La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Lady Oscar

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whip Visualizza Messaggio
    povero Luigi, era un animo puro. Malelingue!!
    Lady Oscar era il mio anime preferito (anzi, è, ad ogni replica lo rivedo)!!!Il povero Luigi mi ricorda molto Guido di Un posto al sole!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Ohh stavo per aprire un topic, visto che già c'è sfrutto questo; Lady Oscar è il mio cartone preferito in assoluto, adoro lei, ma soprattutto la mia amata regina Maria Antonietta, che l'anime ha descritto abbastanza simile alla figura storica

Inizio col postare le due sigle conosciute, entrambe molto belle, ma io preferisco quella cantata da Cristina D'Avena perchè è più fedele alla nostalgia del cartone

YouTube - Cartoni Animati Lady Oscar Video Sigla Iniziale Cantata Dai Cavalieri Del Re

YouTube - Una spada per Lady Oscar - Cristina D'Avena (sigla completa)
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Io invece preferisco la sigla dei Cavalieri del re, perfetta e non smielata, non c'è roba come "nell'azzurro dei tuoi occhi c'è l'arcobaleno"...Anche se devo dire che nemmeno questa era male interpretata da Enzo Draghi!
    YouTube - Lady Oscar [Enzo Draghi]YouTube - Una spada per Lady Oscar (sigla originale cantata da Draghi)

Io dico che il grande Enzo Draghi è lontano anni luce dalla D'Avena, che andava bene quando pensava solo alle sue sigle senza impossessarsi di quelle altrui!
    YouTube - INEDITO Lady Oscar - Enzo Draghi e Cristina D'Avena insieme!!
    Ultima modifica di Sheila Carter; 19-05-2011 alle 01:18
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ahahahahahah; quella di Enzo Draghi è la stessa cantata anni dopo dalla D'avena e sinceramente lei ci mette più passione, Draghi è freddo
    c'è da dire che i Cavalieri del re hanno composto altre canzoncine su questo cartone che io, avendo i dvd ( come i bambini piccini ), ho e sono molto carine
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •