La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Leyla

Utente registrato L'avatar di emanuele

Thumbs down Leyla

l'indomita Xena,forgiata dal fuoco di mille battaglie,aveva da sempre saputo prevalere su chiunque, forte del suo inseparabile cerchio rotante e della sua inaudita tempra guerriera, ma per quanto potesse sembrare incredibile non era mai riuscita neppure ad affrontare la sua più intima disputa con se stessa e superare così le atroci colpe di cui si era resa artefice in nome dell'odio e della feroce brama di potere che un tempo la divorava... finchè tanta oscurità non s'affievoliva eroismo dopo eroismo fino a sublimarsi in una lenta ma inesorabile catarsi, la prode Xena conosceva solo ora la vera fierezza,solo ora che poteva audacemente battersi per la giustizia
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di velvetrope; 20-09-2009 alle 10:22
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito

Non l'ho mai veramente seguito ma ho visto un po' di episodi quando veniva trasmesso 7 anni fa' di pomeriggio su Italia1,una volta in quella fascia oraria trasmettevano sempre telefilm epici come "Xena","Hercules","Robin Hood","Roar".....

Predefinito

una delle puntate più mozzafiato è quando la sadica e spietata Callisto grazie all'aiuto di Marte riesce ad impossessarsi del corpo dell'intrepida principessa guerriera lasciando il suo all'anima di Xena... la nostra prode riuscirà comunque a farsi valere sotto l'aspetto della sua peggior nemica scontrandosi all'ultimo sangue ,stavolta, addirittura contro se stessa .....
    Ultima modifica di emanuele; 30-06-2008 alle 11:03

Predefinito

Callisto è un personaggio troppo intrigante e irresistibile nella sua folle e sadica unicità.. sapete cosa vorrei tanto una come lei a BB... " cos' è che hai .. non ti starai innammorando di me..veroo .." " ..e se anche fosse.. " " ti ucciderei sedutastante .. l' amore è un trucco della natura per costringerci a riprodurci.. è un gioco che non m' interessa .. " è sprezzante persino verso la sua stessa vita e considera l' oblio un interessante diversivo alla noia umana semmai ovvio non esistesse la prode Xena,una degna rivale,la guerriera per eccellenza che vale davvero la pena di uccidere per provare finalmente un brivido di ebbrezza
    Ultima modifica di emanuele; 03-07-2008 alle 19:36

Predefinito

la puntata che mi piace di più è quella quando Olimpia viene ferita da un dardo avvelenato e necessita subito di un antidoto ma pur di permettere a Xena di bloccare l'imminente avanzata persiana in Grecia le impone di occuparsi esclusivamente dell'armata nemica lasciandola morire fiera dell'amica,consapevole d'aver dato a suo fianco un senso alla sua esistenza
    Ultima modifica di emanuele; 26-08-2008 alle 14:57

Utente registrato L'avatar di arielle

Predefinito

bellissima serie! la seguivo sempre quando italia uno la trasmetteva...
    adoravo i suoi battibecchi con Marte, il dio della guerra...con Callisto, poi...
    ricordo anche gli episodi in cui si incontravano Xena ed Olimpia con Hercules e Iolao.. insomma, due coppie perfette...

Predefinito

non sopportavo proprio Venere,un'oca starnazzante,gli altri personaggi erano davvero forti,su tutti Callisto,travolgente il suo folle odio per sè stessa e per il mondo intero,sadica e spietata ma tremendamente acuta nel carpire ciò che si cela nel cuore di chiunque bramando unicamente di portarsi giù nell'Averno più innocenti possibili
    Ultima modifica di emanuele; 20-08-2008 alle 12:12

Utente registrato

Predefinito

Io l'ho smpr seguito Xena... sopratt d'estate... bellissima... e poi è troppo brava. Adoro Olimpia, mi fa troppo ridere...
    Mi piacevano le puntate dove Xena incontrava Callisto...e Marte... e poi non mi ricordo cm si chiamava quello ke le piaceva, Marcus forse?? Beh sta di fatto ke mi piaceva pure lui!!!

Bellissima serie...
    "Si hanno un po' meno amici di quanto si supponga, ma un po' più di quanto si sappia."

Predefinito

Callisto era la migliore,nessuna ha mai saputo fronteggiare Xena come lei e poi il suo adorabile sottile sadismo,le sue urla acute come il suo ambiguo spirito indomito e feroce
    Ultima modifica di emanuele; 24-08-2008 alle 11:59

Predefinito

l'anima oscura di Callisto appartiene al passato dell'intrepida Xena; assistere al massacro della sua famiglia per ordine dell'armata dell'allora spietata principessa guerriera ha significato per Callisto soffocare anche l'ultimo barlume di sofferenza in fredda ferocia
    Ultima modifica di emanuele; 24-08-2008 alle 17:10

Utente registrato L'avatar di yuna

Predefinito

si si lo seguivo anche io mi piaceva tanto ,xena favolosa anche la sua amica olimpia e quel bonazzo di marte!che poi si amavano vero??e lui poi si sposa con la figlia di xena????

dopotutto domani è un altro giorno....

Predefinito

purtroppo le ultime puntate non le ho viste,a me piacevano molto quelle con Callisto
    Ultima modifica di emanuele; 27-08-2008 alle 11:39

Predefinito

prova a vedere se le trovi su emule

Predefinito

lo farò,ricordi l'episodio in cui Xena pare tornare alle origini,quando lei e Olimpia sono alle prese con l'orda,feroci giganti tribali che spingono la prode principessa guerriera a ridestare dal suo sanguinoso passato odio e inaudita violenza,sarà tremendo per lei confrontarsi con se stessa accorgendosi che quelle cicatrici non le ha mai davvero superate
    Ultima modifica di emanuele; 28-08-2008 alle 08:36

Predefinito

si si una vera forza della natura!ciao emanuele ***

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati