Isola dei famosi 10

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Isola dei famosi 10

    Chi la vede? A me questa edizione sta divertendo Ci sono personaggi da schiantare come Rocco Siffredi, Rachida e Valerio Scanu.
    Ieri ho visto Rachida che smattava perché faceva tutto lei e gli altri se ne stavano in capanna pur di non prendersi la pioggia.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
  • Deaconbrid
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25420

    #2
    Dunque non la guardo in modo continuativo, nel senso che in passato mi guardavo tutti i daytime e in prime time me la guardavo tutta, confesso che la Marcuzzi mi fa perdere appeal.
    Non che la Ventura sia la signora simpatia ma l'Isola la sapeva fare, coglieva ogni sfumatura anche in studio, sapeva tirar fuori le polemiche e gli scontri in modo giusto e divertente. La Marcuzza tira avanti, neanche al GF mi è mai piaciuta

    Il cast non è male, anche se non stravedo per Rocco è decisamente una nota comica delle più rilevanti (alla lunga però i doppi sensi stufano), Rachida apporta il giusto trash come a Masterchef e Scanu nella vita non lo sopporterei due minuti, ma ad imitazioni ci sa fare!xD
    Ieri sera simpatizzavo per Diaco, anche mettendo abbia orchestrato complotti, non mi pare abbia armi o mezzi di ricatto, sbaglia semmai chi gli va dietro. Però non credo macchini nell'ombra, è semplicemente schietto (anche troppo) e probabilmente umanamente antipatico di suo. Tra l'altro mi ha fatto tenerezza quando gli hanno dato dell'isterica, come volessero fare un outing forzato, si è sempre mantenuto ambiguo a riguardo, per cui attacchiamoci ad altro per offenderlo.

    Le due gemelle cantati (che mi ricordo da X Factor ma mi sa che non hanno mai fatto molto) e Montovoli mi pare siano quelli che rispecchiano di più l'incarnazione del vero naufrago: si danno da fare, hanno resistenza e non hanno fin'ora tirato fuoir le solite solfe "non ce la faccio" "voglio andare a casa" "mi mancano parenti, amici, cani e sottpentole di casa".
    Anche Belli, però mi sta sulle balls ho scoperto per ora

    Mi aspettavo un po' di più dalla Venier e Signorini come opinionista, ci avrei visto bene anche una Luxuria, ma anche qui è la padrona di casa secondo me che non li sa valorizzare

    Di Playa Desnuda e del fatto che i suoi abitanti sono più vestiti degli altri ne vogliamo parlare?xD


    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #3
      ahahah non vorrei dirlo ma ieri si è visto qualcosa di Brice.... comunque i due di Playa Desnuda mi stanno molto simpatici!

      anche a me piace la Marcuzzi non fa impazzire ma Signorini lo vedo nel suo, a spettegolare sui vip.

      Io Diaco lo trovo insopportabile, ma anche Melissa che fa la moralista -.-

      Mi piacciono anche le gemelline e Rachida mi fa morire.

      Per fortuna è uscita quel canotto gonfiabile della Caniggia che io chiamavo Canottiggia
      Ultima modifica di grey21; 17-02-2015, 20:19.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • Deaconbrid
        Moderatore di Sezione
        • Oct 2005
        • 25420

        #4
        Cannottiggia!xD


        Commenta

        • Simone 22
          Redattore
          • Oct 2005
          • 17978

          #5
          Non è male questa edizione. Anche io al posto della Venir avrei visto bene Luxuria!!

          Una cosa però non l'ho capito. Se l'eliminato vince la sfida con i "coperti" della desnuda, questi vanno a casa o vengono trasferiti sull'isola con gli altri, diventando a tutti gli effetti naufraghi più ignudi?

          Commenta

          • Deaconbrid
            Moderatore di Sezione
            • Oct 2005
            • 25420

            #6
            Credo se ne vadano a casa!


            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              A me la zia Mara fa ridere.

              I "desnudati" , se perdono, se ne ritornano a casa.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • Elvia
                Utente registrato
                • Oct 2005
                • 14803

                #8
                ho visto giusto un pezzettino quando quella squallida della mamma ha detto alla figlia (non so il nome) che poteva tranquillamente denudarsi e continuare il gioco...cioè...ma si può...(anche signorini era allibito)...vendere la figlia per un po' di audience!

                Commenta

                • fedesmart
                  Utente registrato
                  • Jul 2010
                  • 1036

                  #9
                  mai guardata e mai la guarderò.gli avanzi della tv che non sanno più dove arrampicarsi.ridicoli e penosi.

                  Commenta

                  • Simone 22
                    Redattore
                    • Oct 2005
                    • 17978

                    #10
                    Originariamente postato da Deaconbrid View Post
                    Credo se ne vadano a casa!
                    Originariamente postato da grey21 View Post
                    I "desnudati" , se perdono, se ne ritornano a casa.
                    Quindi Cecilia e Brice non li vedremo mai con gli altri?? Peccato...

                    Commenta

                    • grey21
                      Utente registrato
                      • May 2009
                      • 64316

                      #11
                      Non ne ho idea. Forse nella semifinale come succedeva per l'ultima spiaggia, a meno che non cambino le cose in corsa.
                      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                      Commenta

                      • Maryss84
                        Utente registrato
                        • Aug 2008
                        • 10002

                        #12
                        questo è il primo anno che seguo.... ho cominciato proprio xchè c'è la Marcuzzi, che m'è sempre piaciuta come conduttrice, oltre alla Venier che mi fa crepare e Signorini che trovo perfetto x il ruolo...... mi piace m'idea della Playa Desnuda anche se trovo una cavolata il fatto di mandare lì l'eliminato/a e poi far partire una votazione con Cecilia o Brice.... è ovvio che l'ultimo arrivato non potrà mai spodestare 1 di quei 2, ormai stanno legando e credo che anche al pubblico non dispiacerebbe interrompere la cosa!
                        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
                        *Marisa*

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #13
                          che ridere ieri la Venier che si è lasciata sfuggire di Playa Desnuda
                          ora credo che dalla prossima li riuniscano!
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • Deaconbrid
                            Moderatore di Sezione
                            • Oct 2005
                            • 25420

                            #14
                            Originariamente postato da Maryss84 View Post
                            questo è il primo anno che seguo.... ho cominciato proprio xchè c'è la Marcuzzi, che m'è sempre piaciuta come conduttrice, oltre alla Venier che mi fa crepare e Signorini che trovo perfetto x il ruolo...... mi piace m'idea della Playa Desnuda anche se trovo una cavolata il fatto di mandare lì l'eliminato/a e poi far partire una votazione con Cecilia o Brice.... è ovvio che l'ultimo arrivato non potrà mai spodestare 1 di quei 2, ormai stanno legando e credo che anche al pubblico non dispiacerebbe interrompere la cosa!
                            Sì anche io credo che qualsiasi eliminato perderebbe a questo punto con loro
                            Comunque ha rovinato agli autori l'unica vera novità di questa edizione!xD

                            mai guardata e mai la guarderò.gli avanzi della tv che non sanno più dove arrampicarsi.ridicoli e penosi.
                            A me un po' di trash televisivo non mi dispiace, credo che la tv debba offrire un po' tutto l'importante è guardare una cosa sapendo di cosa si tratta: ovvio che sono tutti lì per motivo di protagonismo, per farsi pubblicità e guadagnare qualche soldo, ma raggiungono lo scopo, ossia far ridere. Un po' come Uomini e Donne.- Non è alta televisivone, alta cultura o gente che va sinceramente in tv solo per trovare l'amore, di solito è gente di bell'aspetto che troverebbe qualcuno fuori senza difficoltà. Ma quando li guardo li vedo per quello che sono e non mi sento sminuito nel farlo. Non li prendo come esempio, come guru della mia vita, una volta che cambio canale il loro ruolo nella mia vita finisce lì. Mi fanno ridere e divertire proprio nella loro evidente natura di gente che si fa autopubblicità, che sicuramente non ha gli studi e la capacità per fare chissà che cosa nella vita, ma che nel loro ruolo comico nel reality soddisfano al loro ruolo
                            E sinceramente trovo l'Isola forse l'unico reality con un senso e divertente: non ci sono casi umani, accoppiamenti e cose sinceramente patetiche che si vedono al GF, nè la volgarità di programmi come Geordie Shore e affini
                            Sono vip che fanno a soffrire un po' di fame e di scomodità, che chiaramente non saranno mai in rischio di sopravvivenza, ma che fanno ridere
                            Poi per carità, i gusti sono gusti, ho voluto solo specificare lo spirito con cui una persona normale guarda programmi come questo cogliendo l'occasione con una liberissima critica, ma riferendomi a quelle persone che da anni attaccano questi programmi accusandoli di fare cattivo esempio (ma che cattivo esempio, se una persona li prende da esempio evidentemente ha qualcosa che non va e non sarebbe un programma culturale a correggerli) ma che sono i primi che occupano salotti televisivi e giornali dando giudizi ma facendo esattamente la stessa cosa di chi criticano alla fine: mettersi davanti alle telecamere senza una competenza specifica se non quella di parlare


                            Commenta

                            • Simone 22
                              Redattore
                              • Oct 2005
                              • 17978

                              #15
                              L'eliminazione di Melissa la trovo molto strana...

                              Commenta

                              Working...
                              X