Un ricordo al sole ancora ci sarà...

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Simone 22
    Redattore
    • Oct 2005
    • 17976

    Un ricordo al sole ancora ci sarà...

    Un ricordo al sole ancora ci sarà...

    Sulla scia del post "Ricordate quando?" di Beautiful, usiamo questo post per ricordare, fare domande sui vecchi personaggi, curiosare su vecchie storie e sugli attori che hanno lasciato il cast, e tutto ciò che concerne il passato della nostra soap...

    Possiamo usare questo post anche per i commenti sui nuovi capitoli de http://forum.tramedibeautiful.com/un...o-al-sole.html , così possiamo commentare tutto qui, lasciando l'altro post pulito con solo i capitoli e le foto. Difatti se avete notato ho già bloccato quel post!

    Che ne pensate? Vi piace come idea??
    Ultima modifica di Simone 22; 22-09-2008, 15:50.

  • velvetrope
    Utente registrato
    • May 2006
    • 14585

    #2
    rita non ti dimenticheremo mai!!!!
    sigpic
    La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

    Commenta

    • Simone 22
      Redattore
      • Oct 2005
      • 17976

      #3
      Originariamente postato da velvetrope View Post
      rita non ti dimenticheremo mai!!!!

      A chi lo dici.... spero sempre in una resurrezione del personaggio, che sicurmaente non avverrà mai!

      Commenta

      • natysei
        Utente registrato
        • Jul 2006
        • 6529

        #4
        si si l'idea mi piace....
        a me il personaggio che mi manca di più è eleonora...che non tornerà più purtroppo..
        ...e Filippo...che spero invece torni presto
        ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
        ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
        ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

        Commenta

        • Piccinella
          Utente registrato
          • Dec 2007
          • 32

          #5
          Anche a me piace questa idea...anche perchè credo che Upas di qualche anni fa era molto meglio di quello attuale

          A me mancano molto i Palladini insieme ad Anna e Angela

          Commenta

          • Simone 22
            Redattore
            • Oct 2005
            • 17976

            #6
            Anna è Anna... io lo dico sempre... Tutto è iniziato con lei e spero che, quando arriverà il giorno in cui un posto al sole finirà, l'ultima scena sia con Anna. Lei ha aperto e lei deve chiudere...

            Commenta

            • marianna
              Utente registrato
              • Oct 2005
              • 68

              #7
              be sì effettivamente... lei ha aperto e lei deve chiudere... anke se era un po' troppo querula cm xsonaggio...!!!!!!!!!!
              Marianna
              http://mariannatanzilli.spaces.live.com

              Commenta

              • Simone 22
                Redattore
                • Oct 2005
                • 17976

                #8
                Dai... mica sempre; io ricordo tanti momenti sereni di Anna. Ovviamente, essendo l'eroina principale, tutto è capitato a lei!

                Commenta

                • velvetrope
                  Utente registrato
                  • May 2006
                  • 14585

                  #9
                  Originariamente postato da natysei View Post
                  si si l'idea mi piace....
                  a me il personaggio che mi manca di più è eleonora...che non tornerà più purtroppo..
                  ...e Filippo...che spero invece torni presto


                  anche le ele pero' il corpo nn si è mai visto.....
                  sigpic
                  La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

                  Commenta

                  • Simone 22
                    Redattore
                    • Oct 2005
                    • 17976

                    #10
                    Ragazzi vi piacciono le foto che sto postando nel post de http://forum.tramedibeautiful.com/un...o-al-sole.html ? Credo sia bello vedere qualche immagine assieme ai capitoli

                    Commenta

                    • natysei
                      Utente registrato
                      • Jul 2006
                      • 6529

                      #11
                      è bellissimo....mi sono riletta tutti i capitoli e visto le foto...in attesa dei recenti capitoli...a cosa eri arrivato al 46??
                      complimenti per il lavorone...
                      ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                      ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                      ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

                      Commenta

                      • Simone 22
                        Redattore
                        • Oct 2005
                        • 17976

                        #12
                        Si ricordi perfettamente... man mano che ho un pò di tempo posto gli altri, così ci rimettiamo in coda... Spero che le foto aiutino a ricordare meglio i momenti più significativi!

                        Commenta

                        • natysei
                          Utente registrato
                          • Jul 2006
                          • 6529

                          #13
                          e anche i visi delle persone...
                          ad esempio il volto della sorellastra di diego ..non ricordavo fosse l'attrice che ora sta a cento vetrine...Bianca...almeno mi pare lei..non so se sbaglio...

                          la prima eleonora poi non la ricordavo per niente..non si vede bene ma mi sembra alquanto bruttina...ricordo solo l'ultima...bellissima...

                          Idem per Claudia...il suo volto non lo ricordavo...

                          grazie simo
                          ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
                          ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
                          ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

                          Commenta

                          • LadyCrow
                            Utente registrato
                            • Nov 2005
                            • 2611

                            #14
                            io ricordo con affetto la storia d'amora che visse luca del sanctis con quella ragazza su di una sedia a rotelle interpretata da michela rocco di torrepadula
                            che bei tempi di upas che erano quelli
                            vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

                            Commenta

                            • Simone 22
                              Redattore
                              • Oct 2005
                              • 17976

                              #15
                              Originariamente postato da natysei View Post
                              e anche i visi delle persone...
                              ad esempio il volto della sorellastra di diego ..non ricordavo fosse l'attrice che ora sta a cento vetrine...Bianca...almeno mi pare lei..non so se sbaglio...

                              la prima eleonora poi non la ricordavo per niente..non si vede bene ma mi sembra alquanto bruttina...ricordo solo l'ultima...bellissima...

                              Idem per Claudia...il suo volto non lo ricordavo...

                              grazie simo

                              La prima Eleonora è molto bella... le foto non rendono bene! Cmq si tratta di Giorgia Bongianni, che ultimamente si è vista in Incantesimo
                              Files Allegato

                              Commenta

                              Working...
                              X