Festival di Sanremo 2014

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Akimina
    Io parlo il balenese
    • Nov 2005
    • 76824

    #31
    premesso che sono convinta si tratti di una montatura, dubito che le scarpe siano un indizio... esistono tante imitazioni e con quel livello di dettaglio possono davvero essere di tutto.

    Dopo due dècadi
    decàdi.

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #32
      la cosa che mi sconcerta di più è l'atteggiamento degli addetti.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • Akimina
        Io parlo il balenese
        • Nov 2005
        • 76824

        #33
        è pur sempre un singolo fotogramma, bisognerebbe riseguire tutta la scena.
        io piuttosto mi domanderei come hanno fatto ad arrivare lassù senza essere fermati da nessuno.

        Dopo due dècadi
        decàdi.

        Commenta

        • a_a
          Utente registrato
          • Nov 2006
          • 26513

          #34
          eh già... anche perché è andata bene che erano due ipotetici aspiranti suicidi... ma se fossero stati due terroristi? si facevano saltare per aria e addio Ariston... dai, ma chi ci crede!
          I am the smartest guy I know / God, I need a drink
          Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

          In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
          Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            #35
            Originariamente postato da a_a View Post
            eh già... anche perché è andata bene che erano due ipotetici aspiranti suicidi... ma se fossero stati due terroristi? si facevano saltare per aria e addio Ariston... dai, ma chi ci crede!
            esatto, possibile che manchi tutta questa sicurezza all'ariston?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • Akimina
              Io parlo il balenese
              • Nov 2005
              • 76824

              #36
              e poi se sono disperati e senza soldi quanto avrebbero pagato di biglietto per entrare?

              Dopo due dècadi
              decàdi.

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                #37
                Il biglietto minimo sta 1500 euro da quello che ho potuto leggere.
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #38
                  Ieri sera due operai campani in attesa di stipendio da svariati mesi hanno tentato il suicidio minacciando di buttarsi nel vuoto. Il dramma è stato sfiorato all’interno dell’Ariston, a pochissimi minuti dall’inizio della serata d’apertura del Festival di Sanremo 2014. Non lo so, io ero solo preoccupata che mi cadessero in testa, mi dice una signora fuori dal teatro.
                  Sono stati momenti di alta tensione che Fabio Fazio ha gestito con un invidiabile sangue freddo, scongiurando il peggio. Ma, com’era inevitabile, già subito dopo la loro uscita di scena, si è cominciato a congetturare sulla veridicità di quanto accaduto. Insomma, e se si fosse trattato di una bufala acchiappa-ascolti? A sostenere questa ipotesi ci sarebbero una serie di considerazioni più o meno valide: se davvero i due operai non venivano pagati da mesi, com’è possibile che si siano potuti permettere il biglietto per la prima serata del Festival? Senza non si entra, non c’è davvero modo. A meno che non si disponga di un pass per la stampa. Ma non poteva certo essere questo il caso. E allora cosa? Magari sono stati aiutati da qualche addetto alla sicurezza compiacente? Magari. Oppure da un autore (ma non vogliamo pensar male che, come si sa, si fa peccato).
                  Quindi una spiegazione potrebbe esserci. Ed era altrettanto legittimo che i due venissero portati in questura subito dopo il loro folle gesto. Davanti a quel commissariato ci sono andata anche io. Una volta arrivata, mi si è parata davanti la troupe de La Vita in Diretta che contava un cameraman, un inviato, un’assistente, un’autrice del programma, il conduttore Franco Di Maree un personaggio che sembrava essere il più importante di tutti. Lo “sembrava” perché nel corso delle cinque ore in cui abbiamo atteso l’uscita dei due operai dalla questura, ha ricevuto svariate telefonate (anche) da Fabio Pastrello, autore del programma pomeridiano di RaiUno. E poi il nostro parlava spesso e volentieri del dietro le quinte dei Festival che furono. Potrei dirvi quale sia il ristorante di riferimento per Antonella Clerici, ad esempio. Insomma, o questa persona era “importante”, oppure è un addetto all’ufficio turismo sanremese.
                  Dopo quattro ore e mezza di attesa, i due operai escono dalla questura scortati dalla polizia, per poi farvi ritorno poco dopo, da un’entrata secondaria. Una ventina di minuti più tardi, il personaggio a cui non so dare un nome mi si avvicina dicendo Ci siamo quasi. Ma tu non puoi parlare con loro, abbiamo l’esclusiva noi fin dall’inizio. Mentre mi domando cosa gli sarebbe costato informarmi di ciò cinque ore prima, decido di non levare le tende.
                  Quando i due operai escono per la seconda (ed ultima volta), un paio di membri della troupe de La Vita in Diretta li scortano verso una delle tre macchine con cui erano giunti sul posto (tre macchine significa che sì, erano tanti). Io mi avvicino a uno dei due sedicenti aspiranti suicidi e provo a chiedere se volesse dirmi qualcosa. La sua risposta è No no, arrivederci. Poi chiude la portiera e l’allegra combriccola se ne va chissà dove.
                  Ora, a parte l’assurdità del comportamento della troupe che, ribadisco, avrebbe potuto informarmi subito dell’esclusiva, avrei qualche considerazione da fare: mi sfugge il motivo tale dispiegamento di forze Non sarebbe bastato un inviato con il suo fido cameraman per fare qualche domanda ai due disperati? In secondo luogo è proprio la “disperazione” che non ho visto. E me ne rallegro, per carità. Ma se una persona è così “disperata” da tentare il suicidio in diretta internazionale, davvero, non si sente di dire nemmeno una parola quando qualcuno gli chiede di denunciare le ragioni che l’hanno portato a tale gesto? Davvero, invece di diffondere il proprio dramma nella speranza di trovare aiuti esterni, pensa a rispettare l’esclusiva de La Vita in Diretta?
                  Se così fosse, errore mio: la prossima volta tenterò di contattare il loro manager (e no, non quello della ditta che non li paga…)
                  Fonte: TvBlog
                  Ultima modifica di grey21; 19-02-2014, 15:53.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • Sheila Carter
                    Utente registrato
                    • Jul 2008
                    • 20108

                    #39
                    Falsi come una moneta da 3 euro.
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                    Commenta

                    • Akimina
                      Io parlo il balenese
                      • Nov 2005
                      • 76824

                      #40
                      ecco, ora giustamente su questa vicenda mangeranno tutte le trasmissioni annesse e connesse col festival. orrore!

                      Dopo due dècadi
                      decàdi.

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        #41
                        chiaro e sennò come fanno?
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • Elvia
                          Utente registrato
                          • Oct 2005
                          • 14803

                          #42
                          infatti anch'io mi sono sempre chiesta come fa questa gente disperata ad entrare lì dentro e andare oltre la sicurezza...sicuramente non è gente comune ma attori preparati e ben pagati per fare picchi di audience! vi ricordate il caso analogo nel 1995 con baudo? questa persona "normale" avrebbe ricevuto fior di quattrini, serate in locali pubblici e persino l'incisione di un disco!!!!!!! cioè....ma si può?!

                          Commenta

                          • a_a
                            Utente registrato
                            • Nov 2006
                            • 26513

                            #43
                            e non si chiede manco come hanno fatto a salire lassù... non si pone il problema che ho posto io "e se fossero stati dei terroristi?"
                            è talmente palese che era tutto preparato che non vale manco la pena
                            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                            In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                            Commenta

                            • Sheila Carter
                              Utente registrato
                              • Jul 2008
                              • 20108

                              #44
                              Originariamente postato da Akimina View Post
                              ecco, ora giustamente su questa vicenda mangeranno tutte le trasmissioni annesse e connesse col festival. orrore!
                              I peggiori saranno coloro che passeranno i pomeriggi a guardare queste trasmissioni: se non ci fosse la gente che ama mangiare spazzatura non la produrrebbero col rischio di perderci tempo e soldi, no?
                              Abbasso Brokka ed Hoppa
                              Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                              Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                              Commenta

                              • Akimina
                                Io parlo il balenese
                                • Nov 2005
                                • 76824

                                #45
                                ma poi quel continuo mettere le mani avanti di senza@@ fazio sulla veridicità del contenuto della lettera... così se si scopre che è tutto falso lui non ne sa niente, ha solo riferito.
                                insopportabile!

                                Dopo due dècadi
                                decàdi.

                                Commenta

                                Working...
                                X