La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 446

Discussione: [Telefilm] 90210

Utente registrato L'avatar di agln_ez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    ho letto solo ora e Attenzione spoiler:oggazzo
    viva i miei bambini....Alessia

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

Continua l’avventura positiva di 90210, lo spin-off contemporaneo del ben più celebre Beverly Hills 90210. Dopo aver battuto ogni record sulla CW per il debutto (il pilota è stato seguito da più di 5 milioni di telespettatori), la serie ha sì perso una fetta di pubblico (ora gli ascolti sono calati a 3 milioni e mezzo), ma continua a generare interesse e a far parlare di se.

Non è quindi una sorpresa che la CW abbia deciso di ordinare una stagione completa del serial: dai 13 episodi inizialmente previsti, si passerà quindi ai canonici 22.

Per mantenere alto l’interesse, gli autori si stanno già adoperando su due fronti: quello di riportare i personaggi originali nella serie (al momento sono aperte le trattative con Tori Spelling e Luke Perry che, nonostante avesse inizialmente detto di no, potrebbe ora ripensarci almeno a causa di un profumato chachet, secondo le voci di corridoio) e quello di introdurre nuovi volti. Proprio a riguardo, TV Guide ha confermato che la produzione ha firmato un contratto con Michael Trevino, visto in The Riches e Cane, che interpreterà Ozzie, un nuovo studente alla West Beverly High. Al momento non si sa nulla di più, ma si parla di un passato misterioso tutto da scoprire. In perfetto stile teen-drama.
    Immagini allegate Immagini allegate

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di agln_ez

Predefinito

sono curiosissima...speriamo si riesca a vederlo anche quì
    viva i miei bambini....Alessia

Utente registrato L'avatar di yuna

Predefinito

ragazzi io ho visto i primi 4 episodi in inglese sottotitolati in italiano,li ho scaricati dal muletto,devo dire che come inizio mi è piaciuto e ci sono anche vecchie conoscenze come Nat e poi le mitiche Brenda e Kelly....non vi dico di + non voglio rovinarvi la sorpresa!!!

dopotutto domani è un altro giorno....

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agln_ez Visualizza Messaggio
    sono curiosissima...speriamo si riesca a vederlo anche quì
    Come ho gia' scritto qualche messaggio piu' su',e' confermata la messa in onda di questo tf su Raidue per il 2009.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

su rai due??

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito

Si,l'avevo gia' scritto in un altro messaggio.

"Nonostante il fatto che "Beverly Hills" ai stato trasmesso da Italia1 ed e' stato capostipite di telefilm giovani di successo sulla rete,"90210" e' stata presa dalla rai e andra' in onda nel 2009 su rai2 che con "Brothers and sisters","Desesparate Housewiwes" ha gia' preso le serie americane di successo e si e' accapparata una fetta di pubblico giovanile"

Predefinito

guardando le puntate ho visto che cè anche il nostro Thomas di beautiful che fa una piccola parte,l'ho trovato molto carino e + a sua agio rispetto che in B&B!! !

Predefinito

cè anche Megan che ha la parte della madre di Adrianna!

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

ho visto la prima puntata sottotitolata. molto belle le musiche, le scene... ma sono ancora un po'perplessa per quanto riguarda la trama, per ora non mi "prende".
    gli adulti mi sembrano troppo giovani e i giovani ancora più viziati e snob dei ragazzi del vecchio bh

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

bè aki ovviamente non cè alcun paragone con il nostro bh90210!!!ciao

Utente registrato

Predefinito

Sono contenta! Pensavo di essere l'unica a cui non e' piaciuto.
    E poi delle protagoniste giovani non mi piace nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    ho visto la prima puntata sottotitolata. molto belle le musiche, le scene... ma sono ancora un po'perplessa per quanto riguarda la trama, per ora non mi "prende".
    gli adulti mi sembrano troppo giovani e i giovani ancora più viziati e snob dei ragazzi del vecchio bh

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

Non ci ha messo molto Shannen Doherty a decidere se tornare o meno a 90210: l’attrice ha infatti già firmato un contratto che la vedrà apparire in altri due episodi della serie. L’ultima volta che abbiamo visto Brenda, si stava preparando a lasciare la città: la rivedremo nell’undicesimo e dodicesimo episodio della stagione uno, e la Doherty non ha escluso la possibilità di firmare per un numero ulteriore di episodi.
    Siamo onesti: l’unica salvezza di 90210 sono proprio i vecchi personaggi del Beverly Hills originale. Quindi, un ritorno di Brenda, non può che rendere almeno un peletto interessante una serie che - al momento - sembra fare acqua da tutte le parti: personaggi-stereotipi, storie viste e riviste, qualità delle sceneggiature scarsa.
    Il ritorno di Brenda nella serie coinciderà con il ritorno di Kelly: lo spettro di Dylan è sempre in agguato e chissà che non ci scappi una bella discussione tra le due come ai vecchi tempi.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

che odio Kelly, sta gallina scema che come ha potuto ha tradito la sua migliore amica strombazzando col ragazzo, stronxo lui, stronxa lei. Mi urta troppo che Kelly abbia avuto un figlio da Dylan e non Brenda!Io adoravo la coppia Dylan-Brenda e la rivorrei insieme!! E come cavolo ha fatto Dylan ad innamorarsi di quella oca di kelly???

TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!
    5/8/2019 Finally Hope&Beth

Predefinito

bè kelly è cambiata con gli anni ,proprio in questo periodo sto seguendo la prima serie su rai 4 che bella e che nostalgia!!cmq si kelly era odiosa e snob e anche io adoravo la coppia dylan brenda!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •