La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: don matteo 9

Utente registrato

Predefinito don matteo 9

che ne pensate di questa serie?ho guardato solo la 7 e ora la 9...caruccio gil!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

A me piace, anche se la guardo solo quando non ho alternative migliori.
    Solo che di quest'ultima stagione ho visto ben poco per ora: non ho mandato giù il fatto che abbiano fatto morire (ed in quel modo poi!) Patrizia, la figlia del maresciallo!
    Fra l'altro ho avuto l'impressione che volessero accasare il vedovo con la nipote cretina del maresciallo, il che mi ha ridotto ancora di più l'interesse a seguire.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ma com'è morta patrizia?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Non si è visto: nella prima puntata della sesta seria abbiamo ritrovato un triste Giulio, vedovo con una bimba dell'asilo da crescere senza una madre, ed un inconsolabile maresciallo, che ha gli occhi lucidi mentre guarda la foto di Patrizia; si è detto poi che lei era morta qualche anno prima (2 o 3) in un brutto incidente stradale.
    Il pubblico comunque non ha per niente gradito, e questo è stato uno dei motivi per cui diversa gente non lo segue più.
    Ultima modifica di Sheila Carter; 06-03-2014 alle 21:33
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •