La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Tutta la storia di Hope-Liam-Steffy

  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,786

    Predefinito Tutta la storia di Hope-Liam-Steffy

    Ed eccovi il riassunto della storia amorosa di Steffy, Liam e Hope!!! Dopo quella dei Bridge e di Bridget e Nick, non poteva mancare

    Il primo amore di Steffy è Marcus. I due si avvicinano dopo che il ragazzo è stato assunto da Donna alla Forrester Creations. Nessuno sa chi sia Marcus ma quando Steffy scopre che è il figlio di Donna, decide di tenere il segreto e se ne innamora. La loro storia è però ostacolata da Ridge, quando scopre la verità sul ragazzo.
    Rick per vendicarsi di Ridge, che lo ha reso temporaneamente paralizzato facendolo cadere dal tetto, decide di sedurne la figlia e per questo manda Marcus a lavorare a Parigi. Rick riesce nello scopo ma comincia a innamorarsi seriamente di Steffy, la quale contraccambia il sentimento e decide di lasciare Marcus. La storia tra i due è invisa da tutti: Brooke, Taylor ed Eric non li appoggiano ma sono soprattutto Stephanie e Ridge coloro che più di tutti cercano di sabotarli. Steffy chiede a Rick se davvero stia con lei solo per vendicarsi di Rick e il ragazzo capisce che deve guadagnarsi la fiducia di tutti per poter far capire la bontà del suo sentimento. Decide così di arruolarsi nell’esercito (anche se sarà scartato alle prove fisiche) e salva la vita a Ridge, che stava per precipitare. Date le diatribe che si sono venute a creare anche nella società, Eric chiede a Brooke di fissare l’organigramma della Forrester Creations e visto che Brooke non decide di licenziare il figlio, Ridge si vede costretto ad accettare la relazione e Steffy e Rick fanno per la prima volta l’amore. Il giorno dopo però, dopo che la ragazza ha lasciato la casa di Rick, si scatena un incendio, che devasta l’abitazione e successivamente un’autobomba fa saltare in aria la macchina di Rick. Per le due azioni è arrestata Pam, ritenendo che il suo licenziamento da parte di Rick sia il movente. Ridge e Taylor, persuasi da Stephanie, ritengono però Pam innocente e decidono di proteggere Steffy dall’attentatore portandola con Thomas a Big Bear. Thomas rivela a Taylor di essere lui il colpevole, reputando di aver dovuto agire perché Rick aveva fatto troppo soffrire le donne della sua famiglia. Quando Rick scopre la verità, accetta di non denunciare Thomas, a patto però che Ridge benedica la sua relazione con Steffy. Ridge a malincuore acconsente e tramite un buon avvocato Pam viene scarcerata per mancanza di prove. Quando però Ridge viene a sapere che Rick ha intenzione di sposare Steffy nella location in cui lui si era per la prima volta sposato con Brooke anni prima, comprende che Rick è ancora spinto dalla vendetta nei suoi riguardi e con l’aiuto di Taylor registra una conversazione in cui arriva a far dire a Rick che ora che sta per sposarne la figlia, lo ha finalmente in pugno. Quando il ragazzo si accorge di essere stato registrato, decide di partire precipitosamente con Steffy per le Hawaii ma Taylor e Ridge riescono a far sentire l’audio alla ragazza prima che l’aereo parta e lei lascia Rick. Il ragazzo decide così di andare in terapia e per tentare di riconquistare la sua amata assume Thomas alla Forrester Creations e dedica un videotributo a Phoebe. Steffy così perdona Rick e decide di rimettersi con lui. Le cose sono però ormai compromesse e dopo un po’ la separazione tra i due diviene definitiva.
    Steffy rimane infatuata da Owen e approfitta dei problemi matrimoniali tra lui e Jackie per insinuarsi nella loro relazione. La donna intima alla ragazza di stare lontana dal suo uomo ma è preoccupata quando Owen rimane deluso nel sapere che lei non ha intenzione di avere altri figli. Jackie decide così di lasciarlo per renderlo libero di andare da Steffy che sicuramente lo renderà padre ma il ragazzo afferma che non gli importa di avere bambini se non può avere anche lei, rinsaldando così il suo matrimonio e togliendo in tal modo ogni speranza a Steffy.
    Tempo dopo però la ragazza si avvicina a Bill jr. e arriva a baciarlo a Big Bear il giorno prima che lui si sposi con Katie. Brooke trova il ciondolo dell’uomo nella baita e mette alle strette i due che confessano il bacio. Bill jr. rivela la verità alla moglie, che però decide di perdonarlo ma accusa Steffy di aver tentato di sedurre l’uomo solo per vendicarsi dei Logan. Dopo che Bill jr. ha comprato la Forrester Creations, Ridge ed Eric tentano di riconquistare la società disegnando una collezione orribile, con l’intenzione di svalutare la compagnia e costringere Bill jr. a rivenderla. Brooke e Donna non vedono di buon occhio il fatto di dover agire alle spalle di Katie. Quando Bill jr. scopre l’inganno s’infuria contro le cognate, definendole bugiarde e sgualdrine. Katie si risente degli insulti del marito contro le sorelle e decide di lasciare la loro casa. Steffy irrompe così a casa di Bill jr. e lo consola con un bacio, ma l’uomo decide di rimanere con la moglie, dopo che ella gli chiede scusa per la scenata.
    Hope viene assunta da Katie alla Forrester Creations e la cosa viene malvista da Taylor e Steffy, le quali ritengono che le Logan stiano colonizzando l’azienda. Katie disapprova la linea di Steffy a vantaggio di quella della “Hope for the future” della nipote. Ridge e Brooke sono molto preoccupati per gli attriti fra le figlie e inoltre temono che ora che la stampa si sta concentrando molto su Hope, si possa venire a sapere del suo concepimento. Brooke definisce la gravidanza un errore, non rendendosi conto che Hope ha sentito tutto e sta correndo da Graham in cerca di conforto. Graham però cerca di approfittarsi della ragazza, facendole bere vino corretto con droga. Tuttavia Agnes e Nick salvano Hope prima che venga stuprata.
    Per riprendersi la Forrester Creations Steffy decide di sedurre Bill jr. e dopo che l’uomo ha litigato con Katie, lo convince a far l’amore con lei. Prima che i due facciano sesso ritorna Katie per fare pace e Steffy scappa via prendendo con sé la fede che Katie aveva lasciato sul letto dopo aver litigato con il marito. Così Steffy ricatta Bill jr., il quale si vede costretto a cederle la Forrester Creations. Steffy spartisce le quote tra Eric, Stephanie, Ridge e Taylor.
    Hope conosce Oliver e i due iniziano a frequentarsi ma anche Steffy comincia a flirtare con il ragazzo, scambiandosi qualche bacio con lui. Steffy sabota la presentazione della nuova campagna della “Hope for the future” e Ridge si vede costretto a rimuovere la figlia dall’incarico di promotrice della linea. Steffy intanto s’innamora di Oliver, il quale, però vuole portare avanti la sua relazione con Hope. Alla festa in maschera per il diploma di quest’ultima, Oliver e Brooke mascherati fanno sesso: Oliver credeva che dietro la maschera ci fosse Hope, mentre Brooke ha scambiato Oliver per Ridge. Marcus li vede e anche lui scambia Brooke per Hope e comunica a Steffy che quindi Oliver e Hope hanno finalmente fatto l’amore. Quando però Hope nega la cosa, Steffy comprende che quindi dietro la maschera c’era Brooke e inizia a ricattare la donna: se lei e Hope non lasceranno la Forrester e se Oliver non molla Hope convincendola a partire per Boston per l’università, lei dirà a tutti la verità. Brooke lascia quindi la Forrester e Oliver convince Hope ad accettare la borsa di studio a Boston. Quando però Steffy ricatta di nuovo Brooke, intimandole di convincere anche Donna a lasciare la Forrester, Brooke si adira e dice tutta la verità a Ridge, che inorridito per i ricatti della figlia, la obbliga a preparare un videotributo per Brooke in occasione di una conferenza stampa. Steffy acconsente ma il file di Steffy è stato manipolato, invece del videotributo, parte un video in cui si vedono Brooke e Oliver che fanno sesso e un audio in sottofondo in cui Ridge e Steffy narrano dell’accaduto. Ridge licenzia Steffy, nonostante questa si proclami innocente. Il file è stato manomesso da Liam, su ordine di Justin, che voleva così vendicare Bill jr. per il ricatto di Steffy. Stephanie scopre da Liam la verità e così Ridge riassume Steffy e allontana momentaneamente Brooke dalla Forrester in attesa che le acque si calmino. Hope dopo un po’ di tempo dà una seconda chance a Oliver.
    Hope incontra Liam, licenziato da Bill jr. per aver creato scandalo nella famiglia della moglie. Hope e Liam si baciano e si avvicinano molto quando il ragazzo scopre di essere il figlio di Bill jr. Hope decide quindi di lasciare Oliver e iniziare una frequentazione con Liam mentre Oliver comincia a frequentare Amber, che però lo usa solo per rubargli i modelli della Forrester Creations.
    Steffy confessa a Taylor di essere interessata a Liam e Taylor e Bill jr. supportano Steffy in tal senso. Oliver, ancora innamorato di Hope, chiede a Steffy di conquistare Liam e lei decide di sedurlo durante un’intervista. Hope e Oliver arrivano a baciarsi ma Amber fa l’amore con il ragazzo e gli chiede ospitalità, promettendogli che lo aiuterà a ritornare con Hope. Alla presentazione della nuova linea della ragazza, Amber si finge l’autista di Liam e volontariamente lo fa arrivare tardi. Hope, delusa da Liam, si consola con Oliver ma vengono interrotti da Liam stesso prima che possano fare l’amore. Bill jr. convince Oliver a non demordere e a una conferenza stampa in onore di Liam, elogia il figlio che trascura Hope per il lavoro. Hope lascia la conferenza indignata e Liam, triste, si ubriaca. Allora Amber s’infila nel suo letto e gli fa credere di aver fatto l’amore con lui. Liam è scioccato e dice tutto a Hope, la quale, tuttavia, lo perdona. Amber è incinta e per conquistare Liam, finge che sia lui il padre di Rosie mentre rassicura Oliver, timoroso di essere invece il vero padre. Liam e Amber discutono della faccenda nella roulotte della ragazza, che però s’incendia a causa di una bombola di gas. Liam ha un fortissimo trauma cranico ma, risvegliatosi dal coma, decide di lasciare Hope per non farla più soffrire a causa di Amber.
    Bill jr. ospita Amber nella sua villa di Malibù, con l’intenzione di ucciderla buttandola giù dalla costiera. Intanto Steffy rivela a Taylor che in realtà lei è sedotta da Bill jr. Quest’ultimo si reca alla casa sulla scogliera per uccidere Amber ma questa viene accidentalmente colpita da un ramo e cade da sola dagli scogli. Steffy vede la scena, capisce che Bill jr. voleva uccidere la ragazza e salva quest’ultima prima che cada in mare. Steffy affronta l’uomo ma la conversazione è udita da Katie, che litiga con il marito e si rifugia da Nick. Alla fine però Katie e Bill jr. si riappacificheranno.
    Amber e Oliver non riescono a tenere lontani Liam e Hope, ma la ragazza rimane delusa quando Liam cede e fa l’amore con Amber. Tawny manipola i cellulari di Liam e Hope e manda sms in cui Liam direbbe che è intenzionato a creare famiglia con Amber e Hope affermerebbe di voler rimanere da sola. Hope, affranta, cerca conforto in Oliver ma quando si rende conto di essere stata manipolata, ritorna con Liam. Al momento del parto Oliver porta Hope a Big Bear per chiederle di sposarlo ma prima che lei possa rispondere, arriva Liam affermando che la bambina è mulatta e che quindi è Marcus il padre. Hope e Liam così si riuniscono.
    Durante le ricerche di Thomas e Brooke alle Figi, Steffy e Bill jr. si avvicinano molto e l’uomo ammette di amarla, di voler lasciare Katie e di prendere insieme la maggioranza della Forrester. Katie ha però organizzato una cerimonia per rinnovare i voti nuziali e Steffy rimane delusa dal fatto che l’uomo abbia accettato di rinnovare le promesse matrimoniali. Quando però Bill jr. finalmente dice la verità alla moglie, Katie ha un infarto e così Bill jr. si rende conto di tenere alla moglie e lascia Steffy.
    Poco dopo che Hope ha riferito a Liam di voler arrivare vergine all’altare, il ragazzo salva Steffy che stava per rimanere affogata nella vasca da bagno dopo essersi ubriacata per la sua rottura con Bill jr. Steffy, nel ringraziare Liam per averla aiutata lo bacia. Le avances della ragazza proseguono e Hope comincia seriamene a preoccuparsi che Liam non rispetti i suoi principi e finisca a letto con Steffy. Il ragazzo però chiede a Hope di sposarlo e dopo alcune titubanze lei accetta la proposta di matrimonio. Oliver, sconfortato, cerca di consolarsi con Madison mentre Steffy cerca invano di sedurre Liam mentre Hope si trova per lavoro a Parigi. Bill jr. disapprova la scelta del figlio e cerca di spingerlo tra le braccia di Steffy, che continua a sedurlo. Il matrimonio è rimandato a causa della promozione della “Hope for the future” e Liam rimane estremamente deluso. Su consiglio di Brooke, Hope si reca a casa del fidanzato per fare per la prima volta l’amore con lui. Ma intanto Steffy si presenta all’addio al celibato di Liam e cerca ancora di circuirlo. Il ragazzo però è irremovibile e le concede solo un bacio d’addio. Hope vede la scena e fraintende tutto, scappa via dalla casa di Liam e lascia l’anello di fidanzamento. Liam confuso dal gesto di Hope, prende l’anello, lo infila al dito di Steffy e chiede di sposarlo. Hope però ritorna sui suoi passi e va da Liam per chiarirsi ma lui e Steffy sono partiti per Aspen. Anche Hope si precipita ad Aspen ma rimane bloccata su una funivia manomessa da uno scagnozzo di Bill jr. proprio mentre Steffy e Liam si stanno sposando, davanti a un prete velocemente contattato da Steffy.
    Quando Brooke rivela a Liam che Hope la sera dell’addio al celibato ha visto del bacio con Steffy, il ragazzo comprende per quale motivo lei abbia voluto lasciarlo e comincia a pentirsi di essersi sposato e bacia Hope, che però lo respinge, ritenendo ingiusto intromettersi in un matrimonio. Steffy comincia a pentirsi di quanto abbia commesso ad Aspen e rivela la verità a Taylor, la quale le consiglia di dire tutto a Liam. Intanto Thomas s’infatua di Hope e i due arrivano a baciarsi, proprio mentre Liam, saputa la verità da Steffy, si era recato da Hope per ricongiungersi a lei. Il ragazzo quindi decide di restare con la moglie, anche quando sarà Hope ad andare da lui, dopo aver saputo tutta la verità su Aspen da Brooke e averlo baciato.
    Steffy e Thomas decidono di andare in vacanza in Messico con Liam e Hope e rimangono scioccati nello scoprire che hanno prenotato nello stesso resort e decidono di accordarsi per non permettere ai loro partner d’incontrarsi. Su consiglio di Steffy e su pressioni di Bill jr., Thomas chiede a Hope di sposarlo ma lei rifiuta, non sentendosi pronta. Steffy a questo punto tenta di far ubriacare Hope per spingerla a fare sesso con Thomas ma quando Liam si accorge della presenza di Hope, Thomas prende con sé quest’ultima e tenta di scappare con un quad, inseguiti da Liam e Steffy, che però perde il controllo del suo veicolo e sbatte violentemente la testa. Steffy si riprende e Liam, stanco delle manipolazioni della moglie, le chiede il divorzio. Bill jr. non demorde e corrompe il medico affinché inserisca nella cartella clinica della ragazza una falsa risonanza magnetica in cui si parla di ematoma cerebrale e dichiari che Steffy non può subire stress per lei mortali. Liam si vede pertanto costretto a ritornare sui suoi passi, sconfortando Hope. Katie però viene a sapere la verità e la riferisce al ragazzo; i due accusano Steffy dell’ennesimo imbroglio ma la ragazza afferma di essere innocente, nonostante Bill jr. ammetta di essere l’unico responsabile. Alla fine Steffy è creduta ma Liam decide lo stesso di lasciarla e di tornare con Hope. I due ragazzi chiedono a Steffy di firmare l’annullamento e non il divorzio, così d’abbreviare i tempi e permettere loro di potersi sposare quanto prima. Steffy rifiuta e stuzzica Hope sul fatto che forse Liam non riuscirà a resistere sei mesi senza sesso, visto che Hope continua ad affermare di voler arrivare vergine all’altare. Rick decide di fingersi di nuovo interessato a Steffy per farle firmare l’annullamento ma è ben presto scoperto, riuscendo tuttavia a far ingelosire Liam. Hope a sorpresa si concede a Liam ma rimane delusa da se stessa per aver formalmente commesso adulterio e si reca da una psichiatra per superare il disagio e comincia ad assumere ansiolitici, diventandone dipendente. La dottoressa si rifiuta quindi di prescrivergliene altri ma Amber, fingendosi la sua terapeuta, compra on line ansiolitici illegali a Hope, sperando che questa possa appoggiare un eventuale suo ritorno di fiamma con Rick. Quando si scopre la verità Hope promette a Liam di non prendere più farmaci ma cade in tentazione quando per la settimana della moda di Aspen lei viene tartassata dai paparazzi mandati da Bill jr. per metterla sotto pressione e sciando investe Steffy. Liam e Hope litigano ma alla fine superano le difficoltà e decidono di sposarsi in Puglia. Hope però sente la mancanza del padre e Bill jr. fa uscire di prigione Deacon e lo convince a trattenere Hope in albergo mentre Liam aspetta invano la ragazza in chiesa. Liam e Steffy vanno nella camera di Hope e vi trovano un biglietto che Liam fraintende, credendo sia rivolto a lui e decide così di baciare Steffy, chiedendole di voler tornare con lui. In realtà il biglietto è stato scritto da Deacon e Hope aveva già lasciato l’hotel per andare in chiesa. Quando Liam scopre del fraintendimento non ha il coraggio di rivelare a Hope di aver baciato Steffy e decide di sposarla senza dire nulla. Tempo dopo il ragazzo però rivela alla moglie di aver baciato Steffy ma Hope lo perdona. Però Hope vede un video in cui Liam non solo bacia Steffy ma le chiede anche di tornare insieme. Hope distrugge quindi i documenti con i quali avrebbero legalizzato il loro matrimonio in America, salvo poi pentirsene a chiedere a Liam di sposarla legalmente. La sera prima Steffy porta Liam in discoteca per l’addio al celibato e i due si ubriacano. Rick convince Othello a fingere di aver visto i due ragazzi baciarsi nel locale e Hope, sconvolta lascia Liam, nonostante questi si proclami innocente. Liam ritorna con Steffy e decide di rimanere con lei anche quando Hope, saputo della menzogna del fratello, lo bacia e gli chiede un’altra chance. Hope seduce Liam anche quando si viene a sapere delle manipolazioni di Bill jr. in Italia e i due sono visti da Steffy, che intanto ha saputo di essere incinta. Liam è confuso e decide di rimanere da solo per capire con chi vuole stare ma quando Brooke organizza un matrimonio a sorpresa per lui e la figlia, Steffy interrompe le nozze, rivelando la sua gravidanza. Liam decide quindi di sposare Steffy, che però intanto abortisce e decide di allontanarsi da Los Angeles, quando scopre che forse non potrà più avere figli. Hope ritorna alla carica e parte con Liam per Big Bear, dove i due si baciano. Hope però incontra nel bosco Wyatt mentre il ragazzo si sta facendo la doccia. Quando lui si rende conto di essere spiato, comincia a inseguire Hope, che inciampa e cade a terra svenuta. Wyatt la riporta nello chalet e i due arrivano a baciarsi. I due cominciano ad avvicinarsi proprio mentre Steffy chiede l’annullamento delle nozze e Liam si rifà avanti con Hope, chiedendole di sposarlo. La ragazza accetta ma Wyatt intanto scopre di essere il figlio di Bill jr e inizia a corteggiare Hope, baciandola a più riprese. Liam decide di preparare un video con i suoi momenti migliori con Hope ma per errore lo spedisce via e-mail a Steffy, che gli chiede di prepararne uno anche con le foto di lei e Liam. Quinn vede casualmente questo video e lo spedisce anonimamente sulla casella di posta di Hope, che sconvolta litiga con Liam ma poi accetta in un secondo momento la sua proposta di matrimonio, nonostante continui a flirtare con Wyatt.
    Quinn convince Steffy a ritornare da Parigi per comunicare a Liam che dopo le cure lei è di nuovo fertile. Steffy va quindi da Liam il giorno del suo matrimonio con Hope per comunicargli la notizia ma i due si limitano a un abbraccio. Hope, ricevendo un biglietto scrittole da Quinn spacciatasi per Liam, vede la scena e fraintendendo tutto, decide di annullare le nozze e fugge alle Hawaii, dove si trova Wyatt in vacanza. Hope e Wyatt si avvicinano molto e i due fanno l’amore. Hope non sa che il ragazzo, per sembrare un eroe ai suoi occhi, ha finto di aver sventato la rapina del diamante Hope, simbolo della nuova campagna pubblicitaria di Hope e prestato ai Forrester da un gioielliere messicano, facendo cadere la colpa su due malviventi.Quando Liam scopre la verità, interrompe un weekend romantico dei due e rivela la verità a Hope, la quale seppure arrabbiata decide di perdonare Wyatt e d’iniziare una storia con lui, lasciando sconsolato Liam. Anche Aly viene a sapere la verità e considera Wyatt colpevole della perdita di valori di Hope, verso la quale nutre una maniacale adorazione. Rivela a tutti la verità, tentando di far licenziare Quinn e Wyatt dalla Forrester Creations, ma non riuscendoci, accresce il suo odio verso il ragazzo. Hope ha dei giorni di ritardo e crede di essere incinta ma fa un test di gravidanza e risulta negativa. Temendo di perderla, Liam le dichiara nuovamente il suo amore ma Hope, pur baciandolo e ammettendo di amarlo ancora, ancora una volta preferisce rimanere con Wyatt; Liam chiede a Hope se gli può concedere lo stesso tempo che concede al fratello, cosicché lei possa capire realmente chi tra i due preferisce. Quando Wyatt tira un pugno a Liam, reo di aver offeso sua madre accusandola di essere la causa indiretta della caduta dall’elicottero di Ridge negli Emirati Arabi Uniti, Hope si convince a ritornare con Liam. Quinn, infuriata, cerca di uccidere Liam con una spada ma viene fermata in tempo da Wyatt, che così può rappacificarsi con il fratello. Quinn viene licenziata dalla Forrester Creations e al suo posto viene assunta Ivy.
    Il proprietario del diamante Hope muore e lascia in eredità la gemma a Wyatt, che decide quindi di donarla a Hope, sperando di fare colpo su di lei. Hope accetta il regalo, provocando la rabbia di Liam. Quando la ragazza parte per Parigi con Wyatt per pubblicizzare la Hope for the future in Europa, dà appuntamento a Liam sotto la torre Eiffel, ribadendo il suo amore, facendogli capire che ha accettato il diamante solo come mossa pubblicitario e chiedendogli di sposarlo in Francia. Liam è titubante se accettare o meno la proposta ma su consiglio di Ivy, decide di partire con lei per Parigi e accettare la proposta di Hope. Mentre sta per raggiungere la torre Eiffel, però, Ivy, viene gettata da Quinn nella Senna. Liam si getta in acqua per salvare la ragazza e il suo cellulare va fuori uso. Questo fa ritardare Liam all’appuntamento; Hope però già è andata via, disperata perché ritiene che l’assenza del ragazzo significhi che lui l’ha scaricata. Wyatt, quindi, chiede subito a Hope di sposarlo e i due quindi convolano a nozze a Monte Carlo.
    Quando rientrano tutti a Los Angeles, Ivy e Liam scoprano che è stata Quinn a gettare la ragazza nel fiume e Liam si convince a dire tutta la verità a Hope, che però scopre di essere incinta e decide di non lasciare il marito ma pretende che Quinn esca definitivamente dalla sua vita e da quella del bambino. Liam intanto si avvicina a Ivy, scatenando la gelosia di Hope e l’esasperazione di Wyatt. Quinn cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a Hope, che furente dopo una discussione con la donna cade dai tacchi precipitando dalle scale del giardino di villa Forrester perdendo così il bambino. Hope sconvolta lascia Los Angeles e si trasferisce a Milano, rendendosi conto di non voler più stare con Wyatt e divorziando da lui.
    Intanto Rick litiga pesantemente con Caroline jr. dopo che questa lo ha tradito con Ridge e inizia una storia con Maya. Eric però vuole che il figlio torni dalla moglie e il ragazzo finge di rappacificarsi con Caroline jr. e di lasciare Maya; Eric cade nel trabocchetto e arriva a nominare Rick CEO ad interim durante la sua assenza per un lungo viaggio. Ivy però scopre tutto e Rick comincia a tiranneggiarla. Liam diventa furibondo e mentre Wyatt circuisce Nicole per cercare di capire il segreto di Maya e spodestarla, lui cerca di convincere Steffy a unire le sue azioni con quelle di Bill jr., Ridge e Thomas per spodestare Rick; Steffy si dice disposta ad accettare ma solo se Liam torna da lei; ma il ragazzo per amore di Ivy rinuncia al suo piano, anche se in seguito decideranno di unire lo stesso le loro azioni. Intanto Wyatt, dopo essere stato mollato di Nicole che si era resa conto di essere stata presa in giro da lui e non credendo più alle sue buone intenzioni, seduce Steffy baciandola mentre Ivy riceve la visita di un ispettore dell’ufficio immigrazione, che le rileva che la sua doppia cittadinanza non è valida e che quindi negli Stati Uniti lei risulta clandestina.
    La ragazza, spinta da Quinn che vuole il figlio con Steffy, convince Liam a sposarla per farle avere la cittadinanza americana, mandando su tutte le furie Steffy che incolpa Liam di avere ancora una volta rinunciato a loro due a causa di un’altra donna. Liam rivela a Steffy che lui e Ivy si stavano solo frequentando, che il matrimonio è tutto una messa in scena e che non appena la ragazza avrà messo a posto le carte per la cittadinanza divorzieranno e lui potrà finalmente tornare da lei, dicendosi ancora innamorato di Steffy. Ivy sente tutto di nascosto e quando riceve di nuovo la visita dell’ispettore, scopre che in realtà la sua doppia cittadinanza è valida e che l’errore è stato commesso dall’ufficio immigrazione. Annulla così il matrimonio permettendo a Liam di essere libero e di scegliere con chi realmente delle due vuole stare. Contemporaneamente però anche Wyatt si accorge di essere attratto da Ivy e che tale attrazione pare ricambiata.
    Aly, molto amica di Ivy accusa Steffy e Maya d’immoralità e spinta da alcune allucinazioni in cui la madre le chiede di fermarle, buca le ruote della macchina di Steffy e l’assale con un sasso in una strada isolata e buia mentre la ragazza cerca di cambiare la ruota. Contemporaneamente arriva Ivy che inavvertitamente riprende con lo smartphone il momento in cui Steffy disperata colpisce Aly con uno svitabulloni facendola cadere a terra e provocandone la morte per trauma cranico. Ivy con questo video in mano medita vendetta contro Steffy e la ricatta: se non la farà diventare il volto della Forrester farà vedere questo video alla polizia. Steffy è terrorizzata e afferma che ha agito per legittima difesa, visto che la cugina brandiva una pietra ma dal video non si vedono le mani di Aly e quindi la versione di Steffy rischierebbe di non venire creduta. Ivy è appoggiata da Wyatt mentre Liam e Thomas sono dalla parte di Steffy. Alla fine quest’ultima cede al ricatto e nomina Ivy volto della casa di moda ma riesce però a convincerla a cancellare il video e decide quindi subito dopo di licenziarla. Wyatt è furibondo e cerca di convincere quindi Bill jr. a finanziargli l’apertura di una nuova casa di moda dove possa far lavorare la sua ragazza ma quando il padre rifiuta, il ragazzo lo accusa di considerarlo sempre una seconda scelta dopo Liam, che ha avuto da Bill jr. la delega per la gestione della quota Spencer nelle azioni della Forrester Creations. Intanto però Steffy e Ivy mettono da parte le loro divergenze fino a quando Thomas non ci prova con Ivy arrivando a baciarla mentre Wyatt è fuori città per lavoro. Una volta saputa la verità, Steffy, ritenendo che Wyatt non si meriti un tradimento da parte di Ivy, racconta tutto al ragazzo. Nel frattempo alla Forrester Creations vi sono dei guasti elettrici e Steffy va nel vano contatori a controllare come procedono i lavori di riparazione. Nel mentre arriva Ivy, furibonda con Steffy per aver spifferato tutto a Wyatt. Steffy afferma di non volerne parlare e comincia ad usare il proprio smartphone; un’esasperata Ivy afferra il telefono e lo lancia sotto a un generatore. Quando Steffy si china per raccoglierlo, Ivy la comincia a spingere e Steffy per non perdere l’equilibrio e finire sui fili elettrici, spinge non volendo Ivy contro dei cavi della corrente, provocando uno shock alla ragazza, che viene immediatamente portata in ospedale. Ripresasi Ivy è perdonata da Wyatt e fa emettere un ordine di restrizione contro Steffy, che rischia addirittura l’arresto quando si presenta a casa di Ivy nonostante l’ordine e la ragazza, impaurita dalla presenza di Steffy, cade a terra e batte la testa. Liam è sconfortato dalla situazione e si reca da Ivy per cercare di chiarire la faccenda ma per tutta risposta, la ragazza gli riferisce che il rischiare la vita le ha fatto comprendere che lo ama ancora e lo bacia, chiedendogli un’altra chance e ritira l’ordine di restrizione contro Steffy come gesto d’amore. Liam la ringrazia ma riferisce di voler rimanere con Steffy. Ivy non demorde e chiede più volte al ragazzo di tornare insieme. Quinn origlia di nascosto una di queste conversazioni e quando viene a sapere che il figlio ha intenzione di chiedere a Ivy di sposarlo interrompe la proposta e così la ragazza è costretta ad ammettere che ama ancora Liam.
    Wyatt e Steffy diventano furibondi e quindi Ivy decide di lasciare Los Angeles e di tornare in Australia. Poco prima di prendere l’aereo ha un altro alterco con Steffy in cima alle scale di villa Forrester e mentre discute inciampa in una valigia e cade rovinosamente battendo la testa e svenendo. In quel esatto momento entra Liam che, vedendo Ivy svenuta a terra e Steffy lì presente scioccata, crede che la ragazza abbia spinto volontariamente Ivy e decide di portarla in ospedale urlando arrabbiato che tra loro due è finita.
    Ivy sembra riprendersi subito e viene dimessa di lì a poco; rivela a tutti che non è stata Steffy a spingerla ma di essere caduta da sola e conferma la sua intenzione di voler partire lo stesso per l’Australia ma Liam si propone di accompagnarla fin sopra all’aereo per evitare incidenti, arrivando a comprare anche un biglietto per superare il gate. Steffy intanto è disperata per essere stata mollata e Quinn, che considera Steffy la donna giusta per il figlio, invita Wyatt a consolarla.
    Sull’aereo Ivy lamenta un leggero mal di testa e Liam dice che andrà a bagnarle delle pezzuole prima di scendere, affermando che ha deciso di perdonare Steffy, visto che non c’entra nulla con la caduta di Ivy. Nel bagno però Liam scivola su dell’acqua caduta a terra, batte la testa e sviene. L’aereo comincia così a rullare e Liam si sveglia quando ormai sono partiti e non riesce ad avvertire Steffy. Appena atterrati Liam chiama la sua ragazza affermando di essere in Australia, Steffy fraintende tutto e gli stacca il telefono in faccia, disperandosi con Wyatt.
    Liam, salutata Ivy, s’imbarca subito sul primo volo per Los Angeles e comincia ad avvertire strani mancamenti. Steffy intanto si gode la compagnia di Wyatt e il ragazzo si propone di rimanere a dormire lì da lei per non lasciarla sola. Mentre dormono nello stesso letto, arriva trafelato Liam, che vedendoli insieme equivoca tutta la situazione e ha un altro mancamento. Il giorno dopo, deluso dal comportamento dei due ragazzi, rompe con Steffy, che, disperata, non ne comprende il perché.
    Wyatt consola ancora la ragazza mentre Liam, durante una discussione con Quinn, sviene. Quinn decide di nascondere Liam in una baita e con il cellulare del ragazzo manda un sms a Steffy, confermandole di non voler tornare con lei. A questo punto Wyatt decide di farsi avanti e convince Steffy a fidanzarsi con lui. Intanto nella baita Liam si sveglia senza memoria e Quinn gli mente dicendo che lui si chiama Adam ed è suo marito mentre lei si chiama Eve. Liam crede alle bugie della donna e i due quindi arrivano anche a fare sesso. Quinn da una parte sembra affascinata da “Adam” ma quando Deacon scopre la verità, lo informa di voler uccidere Liam spingendola da una scogliera così che il suo corpo non venga mai più trovato. Nel momento in cui però Quinn deve spingere Liam non ci riesce e quando Deacon, nascosto dietro una siepe, le chiede perché non abbia spinto giù il ragazzo, la donna per tutta risposta con uno stratagemma fa sporgere l’uomo e lo spinge giù.
    Wyatt e Steffy intanto si sposano e quando un giorno il ragazzo va allo chalet a trovare la madre, vi trova dentro Liam, che intanto a poco a poco è riuscito a ritrovare la memoria. I due ragazzi sono furibondi e chiudono a chiave Quinn in una stanza, che però viene liberata da Deacon che è sopravissuto alla caduta e si dice ancora innamorato di lei. Quinn così si dilegua. Liam nel frattempo corre da Steffy non ricordandosi che l’aveva lasciata e rimane sconvolto quando scopre che lei nel frattempo si è sposata con il fratellastro e nonostante i suoi tentativi non convince la ragazza a divorziare e a tornare con lui. Contemporaneamente Quinn va a casa di Liam, rilevandole di essere innamorata di lui ma per tutta risposta il ragazzo la fa arrestare. Quinn rimane poco in prigione in quanto Liam non è mai stato intrappolato nello chalet e Quinn in tribunale potrebbe tranquillamente affermare che il ragazzo fosse capace di intendere e volere e quindi non si potrebbe dimostrare con prove concrete della sua amnesia e viene di conseguenza scarcerata.
    Steffy rimane estremamente turbata dagli avvenimenti e avverte Wyatt che non vuole che la madre si avvicini a lei e alla sua famiglia. Contemporaneamente Quinn si avvicina a Eric e intesse una relazione con lui all’insaputa di tutti. Steffy, Liam, Wyatt ed Eric partecipano a un evento mondano a Monte Carlo e quest’ultimo, resosi conto di come a tutta la sua famiglia sarebbe invisa la relazione con Quinn, le manda un SMS lasciandola ma la donna s’imbarca sul primo aereo e arrivata a Monaco ricuce con l’uomo, venendo però scoperta da Steffy che va su tutte le furie e lascia la casa matrimoniale, affermando che tornerà a vivere con Wyatt solo quando Quinn lascerà in pace la sua famiglia. Liam ne approfitta per ricucire con Steffy e neppure il ritorno di Ivy, che riparte alla carica con lui, riesce a distoglierlo dal voler ritornare con la ragazza. Eric decide di continuare, nonostante l’opposizione della famiglia, la sua storia con Quinn e decide di sposarla. La famiglia Forrester non partecipa alle nozze ed Eric, dopo la cerimonia, inveisce contro i suoi parenti e durante un’accesa discussione viene colpito da emorragia cerebrale. Mentre è in coma Ridge scopre che Eric e Quinn non avevano ancora firmato i documenti delle nozze e non sono ufficialmente sposati ma tramite Carter scopre anche che Eric ha lasciato la sua procura per l’azienda e le decisioni sanitarie a Quinn. Ridge tiene questa notizia per sé e caccia Quinn dall’ospedale e dalla casa paterna, rivelandole che non ha diritti in quanto non sposata a Eric. Wyatt però scopre tutto, origliando una conversazione fra Steffy, suo padre e Carter e corre a dire la verità alla madre. La ragazza decide così di divorziare da Wyatt e Quinn, sia per dimostrare a tutti di essere cambiata, sia per permettere al figlio e a Steffy di riunirsi, offre a quest’ultima in ruolo di CEO della Forrester. Liam cerca di far capire a Steffy come questa sia una nuova manovra della donna, ma la ragazza se ne risente, in quanto ritiene che Liam non la consideri all’altezza del ruolo propostele e alla fine accetta l’incarico. Wyatt ne è felice e sogna di ricucire con la moglie ma quando si rende conto che l’amore che lega Steffy a Liam è molto forte, decide di firmare prima del dovuto il divorzio, per permettere alla ragazza di sposare suo fratello.
    Wyatt tempo dopo inizia invece una storia con Katie, quando lei comincia a lavorare con lui alla Forrester Creations. Liam nel frattempo litiga con Bill jr. che ha appiccato un incendio nella Spectra Fashion per mandare in bancarotta Sally jr., impadronirsi dell’edificio e costruirci al suo posto un grattacielo. Bill jr. ammette dell’incendio doloso ma non sa che Liam ha registrato tutto e minaccia di denunciarlo. Bill jr., ricattato, è costretto a cedere la presidenza della Spencer Publications a Liam, che dona l’edificio a Sally jr. e ne finanzia la ristrutturazione. Steffy è indignata di come il marito non solo abbia ricattato il padre ma sia così eccessivamente prodigo con la sua rivale in affari.Bill jr. nel frattempo, tramite un hacker, riesce a cancellare la registrazione che lo incrimina e bluffando, finge di essere pentito di ciò che ha fatto alla Spectra, ottenendo il perdono del figlio e la presidenza della Spencer. Successivamente lo informa che la donazione dell’edificio a Sally jr. non è valida, giacché tutte le operazioni finanziarie della Spencer Publications vanno su un fondo di cui solo Bill jr. è l’unico proprietario, e ne ha quindi bloccato la transizione. L’uomo decide di proseguire con la costruzione del grattacielo e per prima cosa ordina la demolizione dello stabile. Liam convince Sally jr. a organizzare un sit-in, certo che il padre non farà saltare in aria l’edificio con loro due all’interno. Nel momento in cui sta per avere atto la demolizione, alcuni operai della Spectra lasciano l’immobile e Justin con un binocolo da lontano non si accorge che Liam e Sally jr. sono rimasti dentro. Bill jr. aziona quando le cariche esplosive e l’edificio crollo con i due ragazzi all’interno. Feriti e sotto le macerie Sally jr. dichiara il proprio amore a Liam e i due si baciano. Miracolosamente i due vengono tratti in salvo ma, preso dai sensi di colpa, Liam rivela a Steffy del bacio, mandando la moglie su tutte le furie e facendola disperare. Bill jr. arriva a consolare la nuora e comincia a inveire contro il figlio, ritenendolo non degno della ragazza, le propone quindi di lasciarlo e di mettersi con lui e i due finiscono per fare l’amore. Il mattino dopo Steffy è sconvolta da quanto successo con il suocero e rimane scioccata quando, tornata da Liam, il ragazzo le propone di rinnovare i loro voti nuziali per farsi perdonare del suo bacio con Sally jr. Steffy accetta e decide insieme a Bill jr. di mantenere il segreto su quanto successo quella notte. Steffy però scopre di essere incinta di Kelly e non sapendo chi sia il padre, esegue un test di paternità, da cui risulta che il figlio è di Liam; quest’ultimo trova casualmente il foglio con i risultati del test in casa e chiede spiegazioni alla moglie, la quale è costretta quindi a rivelare della notte con il suocero, mandando su tutte le furie il ragazzo, che arriva alle mani con il padre.
    Nonostante Steffy cerchi disperatamente di farsi perdonare dal marito e lo inviti a una cena chiarificatrice, Bill non si dà per vinto e si reca a casa di Steffy chiedendola in moglie. La scena di Bill inginocchiato viene vista dalla finestra da Liam, che sotto choc si allontana ma cade e batte la testa a terra, riportando una commozione cerebrale. Intanto Bill non solo litiga con Liam ma anche con Wyatt (di cui non accetta il fidanzamento con Katie), con Sally per il sabotaggio della Spectra e con Ridge, che lo accusa di aver approfittato di un momento di debolezza della figlia per portarsela a letto. Ridge e Bill arrivano allo scontro fisico in una sera tempestosa e dopo che Ridge ha lasciato l’abitazione di Bill, un fulmine provoca un abbassamento di tensione che provoca lo spegnimento delle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione e l’apertura del cancello automatico. Una losca figura ne approfitta per entrare in casa e per sparare Bill alle spalle, che pertanto finisce in ospedale. Al risveglio dal coma, l’uomo accusa Ridge di essere il colpevole e l’uomo viene arrestato. Intanto torna Hope dall’Europa e la ragazza si riavvicina a Liam. I due condividono più momenti e arrivano a baciarsi a più riprese, con la ragazza che confessa di amarlo ancora. Liam tempo dopo crede di essere stato lui a sparare al padre, nei momenti in cui era sotto choc dopo la botta in testa e confessa la verità a Steffy, Hope e Bill. Quest’ultimo è pertanto costretto a far scagionare Ridge. In realtà a sparare all’uomo è stata Taylor, convinta, come Ridge, che Bill si sia approfittato di Steffy.
    Liam alla fine decide di lasciare Steffy, la quale, disperata, continua a chiedere al marito di non lasciarla e per troncare ogni rapporto con il suocero, chiede di venderle la casa dove vivevano lei e il ragazzo; Bill acconsente alla vendita e chiede a Steffy di recarsi alla Spencer Publications per firmare l’atto di vendita. Steffy compra la casa a un prezzo vantaggioso e abbraccia Bill per ringraziarlo ma l’uomo fa in modo che Wyatt veda la scena e allestisce con Justin una stanza con cuscini sporchi di rossetto per far credere al figlio che lui e Steffy abbiano ancora una tresca. Il ragazzo cade nel tranello e confida a Liam quello che ha visto. Liam quindi decide di annullare il matrimonio con Steffy e chiede a Hope di sposarlo...
    Ultima modifica di ue2006; 12-02-2019 alle 18:58

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,786

    Predefinito

    wow... me l'avete proprio scagata

  3. #3
    Io parlo il balenese L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    35
    Messaggi
    76,575

    Predefinito

    ma noooo io l'ho letta. complimenti per la pazienza e la memoria!

    Dopo due dècadi
    decàdi.

  4. #4
    Io parlo il balenese L'avatar di Akimina
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Età
    35
    Messaggi
    76,575

    Predefinito

    scagata è bellissimo

    Dopo due dècadi
    decàdi.

  5. #5
    Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Un attico a San Francisco
    Messaggi
    127,989

    Predefinito

    anche io l'ho letta.
    non sapevo come fosse finita fra rick e steffy e se è per qs non lo so manco adesso

  6. #6
    Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Un attico a San Francisco
    Messaggi
    127,989

    Predefinito

    e cmq non fare l'impertinente.

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,786

    Predefinito

    chiedo scusa se vi ho scritto volgarità, cancello subito se volete...

  8. #8
    Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Un attico a San Francisco
    Messaggi
    127,989

    Predefinito

    Ma no, dai, era per giocare...In realtà mi hai fatto riderissimo

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,786

    Predefinito

    mi piace tanto scrivere al pc...
    litigare e fare a testate con la tastiera è il mio hobby

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,786

    Predefinito

    aggiornata alle mancate (ennesime) nozze dei due innominabili

  11. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,500

    Predefinito

    complimenti per il post...pazienza e memoria...la storia di questi tre?..interessante come un calcio nei denti!!!

  12. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,786

    Predefinito

    aggiornato all'entrata in scena di wyatt... rileggendo il riassunto mi rendo conto di che le beghe tra le vecchie in chiesa sul canto all'offertorio sono più interessanti -________-

  13. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    1,786

    Predefinito

    aggiornato al diamond-gate... che palle la storia sentimentale di hope. mia nipote di 5 anni ha una vita amorosa più matura e interessante...

  14. #14
    Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Un attico a San Francisco
    Messaggi
    127,989

    Predefinito


  15. #15
    Utente registrato L'avatar di lina minutillo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    A, A
    Messaggi
    11,896

    Predefinito

    lò letta anche io , complimenti, i lope sono davvero noiosi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •