La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 206

Discussione: Festival di Sanremo 2014

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

E nonostante ciò e tutti gli introiti che dovrebbe generare l'evento più visto dell'anno, continua ad essere in perdita. Lo spettacolo di oggi poi è improponibile. Appena ho visto quella trashata iniziale, mi sono messo a fare altro. Piuttosto mi guardo una trashata pura, non una cosa spacciata per festival della canzone italiana (con le canzoni mandate di notte).

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Ecco, poi il fatto di dover trovare la polemica politica a tutti costi a Sanremo che con la politica non dovrebbe centrare un cactus mi urta profondamente.
    Si attende la puntata di oggi per la presenza di Grillo

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    oddio, ho appena beccato la ruggiero... inascoltabile!
    quoto!!! io dormivo e sentivo in sottofondo una lagna improponibile

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ho visto solo arisa e quell'altro rap (poi mi sono addormentato).. la seconda canzone del rap non era male, arisa ha contribuito al mio sonno; sugli altri non saprei, però il palco era troppo buio e fazio è, come al solito, troppo pesante e costruito. Non sento mai nulla di spontaneo in lui
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

quoto! fazio ormai lo sopporto sempre meno, di una falsità e di un buonismo esasperanti!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Oggi faccio tutt'altro..ieri mi è venuta la bile mentre lo sbirciavo.
    L'ho ripreso a guardare verso la fine e forse ho visto il momento più bello della serata con cat stevens, piazzato a notte fonda dopo 3 ore di inutilità e di brutte canzoni.
    E anche in termini di audience c'è stato un crollo vertiginoso.

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

beh! insomma....la puntata inguardabile - oscena ha avuto ben 12.466 di ascoltatori, altro che crollo!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

bisognerebbe vedere quegli ascolti a che momento si riferiscono; se guardi sul televideo, generalmente riporta solo il picco d'ascolti, non certo l'andamento della serata. Se sono intesi come media allora è andato abbastanza bene, altrimenti non tanto.. che poi, anni passati, la prima puntata ha fatto sempre di più. Che piacciano o meno, la realtà è che molti cantanti di talent portano ascoltatori e quest'anno non ce ne sono; si è puntato su altro, sulla musica di qualità.. l'avranno persa per strada perchè io non l'ho sentita, neppure in questi brevi filmati (trasmessi da altri programmi) che mostrano le esibizioni di ieri sera
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

vabbè, non è che i cantanti dei talent non abbiano la qualità in automatico... sono semplicemente avvantaggiati nel televoto perchè sono sostenuti da giovani e giovanissimi. hanno solo evitato le polemiche per i talent, ma la qualità non è stata alta.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    beh! insomma....la puntata inguardabile - oscena ha avuto ben 12.466 di ascoltatori, altro che crollo!
    12 milioni sono solo il dato della prima parte.
    Tutta la prima serata ha fatto 10 milioni...calo di 3 punti di share e nella seconda parte rispetto all'anno scorso il calo è di 7/8 punti, cavolo se è crollo! Poi non hanno manco concorrenza.
    Ultima modifica di grey21; 19-02-2014 alle 12:37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    vabbè, non è che i cantanti dei talent non abbiano la qualità in automatico... sono semplicemente avvantaggiati nel televoto perchè sono sostenuti da giovani e giovanissimi. hanno solo evitato le polemiche per i talent, ma la qualità non è stata alta.
    i fan dei talent avvertono di più la gara e seguono con più costanza il festival...quest'anno boh....
    il problema principale è che mandare 7 cantanti in una serata che dura più di 3 ore è di una noia...e la gara tra due canzoni mette una confusione allucinante nonché spinge a cassare una canzone già al primo ascolto.
    Ultima modifica di grey21; 19-02-2014 alle 12:47

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    ho visto solo arisa e quell'altro rap (poi mi sono addormentato).. la seconda canzone del rap non era male, arisa ha contribuito al mio sonno;
    Arisa pareva lei stessa mezza addormentata, comunque sono crollata anch'io subito dopo il rapper!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

il vestival della canzone italiana ora è diventato una passerella di vip che vengono pagati profumatamente per delle pagliacciate, io stasera non lo vedo, e poi trovo fazio incompetente e la litizzetto di una volgarità assai discutibile

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    12 milioni sono solo il dato della prima parte.
    Tutta la prima serata ha fatto 10 milioni...calo di 3 punti di share e nella seconda parte rispetto all'anno scorso il calo è di 7/8 punti, cavolo se è crollo! Poi non hanno manco concorrenza.
    cmq, penso che per quello scempio di festival anche solo 10 milioni siano fin troppi...

Predefinito

quoto, intanto la rete fa notare alcuni particolari...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •