La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: La cortigiana

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito La cortigiana

Chi segue la fiction tedesca su Canale 5 di cui oggi andrà in onda la seconda puntata?
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

io...anche se non è il genere che preferisco!

Predefinito

Io adoro le storie in costume, anche se devo dire che questa mi sta deludendo un po' e mi sono persa...
    Per esempio non ho capito come mai il suo mancato marito si è ridotto così, è orrendo!!!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Io l'ho intravista. Non è male...
    Rupertus è diventato un mostro
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Io l'ho intravista. Non è male...
    Rupertus è diventato un mostro
    Mi ricorda Jagger di Ken il guerriero --->

Rupertus, ecco come si chiama! Ma come si è conciato così, è andato in guerra?
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

Qualche pratica ricevuta per diventare Inquisitore?
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Ma stasera è durto meno del previsto? Sul sito di Canale 5 c'era scritto che durava fino alle 23:55, più o meno la stessa durata della prima puntata!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Io adoro le storie in costume, anche se devo dire che questa mi sta deludendo un po' e mi sono persa...
    Per esempio non ho capito come mai il suo mancato marito si è ridotto così, è orrendo!!!
    la prima puntata, che sono riuscito a vedere tutta per intero, è stata carina; ieri sera mi è sembrata la solita banalità di storie, ma, causa febbre, non sono riuscito ad andare oltre le dieci e mezza, come è finito?
    il marito mancato era stato condannato al rogo nella prima puntata o no? credo che quelle ferite sul volto siano dovute alle fiamme dalle quali, non sò come, sia riuscito a sfuggire
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Da quello che so la seconda puntata della serie è di durata 120 minuti mentre, con tutte le pubblicità e la fine alle 23, sarà stata trasmessa la metà, ovvero un 60 minuti e quindi la settimana prossima ci toccherà vedere la parte finale della II puntata. E, a questo punto, il terzo episodio della trilogia dovrebbe andare in onda ancora dopo. In pratica credo che abbiano prolungato i tempi di trasmissione.
    Ultima modifica di Simone 22; 02-10-2013 alle 11:05

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    la prima puntata, che sono riuscito a vedere tutta per intero, è stata carina; ieri sera mi è sembrata la solita banalità di storie, ma, causa febbre, non sono riuscito ad andare oltre le dieci e mezza, come è finito?
    il marito mancato era stato condannato al rogo nella prima puntata o no? credo che quelle ferite sul volto siano dovute alle fiamme dalle quali, non sò come, sia riuscito a sfuggire
    ho visto sia la prima che la seconda parte e quello che dici è esatto, ok sheila?

Predefinito

cmq...che cavolata:

rupertus sembrava morto e adesso non si sa come, con qualche cicatrice in faccia è ancora vivo,
    la stessa marie che nella prima puntata sembrava essere morta poi alla fine è viva,
    e adesso il marito michel la stessa cosa, a tutti sembra morto e poi son sicura che nella terza parte si scoprirà essere vivo... che fantasia però .

Predefinito

Capisco: tutto chiaro su Rupertus trasformato in Jagger, grazie per il chiarimento!
    Ma su Marie nessuno avrebbe potuto fare quell'ipotesi: lei è la protagonista e mai avrebbe potuto finire in quel modo nella prima puntata!
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ma quando, nella prima puntata, è stata creduta morta? marie è entrata nel fiume per far credere di volersi annegare, ma noi abbiamo visto subito che ne uscì sana e salva; per il marito quasi la stessa cosa. Chi è tornato davvero dalla morte è stato rupertus; trovo banale invece, che il marito abbia perso la memoria e la ritroverà chissà come, ma più che banale, ripetitivo
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Predefinito

Vi immaginate se il marito privo di memoria se la farà con la principessa del regno "neutrale"? Comunque se non la farà, ci arriverà molto vicino.

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Allora ho fatto appurate ricerche e mi tocca confermare le mie ipotesi.

Canale 5 ha trasmesso la prima parte (
    Die Rache der Wanderhureper) intera la settimana scorsa di durata 120 minuti.

Ieri sera hanno trasmesso metà della II parte (Die Rache der Wanderhure), l'altra metà andrà in onda il 15 ottobre per un totale complessivo di circa 120 minuti.

Ora sappiamo che esiste anche una III parte (Des Vermachtis der Wanderhure), sempre di durata di circa 120 minuti, ma non è ancora chiaro se e quando verrà trasmessa in Italia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •