rosalia misseri

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #16
    alle volte un forum non è semplicemente un contraddittorio ma pure un modo per esprimersi liberamente ... ma se c'è di continuo bisogno di un permesso per tutto allora hai ragione ..
    se tutti aprissero discussioni sulla prima cosa/passione che viene loro in mente, il forum diventerebbe una giungla: non è questo il luogo adatto! A tal scopo ci sono i blog. ciò non significa nel forum non si sia liberi di esprimere ma c'è sempre un limite ovvero delle regole che vanno rispettare per il quieto di vivere di tutti, il regolamento che tutti accettate all'atto di sottoscrizione e che altri utenti non hanno mai avuto problemi ad accettare.
    Per inciso, il topic sui personaggi cui fa riferimento è stato chiuso perchè lo hai riesumato dopo 3 ANNI (se riesci a ripescare a discussione vecchie-che è vietato- perchè non ti assicuri anche che i topic che apri non siano doppioni? Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • emanuele
      Utente registrato
      • Mar 2007
      • 24620

      #17
      no non si tratta di rinuncie ma di cose che riteniamo giuste o meno .. e se è vero che ovunque siamo regna l'uguaglianza per tutti .. io mi permetto semplicemente di esprimere il mio dissenso per certe sanzioni ... che poi non sia previsto da un regolamento questo reagire ciò non dipende da me ... ma sai quanti ne ho visti bannati in altri forum ed io appena me ne accorgevo che erano esiliati mi accodavo volontariamente .. le voci fuori dal coro se le ritengo legittime io le difenderò sempre,a qualunque prezzo
      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        #18
        Può anche reagire ma le sanzioni vanno rispettate, come fanno tutti gli altri quando vengono ammoniti!
        Poi che vieni a fare questo discorso qui sulle voci fuori dal cuoro è proprio fuoro luogo.
        Qui è stata sempre concessa la più ampia libertà a tutti e i moderatori e gli admin intervengono solo quando ci sono PALESI violazioni al regolamento, per cui se non vuoi stare alle regole accetti anche le conseguenze delle tue azioni.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • emanuele
          Utente registrato
          • Mar 2007
          • 24620

          #19
          se ritengo giusto qualcosa accetto tutto ...
          sigpicuna donna così cade sempre in piedi

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            #20
            E' troppo comodo definire giusto ciò che ci conviene. Prova a metterti nei panni di un altro utente che decide di adottare il tuo stesso comportamento perché non condivide le regole, aprendo topic doppi, riesumando messaggi vecchi,fregandosene dei richiami e ripetilo per tutti gli utenti di questo forum, secondo te si riuscirebbe a scrivere non riuscendo a capire l'argomento di cui si parla, se si tratta di messaggi nuovi oppure vecchi. Quanto pensi che potrebbe durare un forum del genere?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • emanuele
              Utente registrato
              • Mar 2007
              • 24620

              #21
              ma scusa quante discussioni sono datate e non chiuse ... a centinaia .. topic vecchissimi ( altro che del 2010 ) .. e allora con questo discorso ora sarebbero dovuti essere persino cancellati perché potenzialmente dannosi e inutili ..
              sigpicuna donna così cade sempre in piedi

              Commenta

              • emanuele
                Utente registrato
                • Mar 2007
                • 24620

                #22
                non credo che siano ancora in archivio per bellezza o sbaglio ?
                sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #23
                  Infatti nessuno le ripesca, tranne te, e nelle poche eccezioni in cui è avvenuto con altri c'è sempre stato un richiamo o, se sono state riuppate, è avvenuto perchè sono discussioni d'interesse comune e non discussioni "monocommentate".

                  E per gli altri che accettano infrazioni e ban qualora si comportino male, non pensi che possa essere ritenuto ingiusto che tu non le accetti? Come vedi, stai continuando ad andare contro un richiamo dei moderatori e siamo ancora qui, ti sembri giusto nei loro confronti? Questa più che giustizia, è furbizia.

                  Siamo intervenuti su chiare violazioni al regolamento e a seguito di segnalazioni da parte degli utenti. Inoltre ti ricordo che:
                  N.B.: Se decidi di frequentare il forum di TrameDiBeautiful, stai sottoscrivendo questo regolamento accettandolo in tutte le sue parti.


                  Penso di aver detto tutto. Sta a te rispettare chi ti sta "accanto" o fregartene.
                  Ultima modifica di grey21; 16-09-2013, 12:21.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • emanuele
                    Utente registrato
                    • Mar 2007
                    • 24620

                    #24
                    quindi è leggittimo magari leggere certe discussioni che ci interessano ma non intervenirvi perché vecchie .. bene a saperlo.. se poi ciò non lo ritengo giusto io me ne frego degl'altri ... proprio non c'è logica in tutto questo
                    sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                    Commenta

                    • emanuele
                      Utente registrato
                      • Mar 2007
                      • 24620

                      #25
                      monocommentate ? ma se poco fa mi è stato detto che l'altro topic benché pluricommentato è stato chiuso perché di 3 anni fa ...
                      sigpicuna donna così cade sempre in piedi

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        #26
                        Originariamente postato da emanuele View Post
                        quindi è leggittimo magari leggere certe discussioni che ci interessano ma non intervenirvi perché vecchie .. bene a saperlo.. se poi ciò non lo ritengo giusto io me ne frego degl'altri ... proprio non c'è logica in tutto questo
                        te lo ripeto un'ultima volta, la maggior parte degli utenti se ne frega delle discussioni vecchie perché non se le ricorda o non ha interesse, voglia di ripescale. Se viene aperto un argomento Ciò che mi chiedo è questo: se tu fai questo lavoro certosino sulle discussione vecchie, perché non lo fai anche per evitare di aprire topic doppi? E invece guarda caso, apri di continuo nuovi discussioni su argomenti che t'interessano e su cui dovresti sapere che ci sono già dei topic! Topic però che non sono pluricommentati come sostieni o magari, se lo sono, nella maggior parte dei casi è per la disperazione di trovarseli sempre in cima ai nuovi messaggi come ci è stato fatto notare dagli utenti nelle segnalazioni! Più chiaro di così, si muore!
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #27
                          Giusto per tirare in ballo la discussione da te menzionata:
                          http://forum.tramedibeautiful.com/misc.php?do=whoposted&t=6156

                          La discussione in questione, cioè quella sui personaggi, contiene 27 post di cui 11 tuoi e gli altri 16 divisi in 8 utenti (in percentuale sono circa il 41% tuoi). Gli ultmi 7 messaggi inseriti erano tuoi, di cui 3 cancellati. Forse bisogna rivedere il concetto di "pluricommentato" oltre che di "partecipazione" e "interazione". Forse anche la definizione di "community" andrebbe approfondita.

                          Se vuoi, possiamo continuare ma la giustizia che tanto ti è cara vuole che accetti i provvedimenti come hanno fatto tutti gli altri (hai avuto spazio a sufficienza per manifestare il tuo punto di vista rispetto agli altri, non trovi?).
                          Ultima modifica di grey21; 16-09-2013, 12:48.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          Working...
                          X