La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Grave incidente sugli sci per Michael Schumacher

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Io sono sconvolto. Non mi sembra vero se penso ad uno che nella sua carriera ha corso rischi elevati e invece..

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Come stavamo dicendo in qualche commento a dietro, dalle foto del luogo dell'incidente, si capisce che in realtà è un bordo pista e non un fuori pista. Che sfiga.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Leggero miglioramento della situazione: fatto un nuovo intervento per evacuare un ematoma, ieri sera. Le altre lesioni cerebrali vengono tenute sotto controllo. Tuttavia non è ancora fuori pericolo.

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Io non mi capacito

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Già, è anche assurda la dinamica dell'incidente, una sfortuna incredibile: non solo un suo sci ha urtato un masso, ma questo sasso lo ha lanciato in alto come una catapulta e lui cadendo ha battuto la testa contro un altro masso più avanti!
    Purtroppo le notizie non sono per niente incoraggianti, perché anche se si salverà pare che sia impossibile che non abbia gravi reliquati permanenti a livello fisico e/o mentale, per via dell'attuale persistenza di ematomi non operabili (almeno questo risulta da un recente aggiornamento della situazione, nella speranza che venga comunicato qualcosa di più incoraggiante in aggiornamenti successivi).
    Comunque a me il fatto che non stesse fuori pista pare rilevante, non per giudicare se se la sia cercata o no, ma perché mi viene spontanea una domanda: il bordo pista non dovrebbe essere comunque controllato come la pista vera e propria, considerando che anche qualche imprecisione nel percorso potrebbe verificarsi?Invece a quanto pare di grossi sassi in quella zona dovevano essercene parecchi...
    Ultima modifica di Sheila Carter; 31-12-2013 alle 20:21
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

domanda da ignorante:ma che tipo di conseguenze potrebbe avere? cose del tipo cecità, sordità o un ritardo mentale?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di a_a

Predefinito

dipende da dove sono i danni, che aree della corteccia sono state danneggiate... potrebbe essere qualunque cosa
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Ieri un esperto parlava anche di possibile paralisi di tutto un lato del corpo

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Ecco un articolo di ieri che spiega alcune cose, anche se com'è ovvio il medico non può ancora essere ancora preciso a proposito delle possibili disabilità che potrebbero esserci:

http://www.insella.it/news/incidente...ella-formula-1

Però qui si parla di lesioni in entrambi gli emisferi.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Predefinito

Schumacher: Bild rivela, incidente per aiutare bambina.

Michael Schumacher e' rimasto coinvolto del drammatico incidente domenica per avere aiutato una bambina che sciava nel suo gruppo di amici: e' quanto scrive oggi la Bild facendo una ricostruzione della "caduta da orrore di Schumi" e citando informazioni "esclusive". Domenica mattina Schumi e il figlio Mick (14 anni) si incontrano con degli amici per andare a sciare sulle piste di Meribel, sulle Alpi francesi. Schumacher ha sci noleggiati. Da sciatore esperto, scrive Bild asserendo di raccontare "la verità" sull'incidente, Schumi si tiene in coda al gruppo per controllare i bambini sulla pista di Monte Saulire (2.783 m.). A un certo punto la figlia di un amico cade, Schumi l'aiuta a rimettersi in piedi allontanandosi di circa 20 metri nella neve alta fra le piste 'Biche' e 'Mauduit'. Secondo Bild, l'incidente e' avvenuto fra le 10:50 e le 11 (circa un quarto d'ora prima di quanto ritenuto): Schumacher, che oltre al casco indossava anche delle protezioni sul torace, sfiora una roccia coperta di neve, si e' appena messo in moto per cui non poteva sciare molto velocemente. Dopodiche', scrive Bild citando la portavoce del pilota, Sabine Kehm, "e' finito su un'altra roccia che non aveva visto e ha perso il controllo": "che sia poi caduto su un'altra roccia e' stata una grande, grande sfortuna, non era troppo veloce, era una normale manovra in curva", ha sottolineato la Kehm.

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Ho tanto il sospetto che stiano iniziando a ricamarci su.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

Anche io ho questo sospetto...la Bild non è nuova a fare certe cose.

Predefinito

In effetti è una storia un po' strana.
    Ultima modifica di Sheila Carter; 02-01-2014 alle 15:13
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

Oltretutto non ha senso farla uscire in questo momento in cui sono le sue condizioni di salute ad essere importanti.

Predefinito

Certo, ma soprattutto: perché ora e non subito?
    Io però ho sentito una cosa ancora più disgustosa: pare che un paparazzo abbia cercato di intrufolarsi nella sua stanza travestito da prete!
    Ma poi... al TG dicevano "i medici non hanno indetto conferenze stampa per aggiornarci sulle sue condizioni"... Ma secondo loro i medici dovrebbero distrarsi da una situazione così delicata (per Schumacher come lo sarebbe stata per qualsiasi persona sconosciuta, ovviamente!) per intrattenere i giornalisti??? Un briciolo di sensibilità, dico io... pensare: "e se al posto del vip ci fosse stato un mio familiare in coma farmacologico in bilico fra la vita e la morte? Mi avrebbe fatto piacere vedere i medici intrattenere i paparazzi o avrei preferito vederli concentrati solo nel tentativo di salvargli la vita???"
    Ultima modifica di Sheila Carter; 02-01-2014 alle 15:53
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •