La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [FILM] Vittima di un amore

Utente registrato L'avatar di micione

Unhappy [FILM] Vittima di un amore

"Vittima di un amore" è un film per la tv del 1994 che, pur essendo poco conosciuto, è davvero molto particolare e toccante, perché tratta temi molto delicati come lo stupro e l'adozione.
    E' la storia di Billy, una ragazza di buona famiglia che, una sera, mentre torna dal lavoro, viene violentata e rimane incinta.
    Suo padre -cattolico fervente- si dimostra da subito molto contrariato e impone a Billy di dare la piccola in adozione, ma lei inizia a frequentare Jim, un bravo ragazzo che si offre di crescere la piccola Katie con lei e con cui convolerà anche a nozze.
    Purtroppo, però, la felicità di Billy dura poco: Jim mostra da subito il suo vero volto: è un uomo molto violento e con il vizio dell'alcool, e non passa molto prima che inizi a picchiarla selvaggiamente.
    Dal loro matrimonio nasceranno altri due figli, ma quanto Katie, la primogenita, si ammalerà gravemente e necessiterà di un trapianto di rene, Billy scoprirà un'agghiacciante verità...

In questo video ho raccolto le scene essenziali del primo tempo: Billy viene violentata, rimane incinta e, costretta dal padre, chiede all'infermiera di portare via la bambina perché non può tenerla.

Predefinito

Che dire, a me questo film è piaciuto moltissimo, ed è un peccato che non lo abbiano mai messo in vendita oppure solo replicato

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Luca finalmente stamattina ho visto il tuo video per intero: hai fatto proprio un bel montaggio... Peccato che il video è finito sul più bello!

Predefinito

Grazie, il montaggio ho dovuto interromperlo perché la seconda parte era piuttosto danneggiata e comunque il video sarebbe diventato lunghissimo!
    Comunque ribadisco che questo film è stupendo, ed è un peccato che non l'abbiano mai replicato

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Mai visto nè sentito.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •