La casa del Grande fratello distrutta da un incendio

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Sheila Carter
    Utente registrato
    • Jul 2008
    • 20108

    #31
    Originariamente postato da grey21 View Post
    Va bene tutto ma , se ci sono in corso delle indagini, non credo che si divertano a dare fuoco al loro lavoro.
    Il dubbio mi è sorto soltanto perché ho letto che già in edizioni precedenti hanno cambiato la location, sostituendola come se nulla fosse.
    Dato che non seguo la trasmissione non so se questo sia vero (io credevo che si tenesse sempre nello stesso posto), ma è stato scritto!
    E poi... dare fuoco al proprio lavoro? Le case vengono demolite ogni tanto, e magari i poveri vigili del fuoco (mi dispiace solo per loro in tutta questa faccenda!) hanno dovuto lavorare una notte intera solo perché qualcosa è andato storto.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #32
      Infatti si tiene sempre nello stesso posto (ho detto prima che l'hanno ampliata) e comunque demolire è ben diverso da appiccare un rogo! Quando demolisci, non è che lasci tutte le attrezzature dentro.
      Ultima modifica di grey21; 14-12-2013, 19:40.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • Sheila Carter
        Utente registrato
        • Jul 2008
        • 20108

        #33
        Non sapevo che ci fosse qualcosa di significativo dentro oltre ai mobili, ma appunto, ho precisato che qualcosa potrebbe essere andato storto (tipo propagazione delle fiamme oltre misura). In effetti è strano demolire una struttura così, ma altrimenti come spiegare il fatto che dopo un simile disastro dicano con tanta tranquillità che l'edizione ripartirà il 23 gennaio come se nulla fosse, senza nemmeno andarci cauti con le dichiarazioni?
        Comunque altrove ho letto che il dolo è fortemente sospettato.
        Qui ci sono anche delle immagini, comunque ho linkato la pagina perché è qui che si parla di dolo:
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

        Commenta

        • Andreas Schaltzmann
          Utente registrato
          • Sep 2013
          • 201

          #34
          Originariamente postato da tittina View Post
          basta che non fanno dei tagli a beautiful per me possono fare quello che vogliono, tanto canale 5 per me esiste solo per beautiful e striscia la notizia, il resto è tutto porcheria
          ma se B&B da qualche anno ti fa schifo visto che è tutto dominato dalle Loganacce

          Commenta

          • Jacob
            Utente registrato
            • Jul 2010
            • 84649

            #35
            tempo fà lessi che Paolo Bonolis si era lamentato della possibilità che la fascia pomeridiana del gf (che sarebbe andata in onda su italia1) venisse trasmessa allo stesso orario di Avanti un altro, con il rischio che gli ascolti del suo programma (di Bonolis) calassero a causa di una "concorrenza interna" e aveva addirittura minacciato di chiudere il programma Avanti un altro se Mediaset non avesse preso provvedimenti. Mh mh.. che sia stato il "clan Bonolis" a dar vita a questo incendio?
            comunque meno male che non ci sono stati feriti anche se i danni saranno elevati a fattore economico
            "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

            Commenta

            • Maryss84
              Utente registrato
              • Aug 2008
              • 10002

              #36
              Originariamente postato da Jacob View Post
              tempo fà lessi che Paolo Bonolis si era lamentato della possibilità che la fascia pomeridiana del gf (che sarebbe andata in onda su italia1) venisse trasmessa allo stesso orario di Avanti un altro, con il rischio che gli ascolti del suo programma (di Bonolis) calassero a causa di una "concorrenza interna" e aveva addirittura minacciato di chiudere il programma Avanti un altro se Mediaset non avesse preso provvedimenti. Mh mh.. che sia stato il "clan Bonolis" a dar vita a questo incendio?
              comunque meno male che non ci sono stati feriti anche se i danni saranno elevati a fattore economico
              questa non la sapevo! ma sono d'accordissimo con Bonolis!

              già i 5 minuti con l'Alieno x me sono meglio del GF!
              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
              *Marisa*

              Commenta

              • Sheila Carter
                Utente registrato
                • Jul 2008
                • 20108

                #37
                Se è per questo anche lo iettatore è mille volte meglio del Grande Bordello!!!Che è una iettatura di gran lunga peggiore, una iettatura che lede gravemente ed (ovviamente, perché il tessuto nervoso non si rigenera) irreversibilmente il cervello!
                Bonolis ha perfettamente ragione, anche se è difficile trovare programmi ancora più squallidi del reality!
                A proposito, visto che a quanto pare il cataclisma pare inevitabile e si cerca una nuova location io proporrei di mettere quel gruppo di esibizionisti sfaccendati allo ZOO in una gabbia messa di fronte a quella delle scimmie (non nella stessa, altrimenti quegli arrapatoni in perenne calore finirebbero per accoppiarsi pure con quelle povere bestie), così i bambini potrebbero tirare anche a loro un po' di noccioline (risparmiando così sui loro pasti, visto che si deve recuperare la grossa perdita economica) si potrebbe anche testare quale gruppo è più intelligente (sicuramente le scimmie vincerebbero di gran lunga)!



                Comunque ci sono aggiornamenti alla notizia del rogo: è stato un cortocircuito a causarlo:


                Perciò ora saranno quei poveretti degli addetti alla manutenzione a passare dei guai a causa di questo programma spazzatura.
                Ultima modifica di Sheila Carter; 18-12-2013, 11:41.
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                Commenta

                • Maryss84
                  Utente registrato
                  • Aug 2008
                  • 10002

                  #38
                  Originariamente postato da Sheila Carter View Post
                  Se è per questo anche lo iettatore è mille volte meglio del Grande Bordello!!!Che è una iettatura di gran lunga peggiore, una iettatura che lede gravemente ed (ovviamente, perché il tessuto nervoso non si rigenera) irreversibilmente il cervello!
                  Bonolis ha perfettamente ragione, anche se è difficile trovare programmi ancora più squallidi del reality!
                  A proposito, visto che a quanto pare il cataclisma pare inevitabile e si cerca una nuova location io proporrei di mettere quel gruppo di esibizionisti sfaccendati allo ZOO in una gabbia messa di fronte a quella delle scimmie (non nella stessa, altrimenti quegli arrapatoni in perenne calore finirebbero per accoppiarsi pure con quelle povere bestie), così i bambini potrebbero tirare anche a loro un po' di noccioline (risparmiando così sui loro pasti, visto che si deve recuperare la grossa perdita economica) si potrebbe anche testare quale gruppo è più intelligente (sicuramente le scimmie vincerebbero di gran lunga)!



                  Comunque ci sono aggiornamenti alla notizia del rogo: è stato un cortocircuito a causarlo:


                  Perciò ora saranno quei poveretti degli addetti alla manutenzione a passare dei guai a causa di questo programma spazzatura.
                  ahahahhaahah
                  Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                  *Marisa*

                  Commenta

                  • Sheila Carter
                    Utente registrato
                    • Jul 2008
                    • 20108

                    #39
                    Homer Simpson in un provino per il Grande Fratello (se riesci a battere il topo vieni immediatamente eliminato):


                    Contenuto del cervello di un concorrente ideale:
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                    Commenta

                    • Elvia
                      Utente registrato
                      • Oct 2005
                      • 14803

                      #40
                      mi chiedo come mai non sia ancora iniziato il GF che doveva iniziare ieri...e ancora non hanno fatto nessun spot pubblicitario!

                      Commenta

                      • Jacob
                        Utente registrato
                        • Jul 2010
                        • 84649

                        #41
                        è stato rimandato a causa dell'incidendio; mi sembra di aver letto che inizierà tra un mesetto
                        "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #42
                          Originariamente postato da Elvia View Post
                          mi chiedo come mai non sia ancora iniziato il GF che doveva iniziare ieri...e ancora non hanno fatto nessun spot pubblicitario!
                          Comincerà a fine febbraio.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • Elvia
                            Utente registrato
                            • Oct 2005
                            • 14803

                            #43
                            ah! grazie...

                            Commenta

                            • Maryss84
                              Utente registrato
                              • Aug 2008
                              • 10002

                              #44
                              Originariamente postato da Sheila Carter View Post

                              Contenuto del cervello di un concorrente ideale:
                              Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                              *Marisa*

                              Commenta

                              • Sheila Carter
                                Utente registrato
                                • Jul 2008
                                • 20108

                                #45
                                Originariamente postato da grey21 View Post
                                Comincerà a fine febbraio.
                                Ed io che non vedendo nessuna pubblicità mi ero illusa di nuovo!!!
                                Abbasso Brokka ed Hoppa
                                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                                Commenta

                                Working...
                                X