La casa del Grande fratello distrutta da un incendio

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Ana-nans
    Admin...chiam
    • Dec 2005
    • 94105

    #16
    Originariamente postato da grey21 View Post
    Perchè le uscite di sicurezza il più delle volte funzionano così. O.O
    Quelle a norma sono tutte così, infatti.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

    Commenta

    • Simone 22
      Redattore
      • Oct 2005
      • 17976

      #17
      Cmq ho letto che non ci saranno rinvii. La casa verrà ricostruita e il 23 gennaio si parte!!

      Commenta

      • tittina
        Utente registrato
        • Jul 2007
        • 80020

        #18
        evviva

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          #19
          Ci può stare. Quando costruirono la prima casa (che poi negli anni hanno ampliato), non credo ci misero un anno per farla ma al massimo 2/3 mesi. Alla fin dei conti è un prefabbricato, no?
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • Ana-nans
            Admin...chiam
            • Dec 2005
            • 94105

            #20
            Originariamente postato da Simone 22 View Post
            Cmq ho letto che non ci saranno rinvii. La casa verrà ricostruita e il 23 gennaio si parte!!
            oh no
            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

            Commenta

            • Ana-nans
              Admin...chiam
              • Dec 2005
              • 94105

              #21
              Originariamente postato da grey21 View Post
              Ci può stare. Quando costruirono la prima casa (che poi negli anni hanno ampliato), non credo ci misero un anno per farla ma al massimo 2/3 mesi. Alla fin dei conti è un prefabbricato, no?
              Sì -_-
              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

              Commenta

              • Sheila Carter
                Utente registrato
                • Jul 2008
                • 20108

                #22
                Non dovrebbe entrare nessuno psicopatico all'interno di Cinecittà o comunque laddove ci sono i concorrenti inermi se l'ambiente fosse ben sorvegliato come dovrebbe.
                Evidentemente non lo è, anche perché altrimenti non si sospetterebbe il dolo!
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #23
                  Evidentemente no, ma vale anche per gli altri studi di Cinecittà che sono andati a fuoco.

                  Per gli psicopatici no problem, alcuni sono già dentro la casa.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • Sheila Carter
                    Utente registrato
                    • Jul 2008
                    • 20108

                    #24
                    Originariamente postato da Simone 22 View Post
                    Cmq ho letto che non ci saranno rinvii. La casa verrà ricostruita e il 23 gennaio si parte!!
                    Nooo, io mi ero illusa!!!
                    Ma fino all'ultimo continuo a sperare...
                    Ultima modifica di Sheila Carter; 14-12-2013, 15:54.
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 80020

                      #25
                      basta che non fanno dei tagli a beautiful per me possono fare quello che vogliono, tanto canale 5 per me esiste solo per beautiful e striscia la notizia, il resto è tutto porcheria

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • Sheila Carter
                        Utente registrato
                        • Jul 2008
                        • 20108

                        #26
                        Ma se ripartirà lo scempio ripartiranno pure i tagli, rassegnati.Ma per me poco conta, perché appena si sposeranno Liam e Steffy mollerò BB, almeno in TV.

                        Piuttosto siamo certi che ad organizzare tutto non sia stato un gruppo di telespettatori esasperati???
                        Abbasso Brokka ed Hoppa
                        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                        Commenta

                        • Simone 22
                          Redattore
                          • Oct 2005
                          • 17976

                          #27
                          Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                          Ma se ripartirà lo scempio ripartiranno pure i tagli, rassegnati.
                          Lo scorso anno non mi sembra ci siano stati i tagli!
                          Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                          Ma per me poco conta, perché appena si sposeranno Liam e Steffy mollerò BB, almeno in TV.
                          Io mi sarei dovuto fermare all'ultimo matrimonio di Ridge e Brooke!! Ufffiii

                          Originariamente postato da Sheila Carter View Post

                          Piuttosto siamo certi che ad organizzare tutto non sia stato un gruppo di telespettatori esasperati???
                          Su Sheila confessa.. eri a capo della spedizione??

                          Commenta

                          • Sheila Carter
                            Utente registrato
                            • Jul 2008
                            • 20108

                            #28
                            Originariamente postato da Simone 22 View Post
                            Su Sheila confessa.. eri a capo della spedizione??
                            Non ne varrebbe nemmeno la pena.Fra l'altro con i tanti commenti entusiastici a questa notizia non è certo che se davvero ci fosse il GF 13 gli ascolti premierebbero l'attesa, eccetto forse quelli della prima puntata, tanto per avere altre notizie sull'incendio e per essere certi di non stare sognando (incubo, of course).
                            Ed a questo punto un'altra domanda mi viene spontanea: dato che in qualche sito già dicono con certezza che la trasmissione ci sarà lo stesso (senza rinvii, il che mi pare davvero mooolto strano) non sarà stata tutta una sporca mossa pubblicitaria per attirare pubblico???
                            Potrebbero aver pianificato a priori di distruggere il vecchio set, mentre magari tutti i soldi spesi potrebbero essere stati impiegati in uno tutto nuovo, che quindi sarebbe bello e pronto!!!
                            Sì, è l'unica spiegazione che riesco a trovare ad annunci tanto "rassicuranti" (dipende dai punti di vista) ai telespettatori!
                            Ultima modifica di Sheila Carter; 14-12-2013, 16:28.
                            Abbasso Brokka ed Hoppa
                            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                            Commenta

                            • Ana-nans
                              Admin...chiam
                              • Dec 2005
                              • 94105

                              #29
                              Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                              Non dovrebbe entrare nessuno psicopatico all'interno di Cinecittà o comunque laddove ci sono i concorrenti inermi se l'ambiente fosse ben sorvegliato come dovrebbe.
                              Evidentemente non lo è, anche perché altrimenti non si sospetterebbe il dolo!
                              Sorvegliare non significa smuovere un esercito
                              Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                              Commenta

                              • grey21
                                Utente registrato
                                • May 2009
                                • 64316

                                #30
                                Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                                Non ne varrebbe nemmeno la pena.Fra l'altro con i tanti commenti entusiastici a questa notizia non è certo che se davvero ci fosse il GF 13 gli ascolti premierebbero l'attesa, eccetto forse quelli della prima puntata, tanto per avere altre notizie sull'incendio e per essere certi di non stare sognando (incubo, of course).
                                Ed a questo punto un'altra domanda mi viene spontanea: dato che in qualche sito già dicono con certezza che la trasmissione ci sarà lo stesso (senza rinvii, il che mi pare davvero mooolto strano) non sarà stata tutta una sporca mossa pubblicitaria per attirare pubblico???
                                Potrebbero aver pianificato a priori di distruggere il vecchio set, mentre magari tutti i soldi spesi potrebbero essere stati impiegati in uno tutto nuovo, che quindi sarebbe bello e pronto!!!
                                Sì, è l'unica spiegazione che riesco a trovare ad annunci tanto "rassicuranti" (dipende dai punti di vista) ai telespettatori!
                                Va bene tutto ma , se ci sono in corso delle indagini, non credo che si divertano a dare fuoco al loro lavoro.
                                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                                Commenta

                                Working...
                                X