Un medico in famiglia 8

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • tittina
    Utente registrato
    • Jul 2007
    • 80022

    io maria non la sopporto
    ma anna e emiliano hanno consumato?

    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

    Commenta

    • Deaconbrid
      Moderatore di Sezione
      • Oct 2005
      • 25420

      ragazzi....ma che era beautiful al quadrato? è stata la puntata più stupida di tutta l'ottava serie..non mi è piaciuta affatto, tutto troppo scontato, uff!!!!!!!
      Ma poi tra l'altro mai che finissero con qualche colpo di scena che lasciassse un pò di suspance, guai eh, nella fiction italiana se ogni stagione non finisse con atmosfere mielose guai!

      L'unica novità è stata "Una Grande Famiglia" che ha finito la prima stagione con un cliffanger fatto bene, ma all'epoca il Codacons la denunciò come fiction ingannevole per questo ahahahahahah! Ma li hanno mai visti i telefilm fatti per bene?
      Ultima modifica di Deaconbrid; 20-05-2013, 07:32.


      Commenta

      • fedesmart
        Utente registrato
        • Jul 2010
        • 1036

        bene ora ho visto il finale di medico:che schifezzaaaaaaaaaaa!questa che partorisce in casa e manco na goccia di sangue.il discorso della casa ridicolo,il matrimonio una carnevalata e nessun spazio ai veri protagonisti di questa serie emyl e anna.che delusione totale.

        Commenta

        Working...
        X