La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Devious Maids

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito Devious Maids

In questi giorni sto recuperando la prima stagione della nuova serie di Marc Cherry, l'ideatore di Desperate Housewives. Inutile negare che questa serie ricorda molto le DH soprattutto per il fatto che le 4 governanti si ritrovano come le 4 casalinghe di DH ma anche per la presenza di alcune guest provenienti dalla serie "madre" , però la trama mi sta prendendo e i personaggi sono ben caratterizzati. Qualcuno di voi la sta vedendo?
    Io sono arrivato all'episodio in cui Marisol confessa a una delle sue amiche che è lì per scagionare suo figlio.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Vorrei da tempo recuperare anche io la prima visto che l'anno scorso non ho avuto tempo e prossimamente arriva la seconda su Sky così mi rimetto in pari
    Me la consigli? è chiaramente ispirata a DH (che ho amato), se non erro il creatore è lo stesso e inizialmente aveva proposto il telefilm proprio alla ABC per far coppia con DH, ma non l'hanno ordinato ed è stato recuperato dalla Lifetime

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

io l'ho visto ed è carino, segue molto le orme di DH senza però riuscire ad avere quella suspance che dura per quasi tutte le stagioni. Ma comunque è piacevole da vedere e ci sono anche alcuni misteri, perciò ve la consiglio!

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Grazie, infatti mi piaceva l'idea che ci fosse comunque il mistero stagionale e altri segreti, e quella formula di commedia e dramma tipica di DH!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Vorrei da tempo recuperare anche io la prima visto che l'anno scorso non ho avuto tempo e prossimamente arriva la seconda su Sky così mi rimetto in pari
    Me la consigli? è chiaramente ispirata a DH (che ho amato), se non erro il creatore è lo stesso e inizialmente aveva proposto il telefilm proprio alla ABC per far coppia con DH, ma non l'hanno ordinato ed è stato recuperato dalla Lifetime
    Te la consiglio assolutamente se sei "orfano" di DH. Io non ne sono rimasto affatto deluso! Anche in questa serie c'è un segreto da scoprire...ti saprò dire meglio quando finiscono la prima stagione (sono al settimo di tredici episodi).
    Ultima modifica di grey21; 12-07-2014 alle 16:24

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    io l'ho visto ed è carino, segue molto le orme di DH senza però riuscire ad avere quella suspance che dura per quasi tutte le stagioni. Ma comunque è piacevole da vedere e ci sono anche alcuni misteri, perciò ve la consiglio!
    Evelyn Powell ti ricorda Bree? Tra le donne delle pulizia mi piace molto quella che lavora dalla riccona( * ora spiantata * ) e ha una figlia. Anche Marisol mi piace perché ne sa una più del diavolo. Quella che vuole far arrivare il figlio dal Messico è un po' ipocrita. Carmen troppo ambiziosa e menefreghista. Adoro Odessa!
    Ultima modifica di grey21; 12-07-2014 alle 16:30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Evelyn Powell ti ricorda Bree? Tra le donne delle pulizia mi piace molto quella che lavora dalla riccona( * ora spiantata * ) e ha una figlia. Anche Marisol mi piace perché ne sa una più del diavolo. Quella che vuole far arrivare il figlio dal Messico è un po' ipocrita. Carmen troppo ambiziosa e menefreghista. Adoro Odessa!
    ahahahah effettivamente si comunque io sono di parte anche perchè mi piacciono gli attori che mi ricordano altri telefilm che adoro (Scrubs, Heores, Pretty Little Liars, Ugly Betty...) è piacevole come serie anche se forse serviva un po' più di mistero, vediamo la seconda stagione come sarà

Predefinito

Ilya, ci sei???
    Sono arrivato quasi alla fine della prima stagione! Il mistero sembra essere stato svelato... * lo stupratore è chiaramente l'ex marito di Genevieve, no? che ci sia qualche bel colpo di scena nell'ultima puntata? * .
    Poi ho un dubbio: * siamo sicuri che la figlia di Zoeyla e Remì possano stare insieme? Lei potrebbe essere la figlia del fratello di Genevieve, nel qual caso i due sarebbero cugini! *

Predefinito

Ieri ho visto il finale. Per quanto riguarda il mistero, * si capisce tutto nel penultimo episodio e il fatto che nell'ultimo si cerchi soltanto di incastrare il colpevole non mi è piaciuto granché. Interessante il colpo di scena dell'arresto di Rosie! I Powell risultano essere simpatici, specialmente la moglie! *
    Ultima modifica di grey21; 18-07-2014 alle 17:25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Ilya, ci sei???
    Sono arrivato quasi alla fine della prima stagione! Il mistero sembra essere stato svelato... * lo stupratore è chiaramente l'ex marito di Genevieve, no? che ci sia qualche bel colpo di scena nell'ultima puntata? * .
    Poi ho un dubbio: * siamo sicuri che la figlia di Zoeyla e Remì possano stare insieme? Lei potrebbe essere la figlia del fratello di Genevieve, nel qual caso i due sarebbero cugini! *
    *La seconda cosa l'ho pensata anche io, è troppo contrastata come storia, ok lui non è uno stinco di santo ma neanche il diavolo. Per il resto è quello che intendevo, manca un mistero che venga portato avanti per diverse stagioni, ce ne sono altri, ma piccoli e veloci da risolvere..Comunque è sempre piacevole da guardare!*

Predefinito

Ho cominciato a vedere la seconda stagione. Evelyn Powell e marito fanno sempre schiantare Tra l'addetto alla sicurezza gnocco e la figlia di Zoeyla ci sarà da ridere ahahah La domestica della nuova famiglia è malefica! Voglio capire dove vuole andare e cosa nascondono lei e il compagno di Marisol.

Predefinito

è uscita in italiano o con i sottotitoli?

Predefinito

io l'ho trovata in italiano

Predefinito

seguirla con me

Predefinito

siii!! ora mi metto subito alla ricerca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •