La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: Un medico in famiglia 8

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io maria non la sopporto
    ma anna e emiliano hanno consumato?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

ragazzi....ma che era beautiful al quadrato? è stata la puntata più stupida di tutta l'ottava serie..non mi è piaciuta affatto, tutto troppo scontato, uff!!!!!!!
    Ma poi tra l'altro mai che finissero con qualche colpo di scena che lasciassse un pò di suspance, guai eh, nella fiction italiana se ogni stagione non finisse con atmosfere mielose guai!

L'unica novità è stata "Una Grande Famiglia" che ha finito la prima stagione con un cliffanger fatto bene, ma all'epoca il Codacons la denunciò come fiction ingannevole per questo ahahahahahah! Ma li hanno mai visti i telefilm fatti per bene?
    Ultima modifica di Deaconbrid; 20-05-2013 alle 07:32

Utente registrato

Predefinito

bene ora ho visto il finale di medico:che schifezzaaaaaaaaaaa!questa che partorisce in casa e manco na goccia di sangue.il discorso della casa ridicolo,il matrimonio una carnevalata e nessun spazio ai veri protagonisti di questa serie emyl e anna.che delusione totale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •