La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Festival di Sanremo 2015

Visualizzazione Ibrida

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito Festival di Sanremo 2015

Qualcuno l' ha visto ieri sera? Mi è piaciuta la scorrevolezza. Le canzoni insomma. Vallette e comici pietosi...
    Tiziano Ferro e Imagine Dragons come ospiti ok, Albano e Romina

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

Quoto abbastanza. Diciamo che non è stato un mappazzone...Conti sempre sobrio e contenuto (fin troppo), le vallette veramente pessime e inutili...non hanno fatto niente. Salvo Arisa perché risulta sempre involontariamente comica... Emma tamarrissima e quell'altra scialba e ancora più inutile.
    La cosa migliore della serata sono stati gli occhi di Nek.
    La cosa peggiore l'esibizione di Lara Fabian. Sarà anche straniera (ma non tanto... nata e cresciuta in Italia) ma non si capivano le parole, aveva un'espressione che tradiva un quintale di autocompiacimento e la canzone faceva schifo, sembrava uno scarto di Celine Dion (che già mi fa schifo).
    Ho trovato di pessimo gusto chiamare dei superospiti italiani, come a voler creare una gerarchia tra i poveretti che hanno "bisogno" di partecipare alla gara e quelli che sono già arrivati. Onestamente credo che Nek sia anche più famoso di Tiziano Ferro all'estero.
    Al Bano e Romina pietosi... per quanto possa capire la loro presenza come personaggi storici del festival e della canzone italiana, erano scoordinati e freddissimi tra loro. Vi pagano fiumi di denaro per questa reunion... almeno portate avanti la finzione fino in fondo e non schifatevi a darvi un bacio sulla guancia o ad incrociarvi per sbaglio sul palco!

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Si, comunque niente di eccezionale...sembrava di vedere una delle solite trasmissioni di Carlo Conti, anche se mi piace che venga dato più spazio alle canzoni (che non mi sembrano granché al primo ascolto - Britti, Grignani e Dear Jack da mettersi le mani ai capelli) e meno alle polemiche.
    Il punto è che quei pochi intermezzi comici o con la famiglia dello Spirito Santo sono stati agghiaccianti...
    Poi Conti bravissimo ma un po' di verve quando intervista potrebbe mettercela.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

sì, infatti. conti è, se possibile, ancora più medio man di fazio. tuttavia lo preferisco perchè non si atteggia ad intellettualoide.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io in questo topic non ho niente da dire .
    nel senso che ho tentato di vedere almeno i vestiti delle vallette ma mi sono addormentata alle 9,20

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Siani alla luce delle battute trite e ritrite che ha fatto ieri lo trovo sopravvalutatissimo. Se nessun comico ha brillato, lui sicuramente è quello che mi ha deluso di più.

Predefinito

siani non mi piace, ma un paio di volte ieri mi ha strappato una risata. quelli che fanno i finti giornalisti fanno piangere.

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

battute sull' abbronzatura di Conti, sulla Salerno Reggio Calabria, poi tirare in mezzo Troisi e Pino Daniele per beccarsi l'applauso...tra l'altro alcune cose mi pare di averle già sentite quando andò ospite ad Amici.

Predefinito

ma lara fabian chi è??
    cmq ho letto che alessandro siani avrebbe fatto una battuta di cattivissimo gusto su un bambino sovrappeso: se la poteva evitare, vergogna. oltre che una sull'INPS (casa mia )
    albano e romina pietosi: lui lo odio da circa 10 anni, quando è uscito fuori il fenomeno da baraccone loredana lecciso, e allora quando andava a lui concedeva interviste e scriveva pure autobiografie sulla sua vita, quando lo intervistavano all'improvviso invece era capace di alzare anche le mani, e cmq urlava come un pazzo. poi lui e la sua settima generazione vanno di continuo ospiti da b. d'urso (altra che detesto) dopo che la sputt. sui social. coerenza portami via. fra l'altro avessero qualcosa da dire. invece no, fanno vedere la nonna novantenne che cucina le polpette e le figlie incapaci a parlare di albano e romina tutte le volte. sti due poi chiaramente si detestano, leggendo stamattina dice che ieri sera quasi quasi manco si guardavano in faccia e cmq volavano le frecciatine sul palco
    poi io adoro carlo conti, ma dire che ha scelto rocio (o come si dice) indipendentemente da raul bova è una gran cavolata. se questa non stava con raul bova non se la ca...va nessuno

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

L'ho visto anch'io...
    Siani è stato particolarmente fuori luogo con la sua battuta sul bimbo obeso soprattutto perché non è passato poi così tanto tempo dopo l'abuso sessuale (i parenti del criminale ed i suoi difensori diranno anche di no, che era uno scherzo, ma infilare un compressore nel sedere per me è un abuso sessuale e basta) ai danni di quel povero quattordicenne a Napoli...Lui avrà fatto quella battuta senza malizia, ma purtroppo un personaggio pubblico non può permettersi certi errori!
    La famiglia con 16 figli mi è sfuggita e non lo rimpiango, e pensare che persino il Papa di recente aveva rimproverato una signora in attesa dell'8° figlio: chissà cosa direbbe a questa mamma!!!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Albano e company fanno i finti riservati e sono loro per primi a stare sempre in tv...in fondo senza gossip chi se li filava? romina è stonata peggio di una campana, mentre lui fa canzoni che sul wc fanno più effetto di un lassativo. Saranno dieci o anni o più che campano sempre sulle solite storie

OT: Stasera ho da passare la notte insonne per un esame, quindi ho pure la scusa buona per non vederlo!
    Ultima modifica di grey21; 11-02-2015 alle 19:35

Predefinito

esatto, mi sono scordata di dire che romina tutta sta gran voce non ce l'ha

Predefinito

pare anche che la signora intervistata a radio qualche giorno fa si è alterata perché le chiedevano di albano.
    ma di che dovrebbero parlare secondo lei?

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Romina ed Albano sono stati molto sgradevoli con la loro falsità. Soprattutto lui è stato antipatico, anche se ha ragione su un punto: nemmeno io sopporterei essere forzata a dare un bacio a qualcuno quando non ne ho voglia solo perché la folla dice: "Bacio! Bacio!"
    Il discorso però può valere per una persona comune come me, non per lui, che una richiesta del genere avrebbe dovuto aspettarsela e gestirla meglio!

Sono un po' di parte perché lei mi è antipatica, ma... che orecchini pacchiani ha Emma stasera!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

per la prima volta che al primo ascolto nessuna canzone mi ha entusiasmato più di tanto....nessuna emozione....nessun super ospite degno di essere tale....ma la cosa più vergognosa sono quelle due specie di vallette che non so da dove le hanno pescate, con quale criterio sono state scelte due tamarre che non sanno manco cos'è essere delle brave presentatrici con tante bellezze italiane che abbiamo nel nostro paese. sottolineo italiane perché pure quell'altra spagnola non mi piace per niente. per non parlare di quei vestiti che indossano...ieri emma è stata definita su fb come la piccola fiammiferaia o addirittura come la bambola assassina ...io non posso che essere d'accordo!

che amarezza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •