La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Isola dei famosi 10

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Condivido a pieno il discorso di Deaconbrid. Se una cosa non mi piace, non ne parlo continuamente...semplicemente la ignoro e non ho interesse a parlarne...poi c'è sempre il telecomando.
    Tra l'altro è vero che, rispetto ad altri reality, sull'Isola si devono dare da fare...procacciarsi cibo e sopravvivere in condizioni non propriamente idilliache ma senza prendersi troppo sul serio. Che poi, anche per il GF il problema è tutto italiano...in quello spagnolo gli fanno fare prove con i controcaxxi e durante la settimana devono stare 10-12 ore impegnati nella riuscita della prova settimanale...e alla fine era così anche nelle prime edizioni del GF italiano, ricordo i tuguri dove dovevano davvero mettersi lì a pelare le patate, sbucciare le fave per tutto il giorno e non ci si prendeva troppo sul serio, cosa che poi si è andata perdendo...infatti all'estero è molto più basato sul game, sulla possibilità di perdere o guadagnarsi il montepremi ecc..
    Ultima modifica di grey21; 24-02-2015 alle 16:34
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

cmq Fanny è la classica concorrente apatica che si scampa l'eliminazione dal gioco...se decide di restare, si salverà nuovamente a scapito di Diaco.
    Purtroppo è il brutto di questi televoti per eliminare...
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    A me un po' di trash televisivo non mi dispiace, credo che la tv debba offrire un po' tutto l'importante è guardare una cosa sapendo di cosa si tratta: ovvio che sono tutti lì per motivo di protagonismo, per farsi pubblicità e guadagnare qualche soldo, ma raggiungono lo scopo, ossia far ridere. Un po' come Uomini e Donne.- Non è alta televisivone, alta cultura o gente che va sinceramente in tv solo per trovare l'amore, di solito è gente di bell'aspetto che troverebbe qualcuno fuori senza difficoltà. Ma quando li guardo li vedo per quello che sono e non mi sento sminuito nel farlo. Non li prendo come esempio, come guru della mia vita, una volta che cambio canale il loro ruolo nella mia vita finisce lì. Mi fanno ridere e divertire proprio nella loro evidente natura di gente che si fa autopubblicità, che sicuramente non ha gli studi e la capacità per fare chissà che cosa nella vita, ma che nel loro ruolo comico nel reality soddisfano al loro ruolo
    E sinceramente trovo l'Isola forse l'unico reality con un senso e divertente: non ci sono casi umani, accoppiamenti e cose sinceramente patetiche che si vedono al GF, nè la volgarità di programmi come Geordie Shore e affini
    Sono vip che fanno a soffrire un po' di fame e di scomodità, che chiaramente non saranno mai in rischio di sopravvivenza, ma che fanno ridere
    Poi per carità, i gusti sono gusti, ho voluto solo specificare lo spirito con cui una persona normale guarda programmi come questo cogliendo l'occasione con una liberissima critica, ma riferendomi a quelle persone che da anni attaccano questi programmi accusandoli di fare cattivo esempio (ma che cattivo esempio, se una persona li prende da esempio evidentemente ha qualcosa che non va e non sarebbe un programma culturale a correggerli) ma che sono i primi che occupano salotti televisivi e giornali dando giudizi ma facendo esattamente la stessa cosa di chi criticano alla fine: mettersi davanti alle telecamere senza una competenza specifica se non quella di parlare
    ben detto, quoto!

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    L'eliminazione di Melissa la trovo molto strana...
    io l'ho trovata scontata..... lei mi sembrava essere una con un po' + di contenuti.... e questa cosa non sempre paga, non avevo dubbi che avrebbe perso contro la Buccino

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Condivido a pieno il discorso di Deaconbrid. Se una cosa non mi piace, non ne parlo continuamente...semplicemente la ignoro e non ho interesse a parlarne...poi c'è sempre il telecomando.
    Tra l'altro è vero che, rispetto ad altri reality, sull'Isola si devono dare da fare...procacciarsi cibo e sopravvivere in condizioni non propriamente idilliache ma senza prendersi troppo sul serio. Che poi, anche per il GF il problema è tutto italiano...in quello spagnolo gli fanno fare prove con i controcaxxi e durante la settimana devono stare 10-12 ore impegnati nella riuscita della prova settimanale...e alla fine era così anche nelle prime edizioni del GF italiano, ricordo i tuguri dove dovevano davvero mettersi lì a pelare le patate, sbucciare le fave per tutto il giorno e non ci si prendeva troppo sul serio, cosa che poi si è andata perdendo...infatti all'estero è molto più basato sul game, sulla possibilità di perdere o guadagnarsi il montepremi ecc..
    quoto.... il GF italiano era migliore nelle prime edizioni....

io personalmente guardo i reality xchè mi fanno staccare il cervello ed evadere dalle incazzature e dalla tristezza..... cosa che non riesco a fare se guardo programmi + impegnati (anche se alle Iene non riesco a rinunciare).... x cui x me ben vengano i reality, come pure i vari Real Time, DMAX e Mediaset Extra auahuahuahah
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

madò l'avete visto ieri quel matto di Rocco? "posso cominciare?" e in 2 secondi era già nudo! ahuaahuuahahuhuahuahuauh da morire dal ridere!!
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

ahahah si...

Predefinito

contentissimo della vittoria delle Donatella...si sono sempre date da fare e distinte nelle prove e alla faccia di scanu che veniva dato come vincitore annunciato

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ma chi sono queste due??

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

ex concorrenti di X-factor..... forse della penultima edizione... non ricordo....
    cmq vittoria meritatissima, tifavo x loro già da diverse puntate ed immaginavo la finalissima proprio con Brice, l'altro che oltre a loro x me meritava di +.... l'unica che x me non aveva senso alla finale era Cecilia... al suo posto avrei voluto Diaco o Melissa, ma tant'è
    sono contentissima x le Donatella, un mix di positività, grinta, tenacia.... veramente 2 forze! non potevano non vincere!
    *Marisa*

Predefinito

si, scusami titti, non avevo letto...hanno partecipato a XFactor!

concordo con te, Maryss. Hanno strameritato di vincere! Scanu a parte le imitazioni della Venier non si è mai dato da fare né nella sopravvivenza né nelle prove. Cecilia e Brice ,che erano molto simpatici quando stavano su Playa Desnuda, si sono rivelati delle persone molto diverse quando si sono uniti agli altri naufraghi. Rocco vincitore morale ahahah

Redattore L'avatar di Simone 22

Predefinito

Felice anch'io per la vittoria delle Donatelle. Decisamente meno per la presenza in finale di Rocco, che era stato già eliminato dal pubblico e quindi doveva restare fuori. Magari Andrea in finale!

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

La versione mediaset dell'Isola quest'anno lascia ancora più a desiderare dell'anno scorso

Amavo l'ironia dell'epoca d'oro del reality, i pezzi che ho visto settimana scorsa della prima puntata invece sono stati imbarazzanti, battutine sul nudo, gran parte di concorrenti sconosciuti e decisamente poco idonei ad intrattenere, una conduzione che lascia a desiderare (e anche gli opinionisti non è che siano tutta questa simpatia)
    Non ho praticamente visto un solo segmento del daytime (anche perchè vatti a raccapezzare tra tutte le pillole buttate a caso tra i vari canali mediaset), decisamente questo revival è fin'ora un flop
    Anche gli ascolti non sono stati esaltanti

Predefinito

Beh, è ancora presto per giudicare. Io la Marcuzzi l'ho trovata molto meglio dell'anno scorso, per esempio.
    La Ventura invece non mi è parsa un mostro di simpatia per ora. Sembra che si sia già creata la cupola attorno a lei perché la temono.

Utente registrato L'avatar di brigilu

Predefinito

L'isola dei famosi è solo quella della Ventura. La marcuzzi proprio inconsistente.

Predefinito

Si, quello indubbiamante però come concorrente non mi sta facendo una bella impressione non perché la ritengo la regista di qualcosa ma perché alcuni concorrenti insignificanti come la velina o il figlio della Orfei le stanno appresso e la fanno apparire come il capo di una cupola. Ieri non ha fatto propriamente una bella figura quando ha votato la Henger. Detto ciò, anche Jonas se la crede un po' troppo e gioca pure lui a fare l'escluso dal gruppo.

L'unica che mi fa morire dal ridere è la Bonas che non è sulla spiaggia principale. xD

Utente registrato L'avatar di brigilu

Predefinito Isola dei famosi 10

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Si, quello indubbiamante però come concorrente non mi sta facendo una bella impressione non perché la ritengo la regista di qualcosa ma perché alcuni concorrenti insignificanti come la velina o il figlio della Orfei le stanno appresso e la fanno apparire come il capo di una cupola. Ieri non ha fatto propriamente una bella figura quando ha votato la Henger. Detto ciò, anche Jonas se la crede un po' troppo e gioca pure lui a fare l'escluso dal gruppo.

L'unica che mi fa morire dal ridere è la Bonas che non è sulla spiaggia principale. xD
    Io seguo prevalentemente leggendo dai blog o su Twitter. Tifo per la Ventura perché credo abbia partecipato molto umilimente per una sorta di riscatto professionale all'isola. Invece ci sta una scimmia urlatrice bionda e nuda che piglierei a schiaffi. Ma chi è quella mezza scema? Poi schifando il segreto tifo contro l'attore
    Ultima modifica di brigilu; 15-03-2016 alle 17:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •