La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Looking

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito Looking

Nuovo telefilm del canale HBO, iniziato in Usa lo scorso 19 Gennaio
    Dramedy che ha per protagonisti tre amici:Patrick ha 29 anni ed è uno sviluppatore di videogiochi, Augustin è un artista che ha da poco passato la trentina mentre Dom, il più vecchio di tutti coi suoi 39 anni, fa il cameriere. Sono tutti e tre amici, sono gay e vivono a San Francisco, una delle capitali mondiali del popolo LGBT.

slide_333856_3336901_free.jpgslide_333856_3336898_free.jpg

La prima stagione è di otto episodi, ancora non si sa niente per un eventuale rinnovo, nel corso delle prima quattro settimane gli ascolti sono stati in crescita, e essendo una paytv e un telefilm molto di nicchia non sono necessari grandi numeri. Vedremo...
    A me piace, forse qualche stereotipo di troppo, ma l'intento non è definire la comunità gay, complessa e diversificata quanto il mondo etero, semplicemente rappresentare uno spaccato di vita reale di tre omosessuali. E infatti è sui normali eventi della loro vita che si concentra la storia, per cui la trama di per sè è ridotta all'osso, concentrandosi su emozioni e relazioni. Molto reale anche la regia, immagini poco patinate, che a mio avviso sanno quasi di ripresa amatoriale almeno nelle luci per dare un pò il senso del realistico
    Le mie speranze per vederlo in italia risiedono su qualche canale satellitare, magari il nuovo Sky Atlantic che da aprile raccoglierà tutti i telefilm HBO fin'ora acquistati da noi su Sky

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Ho visto i primi 4 episodi! La serie è carina....la regia mi piace e come personaggi preferisco più Patrick e Dom. L'altro mi urta un po'.
    P.S. Com'è carino il capo di Patrick!

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Ho visto i primi 4 episodi! La serie è carina....la regia mi piace e come personaggi preferisco più Patrick e Dom. L'altro mi urta un po'.
    P.S. Com'è carino il capo di Patrick!
    Famosetto come attore tra l'altro anche se non mi ricordo al momento i suoi passati lavori!xD
    Tifo più per loro, sebbene Ricky non mi dispiaccia (la fisicità latina aiuta!xD) e ho trovato carinissimo l'incontro in tram
    Però mi è piaciuta di più l'interazione con il boss
    Vedremo!

Predefinito

Sono contento per il rinnovo di Looking, anche se non ho ancora capito dove vogliano andare a parare.
    P.S.: Patrick deve assolutamente mettersi insieme con il suo capo. Si stravede che sono in simbiosi.
    8 episodi sono veramente pochi per una stagione, vista anche la brevità dei singoli episodi e la struttura della storia molto ... come posso dire "quotidiana", nel senso che racconta la vita dei protagonisti in senso stretto senza andare a cercare chissà che cose strane o complesse, ma il modo in cui lo racconta è il suo punto forte anche se così facendo sembra proprio di guardare giornate normali e che la storia non prosegua
    Non so se si è capito!xD

Su Patrick: Richie, ripeto, mi piace ed l'incontro in tram è stato come .... "perchè cavolo sui mezzi pubblici a me non succede mai" e sono contento esplorino la cosa ma sì, secondo me la chimica con il boss è tutta un'altra cosa e poi guardandolo in originale ha quell'accento inglese che è sempre da sbav.. :Q_
    Carinissimo quando seduti sui missili Patrick imita la parlata britannica!xD

Spero che la seconda stagione avrà almeno 10 episodi, che è lo standard di tutti i telefilm HBO

Predefinito

Ormai è noto già da un po', comunque la seconda stagione conterà dieci episodi, due in più rispetto alla prima dunque

Predefinito

Speriamo sia un po' più movimentata.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Però a me piace la particolarità della narrazione, tuttavia unita alla brevità degli episodi, ha portato la storia a muoversi un po' dal terzo in avanti, spero solo non lo snaturino

Predefinito

Il mio dubbio è proprio questo. Quel tipo di narrazione ha senso se resta una storia breve ma è pur vero che dieci episodi non sono troppi.

Predefinito

Mi ero dimenticato di segnalare che Sky Athlantic da mercoledì trasmette la serie in italiano, ad orari un po' scomodi certo, ossia in terza serata, però è un prodotto di nicchia, posso capirli, poi con My Sky il palinsesto ha importanza relativa
    Comunque sono molto felice che sia arrivata anche da noi!

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

HBO fa sempre ottimi prodotti cmq.

Predefinito

Di solito sì, almeno quelli che ho visto io tutti, ma anche quelli che di quelli che non seguo ho un'ottima impressione
    Infatti sono contento dell'accordo tra Sky e HBO, in pratica quasi tutti i prodotti arrivano prima o poi sul canale Atlantic così da essere disponibili anche in Italia

Molti ad eccezione di telefilm come Sex And The City, Il Trono di Spade ecc.. sono sempre un po' di nicchia, ma è il caso in cui ascolti e qualità non vanno di pari passo. Non sempre cose che fanno ascoltono sono necessariamente di buona qualità e viceversa

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    sono sempre un po' di nicchia, ma è il caso in cui ascolti e qualità non vanno di pari passo. Non sempre cose che fanno ascoltono sono necessariamente di buona qualità e viceversa
    essì.

Predefinito

Il teaser promo della seconda stagione che partirà negli USA l'11 Gennaio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •