La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: I Cesaroni 6

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Non dimentichiamo che, se non fosse stata messe alle strette da Francesco, non si sarebbe assunta nemmeno le sue responsabilità.
    Il look che ha è orrido. L'acconciatura e quei maglioncini... Christiane Filangeri/Sophie nella fiction dovrebbe avere 20 anni più di lei e sembra più giovane
    Ovviamente spero che Rudy e Alice non si mettano insieme perché sarebbe scontatissimo oltre al fatto che diventerebbero una coppia fotocopia di quella dei loro fratelli maggiore, ma allo stesso tempo mi auguro che Francesco la molli definitivamente.
    Mi fa simpatia la figlia più piccola di Sophie, quella che Augusto chiama Ines, Iris, Ilenia, Ileana!

Io cmq ho il sospetto che il fidanzato di Annibale lo tradisca...
    Ultima modifica di grey21; 29-09-2014 alle 19:54

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

la reazione di giulio ieri è stata fin troppo calma....pensavo già ad un altro attacco di cuore! forse perché rudy e marco hanno sminuito subito la storia non paragonandola a quella di marco ed eva....anche se non sono molto d'accordo!

annibale e stefania....come volevasi dimostrare!

francesco e nina....credo che manca poco!
    Ultima modifica di Elvia; 06-10-2014 alle 15:10

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Episodio un poco sottotono, sono mancate le perle di Augusto
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

Stefania è diventata insopportabile, ma Ezio si è comportato proprio come un uomo di....

Francesco e Nina mi piacciono un sacco, molto di più di Rudy e Alice.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Oddio sta cosa di Stefania e Annibale la stavo temendo .... ma perchè per una volta che in una fiction italiana c'è una coppia omo un po' fuori dai soliti stereotipi ci devono ficcare il gay che va con una donna. In un Paese che necessita di imparare che non è un atteggiamento o una decisione che può essere corretta mi ci cacciano il gay che si redime a letto? Per carità esiste la bisessualità però boh ... è una svolta narrativa che ogni volta mi lascia perplesso
    Magari è perchè mi baso su di me e non mi succederebbe mai per cui fatico sempre a considerarlo completamente credibile, come chi si scopre gay all'improvviso ad età avanzata
    Già guardando i cartoni animati lo capivo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Oddio sta cosa di Stefania e Annibale la stavo temendo .... ma perchè per una volta che in una fiction italiana c'è una coppia omo un po' fuori dai soliti stereotipi ci devono ficcare il gay che va con una donna. In un Paese che necessita di imparare che non è un atteggiamento o una decisione che può essere corretta mi ci cacciano il gay che si redime a letto? Per carità esiste la bisessualità però boh ... è una svolta narrativa che ogni volta mi lascia perplesso
    Magari è perchè mi baso su di me e non mi succederebbe mai per cui fatico sempre a considerarlo completamente credibile, come chi si scopre gay all'improvviso ad età avanzata
    Già guardando i cartoni animati lo capivo
    Quoto, non mi piace la piega che sta prendendo questa trama benché Stefania sia molto carina con Annibale.

Sostanzialmente di questa serie salvo la trama che riguarda la malattia di Sofia, la coppia d'amici Nina-Francesco e la simpatia di Augusto!
    Alice secondo me è sinceramente pentita, però il suo atteggiamento a mummia dà ai nervi.
    Rudy ha fatto bene a sfan**lare Irene e Mimmo fa sempre la parte del povero sfigato.

Predefinito

...anche se la storia di sofia mi sa molto di copia della storia sara-lorenzo di un medico in famiglia!

ah! la coppia nina-francesco mi piace tanto ed è molto più entusiasmante di quella di alice;

annibale pure mi sta simpatico...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    ...anche se la storia di sofia mi sa molto di copia della storia sara-lorenzo di un medico in famiglia!

ah! la coppia nina-francesco mi piace tanto ed è molto più entusiasmante di quella di alice;

annibale pure mi sta simpatico...
    Giulio e Sofia sono anni luce meglio si Sara e Lorenzo, non c'è paragone. Qui c'è quanto meno un background, una storia che si svolge con un filo logico realista; S-L furono appiccicati in modo banale e scontato (e lasciamo stare la recitazione)

Predefinito

sotto sotto nina è gelosa....ahahahahah....come son carini assieme, non vorrei che francesco tornasse con alice...lei la vedo bene con rudy!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    sotto sotto nina è gelosa....ahahahahah....come son carini assieme, non vorrei che francesco tornasse con alice...lei la vedo bene con rudy!
    anch'io voglio vedere nina e francesco insieme!
    E preferisco Rudy con Alice piuttosto che con Irene.

Predefinito

Alice è una gran lagna, Nina tutta la vita!
    Rudy secondo me si è fatto Irene nella speranza che Mimmo e gli altri rientrassero in tempo per beccarlo ed avere quindi un'ottima scusa per andarsene.

Predefinito

che schifooooo rudy....e mi chiedo: perché!?

irene che tr**etta!!!

nina....porellaaaa!!!!!!!!!!!!!!! francesco è l'unico lì dentro che la capisce e la comprende e infatti l'ha indotta a pensare su quello che vuole davvero nella vita

alice....concordo, che lagna!
    e poi...perché tutti a londra? prima marco, adesso rudy....persino in un medico in famiglia annuccia era andata a londra a studiare

Predefinito

Quoto entrambe!
    Francesco deve stare con Nina. Rudy pessimo...Irene vabbè...

Predefinito

non so se mercoledì prossimo è l'ultima puntata...
    uff...già siamo alla fine, cmq questa serie mi è proprio piaciuta!

Predefinito

Mancano le ultime tre puntate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •