[TV] Le pubblicità più stupide o squallide... insomma, le peggiori!

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Sheila Carter
    Utente registrato
    • Jul 2008
    • 20108

    [TV] Le pubblicità più stupide o squallide... insomma, le peggiori!

    Il topic sulla Barilla mi ha dato lo spunto per quest'altro topic.
    Quello sulle pubblicità belle esiste già, perciò io aprirò quello sulle pubblicità brutte!
    Brutte perché stupide, brutte perché squallide, brutte perché di cattivo gusto o per qualsiasi altro motivo!
    Magari potremo anche tentare di entrare nel cervello di chi ha ideati tali obbrobri per cercare di capire dove volessero andare a parare...

    Inizio subito con una cosa orripilante che ho trovato poco fa e che non conoscevo (molte mi sfuggono perché quasi sempre quando parte la pubblicità io cambio canale), la pubblicità di EVAQ...
    Una cosa così orrenda e disgustosa (chi si schifa per nulla non guardi il video, siete avvisati) che persino la Littizzetto l'ha commentata...



    Oppure c'è quella cosa inquietante di Vivident Blast, brrr:
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #2

    Mosè salvato dalle acque? No, dall'autostrada... con la insopportabile Chiara.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 80023

      #3
      dunque, quoto quella della marionetta, poi vorrei citare quella che stura i tappi delle orecchie e quella dove si vede quella che sputa sangue nel lavandino

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • tittina
        Utente registrato
        • Jul 2007
        • 80023

        #4
        non le trovo nessuna delle due

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          #5
          Anche quella del Vagisil intimo dove la figlia diceva alla mamma.."Mamma sento un certo prurito....intimo!"
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • tittina
            Utente registrato
            • Jul 2007
            • 80023

            #6
            ahahahahahhahahahhahaa io mi taglierei la faccia

            oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              Che musichina trash-cult
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                #8
                Anche questa mi fa spanciare ( almeno è sul lubrificante e perciò l'ironia ha un senso a differenza di alcune che si spacciano per serie)
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • Sheila Carter
                  Utente registrato
                  • Jul 2008
                  • 20108

                  #9
                  Poi ci sono quelle pubblicità cretine di Glad Microspray, col bambino che vuole fare la pupù a casa di Paolo...
                  Abbasso Brokka ed Hoppa
                  Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                  Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                  Commenta

                  • tittina
                    Utente registrato
                    • Jul 2007
                    • 80023

                    #10





                    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 80023

                      #11


                      questa mi fa schifo

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • Fragolona
                        Mrs Spectra
                        • Dec 2006
                        • 25159

                        #12
                        Originariamente postato da grey21 View Post
                        Anche quella del Vagisil intimo dove la figlia diceva alla mamma.."Mamma sento un certo prurito....intimo!"
                        Risposta della mamma. Lavati di più o in laternativa grattati"
                        sigpic


                        I ♥ Depeche mode.

                        Commenta

                        • Fragolona
                          Mrs Spectra
                          • Dec 2006
                          • 25159

                          #13
                          Per non parlare de vecchio spot dell'imodium: " cosa può trasformare una bela giornata in una giornata di M?" "Una fastidiosa diarrea!" Ma va?
                          sigpic


                          I ♥ Depeche mode.

                          Commenta

                          • Sheila Carter
                            Utente registrato
                            • Jul 2008
                            • 20108

                            #14
                            Lines perla:


                            Pubblicità forse mai vista in Italia, ma molto trash:
                            Abbasso Brokka ed Hoppa
                            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                            Commenta

                            • Sheila Carter
                              Utente registrato
                              • Jul 2008
                              • 20108

                              #15
                              Questa invece è una vecchia chicca del doppio senso:


                              Pubblicità straniera di una marca di profilattici (questa fa schifo ed anche un po' impressione, forse):
                              Abbasso Brokka ed Hoppa
                              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                              Commenta

                              Working...
                              X