La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: La casa del Grande fratello distrutta da un incendio

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Perchè le uscite di sicurezza il più delle volte funzionano così. O.O
    Quelle a norma sono tutte così, infatti.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Cmq ho letto che non ci saranno rinvii. La casa verrà ricostruita e il 23 gennaio si parte!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

evviva

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Ci può stare. Quando costruirono la prima casa (che poi negli anni hanno ampliato), non credo ci misero un anno per farla ma al massimo 2/3 mesi. Alla fin dei conti è un prefabbricato, no?

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Cmq ho letto che non ci saranno rinvii. La casa verrà ricostruita e il 23 gennaio si parte!!
    oh no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Ci può stare. Quando costruirono la prima casa (che poi negli anni hanno ampliato), non credo ci misero un anno per farla ma al massimo 2/3 mesi. Alla fin dei conti è un prefabbricato, no?
    Sì -_-

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Non dovrebbe entrare nessuno psicopatico all'interno di Cinecittà o comunque laddove ci sono i concorrenti inermi se l'ambiente fosse ben sorvegliato come dovrebbe.
    Evidentemente non lo è, anche perché altrimenti non si sospetterebbe il dolo!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Evidentemente no, ma vale anche per gli altri studi di Cinecittà che sono andati a fuoco.

Per gli psicopatici no problem, alcuni sono già dentro la casa.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Nooo, io mi ero illusa!!!
    Ma fino all'ultimo continuo a sperare...
    Ultima modifica di Sheila Carter; 14-12-2013 alle 15:54
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

basta che non fanno dei tagli a beautiful per me possono fare quello che vogliono, tanto canale 5 per me esiste solo per beautiful e striscia la notizia, il resto è tutto porcheria

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Ma se ripartirà lo scempio ripartiranno pure i tagli, rassegnati.Ma per me poco conta, perché appena si sposeranno Liam e Steffy mollerò BB, almeno in TV.

Piuttosto siamo certi che ad organizzare tutto non sia stato un gruppo di telespettatori esasperati???
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Ma se ripartirà lo scempio ripartiranno pure i tagli, rassegnati.
    Lo scorso anno non mi sembra ci siano stati i tagli!
    Ma per me poco conta, perché appena si sposeranno Liam e Steffy mollerò BB, almeno in TV.
    Io mi sarei dovuto fermare all'ultimo matrimonio di Ridge e Brooke!! Ufffiii

Piuttosto siamo certi che ad organizzare tutto non sia stato un gruppo di telespettatori esasperati???
    Su Sheila confessa.. eri a capo della spedizione??

Predefinito

Su Sheila confessa.. eri a capo della spedizione??
    Non ne varrebbe nemmeno la pena.Fra l'altro con i tanti commenti entusiastici a questa notizia non è certo che se davvero ci fosse il GF 13 gli ascolti premierebbero l'attesa, eccetto forse quelli della prima puntata, tanto per avere altre notizie sull'incendio e per essere certi di non stare sognando (incubo, of course).
    Ed a questo punto un'altra domanda mi viene spontanea: dato che in qualche sito già dicono con certezza che la trasmissione ci sarà lo stesso (senza rinvii, il che mi pare davvero mooolto strano) non sarà stata tutta una sporca mossa pubblicitaria per attirare pubblico???
    Potrebbero aver pianificato a priori di distruggere il vecchio set, mentre magari tutti i soldi spesi potrebbero essere stati impiegati in uno tutto nuovo, che quindi sarebbe bello e pronto!!!
    Sì, è l'unica spiegazione che riesco a trovare ad annunci tanto "rassicuranti" (dipende dai punti di vista) ai telespettatori!
    Ultima modifica di Sheila Carter; 14-12-2013 alle 16:28
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

Non dovrebbe entrare nessuno psicopatico all'interno di Cinecittà o comunque laddove ci sono i concorrenti inermi se l'ambiente fosse ben sorvegliato come dovrebbe.
    Evidentemente non lo è, anche perché altrimenti non si sospetterebbe il dolo!
    Sorvegliare non significa smuovere un esercito

Predefinito

Non ne varrebbe nemmeno la pena.Fra l'altro con i tanti commenti entusiastici a questa notizia non è certo che se davvero ci fosse il GF 13 gli ascolti premierebbero l'attesa, eccetto forse quelli della prima puntata, tanto per avere altre notizie sull'incendio e per essere certi di non stare sognando (incubo, of course).
    Ed a questo punto un'altra domanda mi viene spontanea: dato che in qualche sito già dicono con certezza che la trasmissione ci sarà lo stesso (senza rinvii, il che mi pare davvero mooolto strano) non sarà stata tutta una sporca mossa pubblicitaria per attirare pubblico???
    Potrebbero aver pianificato a priori di distruggere il vecchio set, mentre magari tutti i soldi spesi potrebbero essere stati impiegati in uno tutto nuovo, che quindi sarebbe bello e pronto!!!
    Sì, è l'unica spiegazione che riesco a trovare ad annunci tanto "rassicuranti" (dipende dai punti di vista) ai telespettatori!
    Va bene tutto ma , se ci sono in corso delle indagini, non credo che si divertano a dare fuoco al loro lavoro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •