Ma infatti non ho capito perché si scandalizza Lina
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
il zozzone e sporcaccione era rivolto a fodè, mica a deaconbrid che ha postato la foto, ho molto ammirazione per deaconbrid
Ma sì dai son trovate da caserma
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Pierson sarà nel cast di Glamorous, un nuovo telefilm che il canale The CW prepara per la prossima stagione televisiva
Glamorous alla fine non era stato scelto dalla CW tra i pilot che erano stati proposti per questa stagione televisiva
Ma Pierson è apparso in un episodio della serie tv Dynasty (reboot della soap cult)
![]()
Mado' quant'e figo!! 😍😍😋😋😋😋
Chissà che parte fa?
Ah perché sappi che io da piccola vedevo dinasty coi miei eravamo tutti fan![]()
Io me lo ricordo poco, sono nato verso la fine, per cui ho visto nel tempo qualche replica e spezzone
Diciamo che mi ricordo il personaggio di Mark, faceva tipo l'istruttore di tennis, passandosi nel frattempo Alexis, sua figlia, mezzo cast femminile. Moro, baffi, villoso, il tipico sex simbol anni '80, che già da bambino mi faceva capire a me, ingenuo, da che parte avrei guardato nella vita![]()
Ultima modifica di Deaconbrid; 17-11-2019 alle 11:36
Mark sì mi ricordo
Ai miei tempi fece scandalo perché steven era gay e nei primi episodi blake gli uccise il fidanzato o qualcosa del genere
Uno scandalo
Segnalibri