La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Un medico in famiglia 9

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

certo che il pubblico è focalizzato sulla famiglia martini....l'abbiamo avuta per 9 edizioni e ci siamo affezionati a loro...TUTTI! posso capire l'impegno di alcuni attori ma non si può assolutamente partire con una nona edizione con la maggior parte degli attori cacciati praticamente tutti fuori!
    una cosa che non capisco sono gli ascolti che tutto sommato sono più che soddisfacenti, potrebbero solo chiamare questa fiction con un altro nome, poiché della mia adorata famiglia martini, non c'è rimasto più nulla!

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Ieri ho visto qualcosa durante la pubblicità. Dio mio, non immagino fosse diventata così oscena....sembra proprio un'altra serie! Infatti gli ascolti sono in picchiata e nel nulla della domenica sera è stata capace di far fare 3/4 milioni a La Bibbia su Rete4! Non oso immaginare cosa combinerà con la programmazione del mercoledì.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

quoto!

Utente registrato

Predefinito

ma che capelli si è fatta anna?cioè...cioè....tutta la magia di lei ed emy è stata spazzata via...emy non è più il bel tenebroso tatuato con la cresta alta...ora è il solito personaggio fiacco.......

Predefinito

solo adesso ho visto la puntata!!!!! ma...ma...ma... cosa ha fatto annuccia ai capelli? un mostrooooooooooo...ed emiliano peggio ancora: faccia da babbilotto! una coppia oramai allo sfacelo!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    solo adesso ho visto la puntata!!!!! ma...ma...ma... cosa ha fatto annuccia ai capelli? un mostrooooooooooo...ed emiliano peggio ancora: faccia da babbilotto! una coppia oramai allo sfacelo!
    che male che ci son restata elvia.....che amarezza...

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Questa serie è davvero moscia. I nuovi personaggi non mi piacciono per niente, giusto Sara mi piaciucchia.
    Lorenzo è un rincitrullito, Tommy idem e oltretutto pessima recitazione. Emiliano sembra un cucciolo sperduto, Annuccia le concedo questa sera per capire come l'hanno ridotta. Maria e Marco inconsistenti, così come Bobò ed Elena (il "vampiro" della chat, really?????).
    Poi per favore, cambiassero i parrucchieri perchè sono uno peggio dell'altro!!!!
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Utente registrato L'avatar di Greg

Predefinito

sono punti di vista, la serie sta comunque avendo successo, anche se ammetto che se ci dovesse essere una fine tra emiliano e anna almeno l'avessero fatta come si deve visto l'intensità della loro storia..

ma io guardo quello che vedo e devo ammettere che Flavio Parenti e Valentina Corti recitano divinamente, e danno spessore al telefilm, poi vabbè anche a me non sarebbe dispiaciuto riavere lele bianca melina..

però ci siamo abituati a vedere cose peggio ad esempio la sparizione di Alice, la morte di guida, la presunta morte di Cettina, e tanti altri personaggi storici spariti, quindi non capisco questo sconcerto e stupore, perchè per un anno alcuni personaggi non ci sono e ci sono altri che comunque piacciono al pubblico..

io ho visto stravolgimenti peggiori essendo un fan di questa serie dalla prima puntata della prima serie ad oggi.. l'anno prossimo molto probabilmente questi personaggi di passaggio non ci saranno e tutto tornerà come prima

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Predefinito

Se loro recitano divinamente, Virna Lisi è un altro pianeta
    Diciamo che sono bravini, nei tratti "drammatici" però non sono credibili, a volte sembra non sappiano cosa fare delle mani.
    Lo sconcerto-stupore non dipende dalla mancanza degli storici bensì dell'inconsistenza dei nuovi. L'inciucio Sara-Lorenzo è ciò che di più banale non ci si poteva aspettare, così come il ritorno dell'ex moglie. Stesso discorso per Elena-Tommy-Giada.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ana Visualizza Messaggio
    Se loro recitano divinamente, Virna Lisi è un altro pianeta
    Diciamo che sono bravini, nei tratti "drammatici" però non sono credibili, a volte sembra non sappiano cosa fare delle mani.
    Lo sconcerto-stupore non dipende dalla mancanza degli storici bensì dell'inconsistenza dei nuovi. L'inciucio Sara-Lorenzo è ciò che di più banale non ci si poteva aspettare, così come il ritorno dell'ex moglie. Stesso discorso per Elena-Tommy-Giada.

non lo so io dico soltanto che meglio vedere cose nuove e non di nuovo una trama dove Marco e Maria si lasciano e si rimettano insieme nell'ultima puntata come accade da sempre, oppure lele e bianca che si tradiscono e che fanno il martini n.37, insomma ne mancano, ma uno stacco ci voleva visto che la 6-7-8 sono state poche le differenze..

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.» M. Quoist

Predefinito

Ma guarda che io non sto criticando la scelta di accantonare i "vecchi" per introdurre nuovi personaggi. La critica nasce dalla scelta di questi nuovi che, purtroppo, trovo banali.

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg Visualizza Messaggio
    sono punti di vista, la serie sta comunque avendo successo, anche se ammetto che se ci dovesse essere una fine tra emiliano e anna almeno l'avessero fatta come si deve visto l'intensità della loro storia..

ma io guardo quello che vedo e devo ammettere che Flavio Parenti e Valentina Corti recitano divinamente, e danno spessore al telefilm, poi vabbè anche a me non sarebbe dispiaciuto riavere lele bianca melina..

però ci siamo abituati a vedere cose peggio ad esempio la sparizione di Alice, la morte di guida, la presunta morte di Cettina, e tanti altri personaggi storici spariti, quindi non capisco questo sconcerto e stupore, perchè per un anno alcuni personaggi non ci sono e ci sono altri che comunque piacciono al pubblico..

io ho visto stravolgimenti peggiori essendo un fan di questa serie dalla prima puntata della prima serie ad oggi.. l'anno prossimo molto probabilmente questi personaggi di passaggio non ci saranno e tutto tornerà come prima
    Oddio, successo...mercoledì scorso fece il 14% di share...
    per quel poco che ho visto quest'anno, mi sembra abbastanza inguardabile e lontana anni luce dalle prime serie.
    Ultima modifica di grey21; 24-04-2014 alle 19:18

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Oddio, successo...mercoledì scorso fece il 14% di share...
    per quel poco che ho visto quest'anno, mi sembra abbastanza inguardabile e lontana anni luce dalle prime serie.

ma è stato sempre così, io sono uno di quelli che avrei preferito lele alice che erano fantastici, anche un recast potevano fare, invece della madre che non vede più i figli, ne la madre, ne i nipoti che adorava, sotto questo punto di vista preferivo più un lele lontano ma felice con lei e i bambini piuttosto dello stravolgimento, sebbene lui e Bianca ci abbiano dato emozioni..

è stata più sensata la morte di Guido almeno Maria ha potuto rifarsi una vita senza rinnegare il suo grande amore per Guido e le magnifiche storie della stagione 3 e 4..

i cambiamenti ci sono sempre stati, dalla asl alla clinica, da cettina a melina, da guido a marco, da alice a bianca ecc ecc tanto si è ben capito che questa serie e come la quinta, tutti i nuovi sono di passaggio sara e temporenamente a Roma, Lorenzo non starà sempre con i Martini insomma a mio parere e stata fatta apposta per dare uno stacco alla solita routine e tornare poi con i personaggi storia e le loro vicende..

Predefinito

Greg stai girando intorno allo stesso concetto senza capire che il problema non sono i cambiamenti in sè ma la banalità delle storie e la scarsa bravura di alcuni attori. Ben vengano i nuovi personaggi ed i rinnovamenti purchè siano in positivo o almeno all'altezza dei precedenti!

Predefinito

la moglie di lorenzo, veronica...è di un'acidità inaudita!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •