La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 175 di 176 PrimaPrima ... 75125165173174175176 UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,625 di 2636

Discussione: Qual è l'ultimo film che hai visto??

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Yess!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    Consigliato? Anche a me piace il genere!

Consigliatissimo, anche se a quanto pare il DVD non è più in catalogo, perciò dovresti riuscire a beccarlo in TV!
    Non so se mi spiego bene: l'horror orientale a differenza di quello occidentale sfrutta molto meno lo splatter e spaventa creando una situazione di angoscia, incentrandosi soprattutto in uno splatter che definirei psicologico, meno incentrato su mostri ed assassini e più spesso sui mostri interiori dei personaggi.
    Il film che ho citato ha un finale scioccante quanto questo, ma la particolarità del film è che anche se alla fine si resta sconvolti rivedendo il film si trovano qua e là i vari indizi, che erano stati mostrati molto insidiosamente anche in scene apparentemente insignificanti!
    Ultima modifica di Sheila Carter; 17-10-2015 alle 21:01
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Ah ma che bello, io detesto gli splatter nonsense senza uno straccio di trama, e spesso e questo cio che va per la maggiore.. Purtroppo, percio ben che venga qualcosa di diverso, piu psicologico e angosciante! Spero di beccarlo in tv E se ti venisse in mente qualche altro titolo spara pure!

Predefinito

Se ami questo genere ti consiglio di provare qualche horror orientale, in cui anche in storie di morti e vendette l'aspetto psicologico ed angoscioso ha sempre la meglio sullo splatter puro fine a se stesso. Spesso gli americani hanno tentato di scimmiottarli con i remake, che però non fanno lo stesso effetto.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Ho visto Tutti pazzi in casa mia in anteprima al cinema. Una commedia francese a dir poco esilarante.

Ah, ieri ho visto Unstoppable con Denzel Washington su Canale5. Ansiogeno ma bello.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di grey21; 20-10-2015 alle 22:45

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Ho iniziato Fury ma ho dovuto abbandonare. Bello ma troppo crudo per una neomammina

Predefinito

Crimson Peak

Nonostante la trama un pò prevedibile l'ho trovato molto bello. Belle le ambientazioni, l'atmosfera e la caratterizzazione dei personaggi. Potrebbe benissimo rappresentare un manifesto della follia umana, quella che fa paura..

Bravissima la Chastain che dopo Interstellar e The Martian si cimenta in un ruolo tanto diverso senza sfigurare, anzi mostrando di essere molto versatile e piena di risorse inaspettate
    Ultima modifica di Hopy; 02-11-2015 alle 08:29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    Crimson Peak

Nonostante la trama un pò prevedibile l'ho trovato molto bello. Belle le ambientazioni, l'atmosfera e la caratterizzazione dei personaggi. Potrebbe benissimo rappresentare un manifesto della follia umana, quella che fa paura..

Bravissima la Chastain che dopo Interstellar e The Martian si cimenta in un ruolo tanto diverso senza sfigurare, anzi mostrando di essere molto versatile e piena di risorse inaspettate
    Ho visto un altro film che potrebbe piacerti, Confessions di Tetsuya Nakashima. Poco sangue ma tantissima tensione in un film ad alto impatto visivo che tocca parecchi temi interessanti, come il bullismo scolastico, la frustrazione di un adolescente rifiutato ed il malato desiderio di emulazione che può nascere in questi ragazzini per gli efferati delitti che sempre più spesso invadono i media.
    Ultima modifica di Sheila Carter; 02-11-2015 alle 10:20
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

Se lo trovo lo vedo volentieri! E poi ti dico come mi è sembrato

Utente registrato L'avatar di micione

Predefinito

Predefinito

E' appena cominciato su Iris questo capolavoro del thriller:
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

In questi giorni di festa ho visto Polar Express, Mi sono perso il Natale, alcune serie di Fantaghirò che replicavano su Extra.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

A proposito di Natale chi non ha visto l immancabile una poltrona per due? io non me lo perdo mai, anzi a pensarci cavoli mi manca gia! fortuna che posso vederlo a pc Mi ha fatto apprezzare il salmone in modo nuovo quel film.
    Comunque fantaghiro a saperlo lo rivedevo volentieri anch io!!! sopratutto la storia del principe pietrificato e degli ortaggi parlanti col pirata di legno mangiabambini *.*

Predefinito

Io non l'ho mai visto, ho sempre trovato qualcosa che mi piaceva di più, stavolta lo splendido Pomi d'ottone e manici di scopa, con una fantastica e giovane Angela Lansbury!
    https://www.youtube.com/watch?v=YZbeCH5gz2E

Poi inutile dire che sto facendo una scorpacciata pazzesca di Disney!

Stasera sto guardando questo:

Il film è carino ed a tratti commovente, ma lei è inquietante, somiglia un po' ad Hope sotto psicofarmaci (c'è pure il famoso gatto):
    Ultima modifica di Sheila Carter; 04-01-2016 alle 22:57
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

Visto ieri sera Il piccolo principe. Rivisitato ma la sostanza e quella. Bello. Il mio ragazzo s e anche sciolto in lacrime :")

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •