La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Senza identità

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito Senza identità

Qualcuno sta vedendo questa nuova serie che stanno trasmettendo su Canale5? Io ho recuperato le prime due puntate * in streaming * e mi sta intrippando di brutto! Venerdì prossimo fanno la terza puntata...
    La protagonista della serie è Megan Montaner ma il telefilm non ha niente a che vedere con la soap che ha reso celebre l'attrice.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Dunque ho visto la prima puntata e mi è sembrato fosse buona come serie, anche a recitazione (di solito le cose spagnole le trovo buone a livello di sceneggiatura ma poi lo stile di interpretazione iberico non fa sempre per me), però il venerdì è un po' scomodo come giorno e non ho tempo fra tutto di riguardarmela registrata o di seguirlo in altri modi
    Essendo la storia abbastanza complessa (si svolge in tre diversi periodi di tempo se non erro) temo che non ci capirò niente a guardarla solo quando posso

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

ti conviene recuperartela in streaming...la trama è abbastanza intricata e soprattutto succedono eventi a ripetizione anche per colpa della messa in onda italiana che ha accorpato due episodi in uno.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •