Once Upon A Time (6° Stagione)

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Deaconbrid
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25420

    Once Upon A Time (6° Stagione)



    Alcune prime anticipazioni:

    • La prima metà di stagione (come l'anno scorso l'ABC trasmetterà la stagione in due blocchi, con una pausa congrua in mezzo ed evitare così troppe pausette e settimane saltate nel corso dell'anno) sarà incentrata su un cross over con Frozen, i personaggi della fiaba disney saranno inclusi, come accaduto a molti altri, nella mitologia del telefilm. Una donna bionda dai poteri di ghiaccio è infatti uscita a Storybrooke come conseguenza del viaggio nel tempo di Emma e Hook.
    • Elizaneth Lail sarà la principessa Anna, Scott Michael Foster sarà Kristoff e Georgina Haig sarà la regina Elsa. Poi ci sarà anche Elizabeth Mitchell in un ruolo ancora rivelato, sebbene gli autori hanno dichiarato che una delle teorie ipotizzate dai fans è vera, per cui dovrebbe essere o la madre di Elsa e Anna, creduta morta in un naufragio, o la Regina delle Nevi. Gli autori sono rimasti molto sorpresi quando la Disney in primavera ha accettato di lasciargli usare Frozen visto il colossale successo del film, che ha fruttato da morire in merchandising e musica, e che probabilmente avrà un seguito in futuro. Per cui vogliono onorare la concessione e il film nel migliore dei modi, per cui non ci saranno stravolgimenti sui personaggi, come lo scorso anno, quando nella mitologia di OUAT Peter Pan si è rivelato essere il cattivo della situazione al contrario di quanto diffuso nelle fiabe. Non è affatto improbabile che si possa pensare ad uno spin off su Frozen, sebbene il flop di Once Upon A Time In Wonderland lo scorso anno. L'idea comunque al momento è che i personaggi di Frozen serviranno alla trama di questa prima metà di stagione soltanto. Non apparirà il personaggi di Olaf.
    • Vedremo come il ritorno di Marian influenzerà il rapporto tra Robin e Regina, se quest'ultima tornerà ad essere cattiva e ad odiare Emma. Potremmo rivedere prima o poi Zelina, e Hook otterrà un nuovo look, un po' più consono al nostro mondo.


  • a_a
    Utente registrato
    • Nov 2006
    • 26513

    #2
    A me la terza è piaciuta molto meno rispetto alle prime due, sopratutto il secondo blocco con Zelena. Speriamo la 4a sia migliore e sopratutto che rispolverino qualche vecchio personaggio abbandonato nella 3a stagione
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

    In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

    Commenta

    • Deaconbrid
      Moderatore di Sezione
      • Oct 2005
      • 25420

      #3
      Per me è stato il contrario, tranne qualche parte ho preferito molto meno il primo blocco all'Isola Che Non C'è, rispetto al secondo. Sulle stagioni ho preferito la seconda e la terza rispetto alla prima (ma anche perchè l'avevo guardata male, iniziando a stagione inoltrata e recuperando poi l'inizio dopo ... odio fare così ma ci sono ritrovato)

      Per personaggi abbandonati intendi Ruby per esempio? Lo chiedo perchè a me piaceva ma purtroppo la scorsa stagione l'attrice era impegnata come protagonista in un altro telefilm, tuttavia se non erro quella serie è stata cancellata per cui dovrebbe essere tornata disponibile

      A mi sono dimenticato che tornerà ad essere visto anche Lo Specchio/Genio (l'attore era impegnato in Revolution, anche quello non rinnovato)


      Commenta

      • a_a
        Utente registrato
        • Nov 2006
        • 26513

        #4
        Io invece la parte di Zelena l'ho trovata un po' forzata per tutta una serie di motivi... Ho preferito la rivoluzione Peter Pan/Capitan Uncino...
        Mi riferisco a parecchi personaggi, Ruby ok, ma mettiamo anche Pinocchio, Geppetto, Brontolo e la fatina...E il trattamento riservato al figlio di Rumple? Ma c'era un problema con l'attore per caso? Mai visto un personaggio tanto potenzialmente importante ridotto tanto malamente ai minimi termini.
        I am the smartest guy I know / God, I need a drink
        Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

        In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
        Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

        Commenta

        • Deaconbrid
          Moderatore di Sezione
          • Oct 2005
          • 25420

          #5
          Non so quali fossero i piani originali per Neil, se la decisione di sacrificarlo sia venuta prima o dopo l'evidente popolarità di Hook e della ship con Emma, in teoria aveva le carte in regola per essere il protagonista maschile ma ... a me fin dall'inizio non mi ha fatto decisamente impazzire. Meglio il Cacciatore a quel punto


          Commenta

          • a_a
            Utente registrato
            • Nov 2006
            • 26513

            #6
            Nemmeno a me faceva impazzire però oggettivamente ha partecipato troppo poco per sembrare una traiettoria normale, mi ha dato proprio l'impressione ci fosse qualche problema coll'attore, troppo poco presente, anche quando palesemente necessario... solo io trovo l'attore che interpreta Henry un vero cane in quanto a recitazione? Non riesco a sopportarlo
            I am the smartest guy I know / God, I need a drink
            Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

            In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
            Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

            Commenta

            • ilya
              Utente registrato
              • Oct 2008
              • 75878

              #7
              io odio henry e l'attore non mi piace, speravo che rimanesse nel corpo di peter pan, sono felice che neil sia fuori, non l'ho mai retto



              Commenta

              • a_a
                Utente registrato
                • Nov 2006
                • 26513

                #8
                ma sai che anch'io speravo proprio in un cambio con peter pan?
                I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                Commenta

                • Deaconbrid
                  Moderatore di Sezione
                  • Oct 2005
                  • 25420

                  #9
                  Ahahahahah!xD
                  In general è difficile trovare un bambino simpatico nei telefilm, anche in The Walking Dead ho lo stesso problema!xD


                  Commenta

                  • ilya
                    Utente registrato
                    • Oct 2008
                    • 75878

                    #10
                    Originariamente postato da a_a View Post
                    ma sai che anch'io speravo proprio in un cambio con peter pan?
                    ma infatti!! ho sperato che gli autori si fossero resi conto dell'errore che avevano fatto e per questo stessero cercando di rimediare, invece nulla
                    Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                    Ahahahahah!xD
                    In general è difficile trovare un bambino simpatico nei telefilm, anche in The Walking Dead ho lo stesso problema!xD
                    è vero però questo è proprio incapace anche a recitare, oltre ad essere bruttino
                    ad esempio quello che faceva peter pan per me era perfetto



                    Commenta

                    • a_a
                      Utente registrato
                      • Nov 2006
                      • 26513

                      #11
                      sì, al di là della simpatia o meno del personaggio, è proprio incapace a recitare... doppiato ancora ancora, ma quando lo senti in l.o. è veramente impossibile non accorgersi di quanto sia incapace!
                      I am the smartest guy I know / God, I need a drink
                      Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

                      In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
                      Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

                      Commenta

                      • Andrea Spectra
                        Utente registrato
                        • Sep 2005
                        • 21801

                        #12
                        zelina mi piaceva un sacco alla fine voleva esser amata.... neil belfair risorgerà ancora quello lo vedremo sempre sembra taylor ashaahahha
                        henry è un teen rompiscatole ma mi piace come carl il teen man cresciuto a forza non me lo devono toccare codesto piccolo uomo ahahaha

                        "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                        Commenta

                        • Andrea Spectra
                          Utente registrato
                          • Sep 2005
                          • 21801

                          #13
                          a giugno parte la seconda parte su fox con il trio malefico maleficent crudelia e la strega del mare capitanati da tremotino ahahahaha

                          "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                          Commenta

                          • Andrea Spectra
                            Utente registrato
                            • Sep 2005
                            • 21801

                            #14
                            il 2015/16 è stata una buona annata... ora la sesta stagione sarà come agli origini grazie a lana superstar

                            "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                            Commenta

                            Working...
                            X