La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il tredicesimo apostolo - La rivelazione

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito Il tredicesimo apostolo - La rivelazione

Lunedì prossimo riparte la fiction "Il tredicesimo apostolo" che a mio avviso è una delle più originali e innovative tra quelle trasmesse negli ultimi tempi (anche per la tematica non convenzionale). Avete seguito la prima stagione? Se sì, come vi è parsa? Siete pronti a seguire la seconda?
    Sinossi:
    La seconda stagione del Tredicesimo Apostolo riparte da dove tutto era rimasto in sospeso: Gabriel (Claudio Gioe') e' davvero l'Eletto che rovescera' la chiesa o riuscira' a cambiare il suo destino? Serventi (Tommaso Ragno) e l'organizzazione del Candelaio sembrano sconfitti ma in realta' c'e' ancora molto da scoprire per riuscire a fermarli e a capire i motivi della loro lotta che, fin da subito, si dimostra ancora piu' minacciosa e pericolosa. Gabriel ha rinunciato alla storia con Claudia (Claudia Pandolfi) ma non ha smesso di amarla, non puo' cambiare i suoi sentimenti. Claudia e' lontana, sta cercando di rifarsi una vita, sa che l'amore per Gabriel e' impossibile da realizzare eppure e' proprio quell'amore che puo' salvare entrambi. In un modo che nessuno di loro puo' ancora immaginare. E intanto, all'oscuro della Chiesa e della Congregazione guidata da Isaia (Stefano Pesce), un altro nemico viene alla luce, un nemico legato a doppio filo con Gabriel, con il suo passato, con quello che Gabriel rappresenta, con quello che Gabriel sta per diventare.

Qui i commenti dei forumisti sulla prima stagione, qualora la vogliate recuperare.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Ammazza che puntata!!! Rispetto alla prima serie è molto più movimentata, cioè ci sono molte più scene cruenti

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Ammazza che puntata!!! Rispetto alla prima serie è molto più movimentata, cioè ci sono molte più scene cruenti
    Molto bella la prima puntata! Anch'io non la ricordavo così movimentata.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Anche la seconda puntata aveva scene forti... ad un certo punto sembrava di essere al cinema a vedere un film sugli esorcismi!!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ieri sera, non essendoci nulla in tv, ho fatto un pò di zapping e mi è capitato di soffermarmi su questa fiction.. non sto a dire le scene, ma mi è apparsa quasi blasfema. Mh non sò come fosse la prima e non ho idea neppure di cosi parli, ma gli italiani, in ascolti, non la stanno apprezzando tantissimo
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    ieri sera, non essendoci nulla in tv, ho fatto un pò di zapping e mi è capitato di soffermarmi su questa fiction.. non sto a dire le scene, ma mi è apparsa quasi blasfema. Mh non sò come fosse la prima e non ho idea neppure di cosi parli, ma gli italiani, in ascolti, non la stanno apprezzando tantissimo
    La serie è fatta bene, e neanche io mi spiego gli ascolti bassi! Forse gli italiani non sono appassionati di questo genere, eppure mi fa strano dato che quando arrivano le varie serie americane di similari tematiche, hanno subito successo!! boh.. a me piace!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •