Un medico in famiglia 9

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Elvia
    Utente registrato
    • Oct 2005
    • 14803

    Un medico in famiglia 9

    Stasera, 16 marzo, andrà in onda la prima puntata di Un medico in famiglia 9. La fiction verrà trasmessa su Rai 1 alle ore 21.30 e, con molta probabilità, sarà l’ennesimo successo televisivo per una serie che incanta milioni di telespettatori da ormai 15 anni. Ci saranno tante sorprese nel cast come nella trama.
    Lele e Bianca hanno dato addio alla villetta di Poggio Fiorito, i personaggi di Giulio Scarpati e Francesca Cavallin non compariranno in questa stagione. Al loro posto ci saranno delle new entry davvero interessanti. Lorenzo Martini sarà il nuovo medico della casa: Flavio Parenti interpreterà un chirurgo tornato in Italia per ricucire i rapporti con la moglie.
    C’è anche grande attesa per vedere in azione un idolo delle ragazzine. Riccardo Alemanni avrà il ruolo di Tommy, figlio di Lorenzo, e su Facebook il giovane attore ha già parecchie fan page a lui dedicate. Entrerà in scena anche Valentina Corti e la sua presenza farà perdere letteralmente la testa al nuovo medico di casa Martini.
    Non mancheranno ovviamente Lino Banfi e Milena Vukotic e neppure Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi. Tuttavia i tanti amanti della love story tra Annuccia ed Emiliano dovranno attendere ancora un po’ per conoscere gli sviluppi di questa relazione che rischia di rompersi. In Inghilterra la giovane Martini conoscerà Kevin (Luca Bartocci) e ci saranno delle sorprese inaspettate.
    Tante novità per questa storica fiction che è riuscita ad unire i sorrisi della commedia all’italiana alle relazioni amorosi tipiche delle soap estere.
    Ultima modifica di Elvia; 16-03-2014, 19:11.
  • Greg
    Utente registrato
    • Feb 2011
    • 30505

    #2
    quando ho visto la sigla ho pensato, "ma i Martini dove sono"?

    ma poi appena ho visto i due nuovi personaggio, Lorenzo e Sara e il loro modo di interagire oltre a trovarli bravissimi e bellissimi, mi sono piaciuti da subito, e credo che ci regalaranno una gran bella storia d'amore

    «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


    Commenta

    • Elvia
      Utente registrato
      • Oct 2005
      • 14803

      #3
      puntata un po' scontata poiché si è vista fin da subito l'intesa tra lorenzo e sara e in un secondo momento quel che sarà tra tommy ed elena...cmq, visto gli ascolti di ieri, si può dire che, anche con l'assenza di lele e bianca, la serie ha la sua fetta di affezionati sostenitori che la seguono sempre e comunque con tanto piacere!

      Commenta

      • Greg
        Utente registrato
        • Feb 2011
        • 30505

        #4
        questa serie secondo me sarà un pò come la quinta quando hanno introdotto emilio e saritha ed è piaciuta..

        io comunque penso che i cambiamenti ci vogliono infondo i nonni ci sono la comicità di ave c'è, Maria e Marco sono presenti, si magari potevano inserire Annuccia con Emiliano, ma nel contesto sia loro che Bianca e Lele o Marco e Maria hanno già avuto i loro percorsi e i loro lieti fine, e fare di nuovo storie tra loro avrebbe stancato e sarebbe sembrato ripetitivo.. come ho già detto a me Lorenzo e Sara piacciono infondo si è scontato che finiranno insieme, ma al momento sembrano così diversi che incuriosce sapere come sarà la loro storia, e poi ripeto sono due attori bravissimi, specialmente lui e se diciamo la verità per quanto io ami questa fiction seguendola da piccolo dalla prima puntata, ammetto che non sono stati in molti a saper recitare, apparte i grandi voglio dire
        Ultima modifica di Greg; 17-03-2014, 16:13.

        «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


        Commenta

        • Elvia
          Utente registrato
          • Oct 2005
          • 14803

          #5
          quoto...

          cmq, non so se sai che emiliano e annuccia compariranno tra un po' per fortuna....la loro storia mi incuriosiva molto e poi lui era un gran figo

          Commenta

          • Greg
            Utente registrato
            • Feb 2011
            • 30505

            #6
            Originariamente postato da Elvia View Post
            quoto...

            cmq, non so se sai che emiliano e annuccia compariranno tra un po' per fortuna....la loro storia mi incuriosiva molto e poi lui era un gran figo
            ah bene torneranno mi fa piacere

            sinceramente in ogni fiction soap telefilm che sia preferisco gli amori formati da coppie con fascia d'età 25/35

            «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


            Commenta

            • fedesmart
              Utente registrato
              • Jul 2010
              • 1036

              #7
              a me ha fatto pena sta puntata,i nuovi arrivati non ci azzeccano niente e sono dei tappa buchi come lo erano stati emilio e sarita al tempo.
              dovevano mettere al centro emy ed anna visto il successone della loro storia,per fortuna maria e marco si vedranno poco.non lo guarderò ma guarderò solo i pezzi di anna ed emy su rai replay quando ci degneranno di mostrarceli.

              Commenta

              • Elvia
                Utente registrato
                • Oct 2005
                • 14803

                #8
                sembrava di essere in un'altra fiction....oramai i personaggi principali sono diventati lorenzo e sara che per quanto interessanti come coppia possono essere, cmq non sono maria e marco o annuccia ed emiliano...e poi che gran cavolata l'ingesso di giada che così su due piedi si ritrova essere un membro importante di casa martini! tommy (ennesimo personaggio nuovo) non mi piace affatto! nemmeno di armando (compagno di ave) viene spiegata la sua assenza! rivoglio i martini di una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta

                • Jacob
                  Utente registrato
                  • Jul 2010
                  • 84649

                  #9
                  ieri sera ne ho guardato un pò perchè sapevo che non c'era quella piaga pallosa peggio di hope di maria però ormai non è più quello di una volta, ossia le prime 4 serie anche se il nuovo dottor martini merita e lo si potrebbe guardare solo per lui, altro che lele
                  "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

                  Commenta

                  • Chetenefrega
                    Utente registrato
                    • Oct 2009
                    • 25825

                    #10
                    hanno recastato Lele?
                    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                    Commenta

                    • Chetenefrega
                      Utente registrato
                      • Oct 2009
                      • 25825

                      #11
                      sorry avevo capito fischi per fiaschi
                      Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

                      Commenta

                      • Greg
                        Utente registrato
                        • Feb 2011
                        • 30505

                        #12
                        ripeto troppi allontamenti, però nell'insieme Sara e Lorenzo sono super interessanti, e soprattutto sanno recitare, che i fan di annunccia e emiliano non me ne vogliono, ma a me i due adolescenti che ragionano e vivono la loro storia come uomini vissuti non mi piaceva, maria e marco si sono già lasciati e ripresi idem lele e bianca, e quando dovevamo rivedere le solite cose, meglio queste novità

                        «Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist


                        Commenta

                        • Elvia
                          Utente registrato
                          • Oct 2005
                          • 14803

                          #13
                          ...ieri è andato in onda il medico in famiglia o cosa?

                          Commenta

                          • Akimina
                            Io parlo il balenese
                            • Nov 2005
                            • 76824

                            #14
                            non lo seguo più da anni, credo di aver smesso dopo la quarta serie e di aver visto qualcosina molto sporadicamente della sesta e settima (la quinta era la serie penosa con gli indiani?). meglio chiudere e farsi rimpiangere che allungare il brodo rovinando tutto.

                            Dopo due dècadi
                            decàdi.

                            Commenta

                            • tittina
                              Utente registrato
                              • Jul 2007
                              • 80022

                              #15
                              quoto tutto (a parte che dormo)

                              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                              Commenta

                              Working...
                              X