mentre Akash sarà qui con Alex anche per Capodanno e noi stiamo con tua sorella oppure no e posso averti tutta per me?

Per Natale si stiamo con lei, Tara non tornerà a Los Angeles e il bambino passerà la vigilia e queste festa con Alexander mentre per Capodanno George mi ha accennato l'idea di Julia di passarlo con Akash in Sud Africa insieme a lei quindi per quanto riguarda noi siamo "liberi" da mia sorella.. se lei va da Tara di certo io non mi metto su un volo per andarle dietro!!
    - allunga la mano stringendo quella del marito coccolandola e guardandolo con dolcezza -
    Perciò possiamo organizzare qualcosa di nostro, solo noi o fare una festa con gli amici a NY se vuoi partire come ogni anno

Ok, magari ne parliamo anche con i ragazzi e vediamo anche con loro che vorrebbero fare per festeggiare l'anno nuovo e dove vogliono andare.. a proposito il Natale immagino che allora staremo insieme a tutti nella mega festa di Sophia con Julia e anche la signora Evans con Eros che starà tutto contento con Diana..
    - ride prendendo un po' in giro la moglie mentre lei scuote la testa facendogli la linguaccia, lui l'attira a sé abbracciandola - ma oggi la prendiamo tutta per noi amore, ho avvertito Ermes con Maia e Lara che a casa stanno già aiutando Dorothy a tirare giù tutte le decorazioni natalizie così potremmo fare l'albero e decorare la casa più tardi tutti insieme

Kathryn si accoccola a lui prendendo con un po' di panna del cappuccino e gli sporca la punta del naso che bacia "mangiandola"
    ..si e poi io decorerò in modo natalizio te e ti mangerò come mamma natale

Edward ride sussurrandogli che è ben felice di essere mangiato da mamma natale mentre sentono l'annuncio che li avverte che il volo di Eros è atterrato..
    Ultima modifica di S; 21-12-2016 alle 00:22

Predefinito

...intanto a casa Marone

Maia dopo aver lasciato anche lei Vogue con la sorellina, raggiunge casa per aiutare Dorothy e Ermes a tirare giù le decorazioni natalizie: Lara è euforica all'idea di addobbare il grande albero (piantato da Kate&Edward in giardino quando i genitori si sono sposati) e di addobbare l'interno della casa e l'albero del soggiorno così corre subito in cucina per avvertire Dorothy che è arrivata e che ora può aiutarla

mentre Maia, posa la borsa in soggiorno e guarda il fratello seduto in salotto avvicinandosi a lui

Ehi hai già iniziato a tirare fuori le decorazioni di Natale con Dorothy? Scommetto che anche quest'anno le nostre decorazioni saranno le più belle di tutta la Laguna e vinceremo il premio come ogni anno alla faccia del signor Smith che ancora è convinto di poterci battere

Predefinito

A Villa Parker..

Julia con George e i figli stanno decorando l'albero di Natale e dopo aver terminato lo fanno accendere dal domestico
    Pierre? Accenda pure ora!

l'albero si illumina in quel momento e loro si godono lo spettacolo soddisfatti della loro opera..

Ora che è acceso è tutta un altra cosa vero? E' bellissimo

Julia si piega sulla figlia più piccola baciandola sui capelli con dolcezza

Vero mon petite Angelique, acceso è molto più bello e visto che è messo nell'angolo più in ombra della casa credo che potremmo tenerlo acceso per tutte le festività.. che ne dici?

Oui.. fantastique maman!!

Bene allora è deciso, lo teniamo acceso così che anche Babbo Natale troverà molto più facilmente la strada per arrivare al nostro albero e lasciarci tanti regali!! Papà, sarà generoso con me e mi porterà la PlayStation nuova secondo te?

Non lo so' babbo Natale controlla anche i compiti che le maestre vi danno per le vacanze oltre al vedere se siete bambini buoni ed ubbidienti, a che punto sono i tuoi Mael?

Ma le vacanze sono appena iniziate papà.. già mi devo mettermi a fare i compiti?

E allora non chiedermi se babbo natale ti porterà la PlayStation se non li vuoi almeno iniziare piccola scimmietta

Tu li hai iniziati Océane? Se riesci a toglierteli di torno velocemente avrai più tempo per stare con me agli studi e poi con papà pensavamo di partire per Capodanno.. fare un paio di giorni fuori Los Angeles. Pensavamo di andare in Sud Africa per festeggiare anche con Tara come ogni anno portando con noi Akash che sta tornato in città con Alexander per Natale.

Océane storce la bocca pogiandosi su una bellissima statua d'autore di un unicorno, presa da un asta di Sotherby's,
    che lei stessa ha scelto con la madre per abbellire la villa
    Quindi dovremmo passare il capodanno con Tara, noi da soli, senza nessuno? Immagino che la zia non verrà certo in Sud Africa e.. perciò non passeremo le vacanze tutti insieme come ogni anno. Vuoi davvero festeggiare così maman? Da Tara ci possiamo andare sempre perchè proprio durante queste feste?

Perchè Tara è tua sorella Océane e come sono feste per noi lo sono per lei, passiamo il Natale qui con la zia ma il Capodanno andiamo da lei.. non sarebbe carino farle passare tutte le feste da sola in Sud Africa no? Sii comprensiva.
    - le sposta una ciocca di capelli dal viso guardandola negl'occhi profondamente -
    E poi sarà divertente, lo so che ti dispiace non passarlo con la zia, ma saremo insieme noi e la zia la vedrai appena torneremo.. sai "ma pouce" che non so come si festeggia il Capodanno in Africa? Sarà una bella esperienza e una scoperta, vedrai che sarà una bella festa

Océane guarda la madre e non sembra molto convinta, non perchè non sia curiosa di vedere come si festeggia in Sud Africa ma per il fatto di preferire Tara dopo ciò che ha fatto al passare le feste con sua zia Kathryn
    Non so nemmeno io come si festeggia il capodanno lì e sicuramente sarebbe una scoperta ma sarà strano non passarlo a NY con la zia ecco.. comunque va bene, se è così che tu e papà avete deciso per me va bene però maman non ci avevi promesso che domani saremmo andati a Parigi al mercatino di natale e..

..e al museo delle giostre e dei balocchi come ogni anno! Maman ti prego ti prego andiamo? Manterrai la promessa?

Julia che in realtà aveva dimenticato quella promessa, presa dalla situazione di Tara e Alexander per le feste e come gestire le cose anche con la sorella oltre che con tutta la famiglia cade un po dalle nuvole e lancia uno sguardo al marito sentendosi in difficoltà per i suoi impegni anche agli Studios che non le permetterebbero di lasciare di punto in bianco per partire all improvviso
    Oddio.. me ne ero dimenticata, non lo so ragazze se riusciamo a partire domani. George tu potresti lasciare lo studio così?

Certo su due piedi non proprio ma potrei organizzarmi, in questo momento non abbiamo cause particolarmente importanti che stiamo affrontando di cui lo studio non si potrebbe occupare da solo.. penso che potrei chiamare la mia segretaria e fargli spostare gli appuntamenti o passare alcune pratiche ai colleghi; mentre per te deve essere più complicato Julia, se non ce la fai potremmo andare a Parigi più in là, troveremo comunque il mercatino e potremmo comunque andare al Museo.

Ma sia Océane che Angelique mettono il broncio lanciando uno sguardo alla madre, come se si sentissero "tradite" da lei e Julia finisce per sentirsi in colpa con loro per non essersi ricordata quella promessa e per essersi fatta assorbire da Tara e finisce per cedere
    No, andiamo! Ora cerco di organizzarmi, magari vado ora agli studios e sistemo le cose per liberarmi in questi due giorni così possiamo partire domani mattina e stare a Parigi fino al 23, tornando per la Vigilia per passarla con Kathryn e Edward.. in fondo non può esserci impegno più importante che passare qualche momento con voi nella città magica in cui sono nata e anche la più romantica del mondo no?
    E poi voglio tornare anche io al museo dei balocchi come facciamo ogni anno in questo periodo da quando ero piccola.. piccola piccola proprio come te

Pizzica il naso della figlia più piccola e bacia il marito mentre Océane e Angelique si illuminano e "assalgono" la madre baciandola euforiche di partire l'indomani per Parigi, più tardi Julia si prepara per andare agli Studios mentre Océane l'avverte che esce con Kyle al quale ha chiesto di accompagnarla a una mostra.. e così inizia a prepararsi.
    Ultima modifica di S; 21-12-2016 alle 00:43

Predefinito

Buongiorno
    - bacia la figlia e la moglie e passa a quest ultima una tazza di caffè -
    ..si ho parlato con mia madre, anche lei oggi aveva intenzione di fare l'albero di natale con mio fratello Obi ma non c'è problema mi ha detto se si tratta solo di tenere un paio d'ore questa mattina Gracy e che lo fa molto volentieri. Tu Grace hai voglia di stare qualche ora con la nonna mentre io e la mamma facciamo dei giri e andiamo a prendere anche un bell alberello così che lo potremmo decorare quando torni a casa insieme?

Certo che ho voglia di stare con la nonna, papino a me piace tantissimo stare con lei e con Obi, ed anch'io li aiuterò a fare l'albero di Natale, però il più bello sarà sicuramente quello che faremo qui noi, con tante palline e le lucine colorate ...dico bene, mammina?

Ma certo tesoro, e ovviamente metteremo anche le palline che hai fatto tu all'asilo, staranno benissimo sul nostro nuovo albero.

Nel frattempo Diamante scalda il latte e ne versa un po' nella tazza personalizzata di Grace

, tirando fuori i biscotti fatti dalla stessa Diamante e che sono i preferiti della bambina.

Così finiscono di fare colazione, e mentre Diamante sparecchia la tavola e mette le cose nella lavastoviglie, Grace va nella sua cameretta a prendere la sua pianola e anche la bambola di Elsa dalla quale non si separa mai.

Predefinito

Buonasera a tutti.

Predefinito

buonasera a tutti, buonasera amber

Predefinito

Buonasera Solange

Predefinito

Perfetto allora, prendiamo quello rosa.. sono sicuro che alla mamma piacerà tantissimo

e lo prende mentre si fa aiutare da un commesso a sistemare tutte le cose prese in cassa con Abel che dopo aver aiutato il padre a mettere le luci sul banco, un po perplesso per l acquisto del vaso si rivolge alla sorella

Quindi vuoi fare alla mamma il regalo di natale con il vasetto da decorare?

Sì, ci tenevo tanto a fare alla mamma qualcosa di particolare e un po' diverso dal solito, e trovo che quella del vasetto da decorare sia un'idea molto carina, sono sicura che la mamma apprezzerà moltissimo il mio regalo ...tu che cosa le farai Abel? Hai già pensato ad un bel regalo da prenderle?

Predefinito

Certo che ho voglia di stare con la nonna, papino a me piace tantissimo stare con lei e con Obi, ed anch'io li aiuterò a fare l'albero di Natale, però il più bello sarà sicuramente quello che faremo qui noi, con tante palline e le lucine colorate ...dico bene, mammina?

Ma certo tesoro, e ovviamente metteremo anche le palline che hai fatto tu all'asilo, staranno benissimo sul nostro nuovo albero.

Nel frattempo Diamante scalda il latte e ne versa un po' nella tazza personalizzata di Grace

, tirando fuori i biscotti fatti dalla stessa Diamante e che sono i preferiti della bambina.

Così finiscono di fare colazione, e mentre Diamante sparecchia la tavola e mette le cose nella lavastoviglie, Grace va nella sua cameretta a prendere la sua pianola e anche la bambola di Elsa dalla quale non si separa mai.
    Jeremy però mentre resta in cucina aspettando che Diamante e Grace siano pronte per uscire sembra alquanto pensieroso e taciturno, fino a che decide di rivolgersi alla moglie
    Ieri mia madre ha incontrato la madre di Ethan dopo che questi qualche giorno fa le ha chiesto di sposarla.. mi stava dicendo che l'incontro è andato malissimo e che quella donna è una vera e propria strega! Tu hai mai sentito parlare della duchessa Cavendish, l'ex moglie di Declan Sterling, madre del principe consorte di Spagna rimasto vedovo e sorella del rettore della Berkeley?

Predefinito

Sì, ci tenevo tanto a fare alla mamma qualcosa di particolare e un po' diverso dal solito, e trovo che quella del vasetto da decorare sia un'idea molto carina, sono sicura che la mamma apprezzerà moltissimo il mio regalo ...tu che cosa le farai Abel? Hai già pensato ad un bel regalo da prenderle?

Veramente non ci avevo pensato ma magari potrò farle un bel disegno e la mamma sarà contenta lo stesso no?

Intanto Antony paga alla cassa e mette tutto nelle buste tornando a guardare i bambini
    Piccoli? Abbiamo finito, torniamo a casa?

Predefinito

Veramente non ci avevo pensato ma magari potrò farle un bel disegno e la mamma sarà contenta lo stesso no?

Intanto Antony paga alla cassa e mette tutto nelle buste tornando a guardare i bambini
    Piccoli? Abbiamo finito, torniamo a casa?

Ma certo Abel, sono sicura che alla mamma piacerà moltissimo il disegno che le farai ( poi si volta per rispondere al padre) sì papino, possiamo tornare a casa, così ci mettiamo subito a decorare l'albero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •