The Bold and Forum 2 (può contenere spoiler)

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Greg
    Utente registrato
    • Feb 2011
    • 30505

    The Bold and Forum 2 (può contenere spoiler)

    ecco la seconda edizione della fan fiction ispirata a The Bold And the Beautiful

    mentre nella prima durata quasi due anni siamo partiti dalle puntate italiane,
    in questa edizione partiremo dalle attuali puntate americane riferite a Febbraio 2013..











    «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


  • Greg
    Utente registrato
    • Feb 2011
    • 30505

    #2
    per partecipare rispettare le seguenti regole:

    1 prendersi tre personaggi possibilmente non imparentati tra loro

    2 e proibito prendersi lo stesso attore utilizzato da un utente se non espressamente consentito

    3 non riportare defunti dalla soap reale o dalla fan fiction a venire

    4 attenersi agli eventi della soap senza stravolgimenti

    5 interpretare un personaggio attenendosi alle sue caretterittische personali

    «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


    Commenta

    • AleBB
      Utente registrato
      • Jul 2011
      • 49988

      #3
      Greg, io prendo BROOKE-ERIC-BILL
      A fabulous dream

      Commenta

      • S
        Utente registrato
        • Aug 2010
        • 82528

        #4
        Io prendo Taylor - Hope - Rick
        «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

        Commenta

        • Greg
          Utente registrato
          • Feb 2011
          • 30505

          #5
          io prendo Liam-Thomas-Caroline

          «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


          Commenta

          • Greg
            Utente registrato
            • Feb 2011
            • 30505

            #6
            Alla Forrester Creation's

            Thomas ha appena ricevuto la carica di vicepresidente anche se gli eventi degli ultimi tempi suscitano un certo malcontento in lui..




            fino a quando giunge Caroline in ufficio..

            -hei Thomas, credevo di trovare...

            -chi? Rick!

            -beh si.. ma come mai hai quella faccia dovresti essere contento sei il vice presidente di questa azienda..

            -beh potrei essere molto di più, e tu lo sapevi.. tu sei l'ennesima coltellata al cuore che ho ricevuto..



            -smettila.. devi accettare che le cose cambiano, tuo nonno ha fondato questa azienda, e ha condiviso un'intera vita con Stephanie,
            il suo 25 % e stata l'ennesima prova d'amoe per lui, tu hai il tuo 5 % hai un ruolo prestigioso, e hai tante persone che ti vogliono bene..

            -beh certo, dovrei rassegnarmi al fatto che mia nonna mi abbia tradito, che mi e stata tolta la carica affidatomi da mio padre, e la maggioranza delle azioni di questa società, tu sei arrivata da poco non sai quanto i Logan possano distruggere tutto quello che li circondi, mio padre, mia madre, le mie sorelle, una è morta, e l'altra soffre le pene dell'inferno a causa di una di esse che non fa altro che interferire nel suo fidanzamento,
            scappa fin che sei in tempo, non rimanere anche tu nel loro circolo vizioso..

            -Thomas io amo Rick, Brooke e Hope non sono le donne che hai descritto, mi dispiace per la tua famiglia, ma io non voglio far parte di questa faida,
            non voglio essere una tua nemica, io ti voglio bene, e tu sei stato un ottimo amico..




            -
            amico? e questo che sono stato? io ti ho trattato come una principessa, mi stavo innamorando di te, anzi io ti amavo, e quando ti vedo
            o sei vicina a me sento di amarti ancora, ma ti è bastato che mi allontanassi qualche giorno da te, per sparire, per mandarti tra le braccia
            di Rick.. tu non sai che persona sia, tu non sai quello che hanno passato le mie sorelle a causa sua, soprattutto Phoebe, e morta a causa della rabbia che lui ha provocato, lui ha un solo obbiettivo distruggere mio padre, e sua madre distruggere la mia, e ora sua sorella con Steffy..
            e quando vedo che i miei nonni, le persone che mi hanno cresciuto a cui sono stato devoto un intera vita si schierano con loro mi gela il sangue.
            .



            -
            Thomas anche io mi stavo innamorando di te, ma quello che condivido con Rick e molto più grande, non voglio essere disonesta..
            ma non mi scorderò mai della tua dolcezza della tua galanteria, somigli molto a tuo padre, e io a mia zia dicono gli altri,
            ma noi abbiamo costruito la nostra storia in base alla loro, senza renderci conto quanto noi siamo due persone diverse,
            con sentimenti nostri, io non volevo ferirti, io ti vogli bene e vorrei essere tua amica.. ti prego non trattarmi male
            non mi guardare come una nemica.. voglio lavorare con te, con tutti gli altri, ho profonda stima di tua madre, e trovo Steffy una persona interessante, e anche se sono orientata in questo team Logan, nessuno può imperdimi di voltarvi le spalle..
            a dopo Thomas, e ricordati quello che ti ho detto..


            Caroline esce dall'ufficio, mentre Thomas rimane pensieroso, e nonostante la ami ancora, pensa ad una strategia per togliere l'azienda dalle mani di Rick..


            «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


            Commenta

            • AleBB
              Utente registrato
              • Jul 2011
              • 49988

              #7
              Originariamente postato da AleBB View Post
              Greg, io prendo BROOKE-ERIC-STEFFY
              ho modificato, al posto di Bill che dò a Solange, prendo Steffy
              A fabulous dream

              Commenta

              • S
                Utente registrato
                • Aug 2010
                • 82528

                #8
                ciao ale
                «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

                Commenta

                • S
                  Utente registrato
                  • Aug 2010
                  • 82528

                  #9
                  Originariamente postato da S View Post
                  Io prendo Taylor - Hope - Rick
                  e io aggiungo bill
                  «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

                  Commenta

                  • AleBB
                    Utente registrato
                    • Jul 2011
                    • 49988

                    #10
                    Originariamente postato da S View Post
                    ciao ale
                    ciao solange ma taylor dove sta?a provarsi la lingerie che vuole mettere per eric?
                    A fabulous dream

                    Commenta

                    • S
                      Utente registrato
                      • Aug 2010
                      • 82528

                      #11
                      Originariamente postato da AleBB View Post
                      ciao solange ma taylor dove sta?a provarsi la lingerie che vuole mettere per eric?
                      basta me ne vado, già cominciamo male
                      «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

                      Commenta

                      • AleBB
                        Utente registrato
                        • Jul 2011
                        • 49988

                        #12
                        Originariamente postato da S View Post
                        basta me ne vado, già cominciamo male
                        ti mando brooke da billozzo, mi sono dimenticato di dirti che billo, ha detto a brooke che in una lotta per la FC lui parteggerà per lei

                        Brooke, prima di passare alla Forrester Creation, decide di andare a trovare Bill alla Spencer Publications e bussa nel suo ufficio..

                        Toc-Toc
                        A fabulous dream

                        Commenta

                        • S
                          Utente registrato
                          • Aug 2010
                          • 82528

                          #13
                          ale, iniziamo domani che c'ho sonno e sto staccando
                          «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

                          Commenta

                          • AleBB
                            Utente registrato
                            • Jul 2011
                            • 49988

                            #14
                            Originariamente postato da S View Post
                            ale, iniziamo domani che c'ho sonno e sto staccando
                            ok
                            A fabulous dream

                            Commenta

                            • Amber
                              Utente registrato
                              • Oct 2005
                              • 44791

                              #15
                              Partecipo anche io i miei personaggi e gli interpreti per intanto sono questi.

                              Sharon jr ( Evan Rachel Wood)
                              Morgan (Dianna Agron)
                              Kitty (Taylor Momsen)
                              Diamante (Eva Sapogova /Kristina Bazan)
                              Veronik jr (Luisana Lopilato)
                              Ophelia (Shelley Hennig)
                              Opheline (Anna Terehova)
                              DJ ( Jonathan Jackson)
                              Bridget (Ashley Jones)
                              Ultima modifica di Amber; 15-02-2013, 07:19.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X