[CALCIO] Mondiali Brasile 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • ilya
    Utente registrato
    • Oct 2008
    • 75878

    #31
    infatti non capisco perchè non si usi la moviola, hanno paura che la corruzione di affievolisca? bah, comunque quello che mi scoccia di più è che nonostante giochino da schifo continueranno comunque a riempirsi le tasche di miliardi.



    Commenta

    • Akimina
      Io parlo il balenese
      • Nov 2005
      • 76824

      #32
      Che pena! Almeno ci siamo tolti il pensiero...se fossimo rimasti sullo 0 a 0 avremmo fatto un'altra partita agonizzante per uscire a calci in c***. Meritiamo di stare a casa

      Dopo due dècadi
      decàdi.

      Commenta

      • Elvia
        Utente registrato
        • Oct 2005
        • 14803

        #33
        ci vediamo tra quattro anni con la consapevolezza però di meritarci questa sconfitta!

        Commenta

        • Sheila Carter
          Utente registrato
          • Jul 2008
          • 20108

          #34
          Mi pento di aver sprecato una nottata + 2 pomeriggi per guardare questi mondiali! Ma ormai non vedrò più altre partite quest'anno, a meno che, ovviamente, non sia obbligata da altri interessati in casa mia.
          Abbasso Brokka ed Hoppa
          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

          Commenta

          • lina minutillo
            Utente registrato
            • Jul 2011
            • 14352

            #35
            che vergogna

            Commenta

            • Ana-nans
              Admin...chiam
              • Dec 2005
              • 94105

              #36
              Beh un attimo, il fallo di Marchisio c'era ed era da arancione. Inutile dire "la gamba era alta ma non tesa", questi interventi vanno puniti e basta. Il problena é che in Italia (e per alcuni giocatori/squadre) non vengono tirati fuori cartellini, in questi casi. E cmq non dimentichiamo che anche ieri sera c'era un rigoretto per loro.

              D'ogni modo, uscita meritatissima. Squadra senza idee, lentissima e senza coraggio. Messa in campo con uno schema rinunciatario (i terzini non hanno mai spinto).

              Inviato dal mio fantastico Taby <3
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                #37
                Comunque, se fosse vera la storia degli sponsor sarebbe una cosa aberrante su cui aprire una vera e propria indagine...
                D'altronde puzzava da un miglio che gente come Destro,Rossi, Florenzi, che fanno parte di squadre che sono attualmente la seconda e la quarta forza del campionato, fossero rimasti a casa mentre Balotelli avesse già il posto ancor prima che ci fossero le convocazioni, quando ha fatto tutto meno che una stagione esaltante col Milan (ottavo in campionato).
                Tuttavia non è nemmeno giusto utilizzare Balotelli come capro espiatorio (sebbene abbia dei comportamenti per i quali, fosse per me, non gli rifarei vedere più la maglia della nazionale nemmeno col binocolo), perché tutta la squadra ha giocato da schifo.
                Se vogliamo vedere il positivo, finalmente quell'ebete di Abete si è dimesso...se fossimo passati, ce lo saremmo dovuti tenere per altre 2/4 anni....
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80022

                  #38
                  balotelli è buono a fare il tronista

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • Sheila Carter
                    Utente registrato
                    • Jul 2008
                    • 20108

                    #39
                    La storia del morso (eclatante, come si vede dalla foto) è più grave del fallo di Marchisio:



                    Speriamo che le indagini avviate su questo disgustoso episodio portino a seri provvedimenti, tipo squalificare quell'individuo dai Mondiali facendolo prelevare dall'accalappiacani:


                    Oppure, volendo risparmiargli la squalifica, si dovrebbe prendere qualche precauzione per proteggere i malcapitati che se lo troveranno di fronte:
                    Opzione 1:



                    Opzione 2:


                    Opzione 3 (la più drastica e definitiva):
                    Ultima modifica di Sheila Carter; 25-06-2014, 13:33.
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                    Commenta

                    • Vaniglia
                      Supermoderatore
                      • Nov 2005
                      • 135311

                      #40
                      ...

                      Commenta

                      • tittina
                        Utente registrato
                        • Jul 2007
                        • 80022

                        #41
                        ho letto che non è la prima volta che questo morde la gente

                        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                        Commenta

                        • Sheila Carter
                          Utente registrato
                          • Jul 2008
                          • 20108

                          #42
                          Appunto!!!
                          Abbasso Brokka ed Hoppa
                          Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                          Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                          Commenta

                          • Akimina
                            Io parlo il balenese
                            • Nov 2005
                            • 76824

                            #43
                            ho letto che uno scommettitore di non so dove aveva puntato 4 euro sul morso di suarez e ora ha vinto 700 euro.

                            Dopo due dècadi
                            decàdi.

                            Commenta

                            • Vaniglia
                              Supermoderatore
                              • Nov 2005
                              • 135311

                              #44
                              ma non ci credo

                              Commenta

                              • ilya
                                Utente registrato
                                • Oct 2008
                                • 75878

                                #45
                                ma questo è no psicopatico e ancora lo tengono a giocare senza manco dirgli nulla, io boh
                                poi quoto con Sheila, secondo me Marchisio era tutto da giallo, hannibal invece da rosso con conseguente chiusura in qualche centro.
                                Ultima modifica di ilya; 25-06-2014, 14:14.



                                Commenta

                                Working...
                                X