La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Hope Vs Steffy sono davvero paragonabili?

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Dopo "Oh, Ridge!", "Oh, Liam!" ?

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Esatttevolmente

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

La storia con Oliver è durata tanto è vero, mai detto il contrario (nonostante le interferenze di.. un nome a caso? Steffy -_-), ma non è finita perchè non si amavano più o perchè avevano altri per la mente, ma per un orrore di percorso tanto assurdo quanto non privo di conseguenze. Storie che finiscono in modi del genere possono avere degli strascichi, ma obiettivamente, sopratutto considerando il triangolo Hope-Liam-Steffy, sono stati davvero esigui e di breve durata. Almeno questo è quello che ho visto io, non so voi.
    Con Thomas Hope è sempre stata chiara e sincera, gli ha sempre detto che amava ancora Liam e che non era pronta ad un nuovo impegno con lui, e questo Thomas lo sapeva bene, nonostante i numerosi tentativi di conquistarla. Perciò Hope non si è proprio rifugiata tra le braccia di nessuno, teneva a Thomas solo come amico e glie l'ha sempre detto.
    Per Wyatt cosa pensi dovessero fare una volta sposati, una partita a scacchi? E comunque le porcate di Liam sono state sempre alimentate e coadiuvate da Steffy, che vedo infatti sul suo stesso piano, se non peggio.

I tradimenti di Liam con Hope ai danni di Steffy, Steffy se li è cercati e meritati. Se non vuoi le corna, ti trovi come minimo uno single. Non ti metti in mezzo ad una coppia innamorata, ben sapendo che sei te la terza incomoda, e fregandotene altamente.

Per il lavoro, se nè è contenta non va bene perchè allora se la tira, ma d'altra parte se non fosse contenta allora sarebbe una striunza ingrata. Non vi va bene niente insomma XD Decidetevi

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Mah, io ricordo che Oliver e Hope hanno continuato a stare insieme anche dopo il pose pose. Lo ha perdonato e ha continuato a frequentarsi con lui...che poi lei sia passata a Liam perché c'era un ragazzo nuovo ad adularla è un altro discorso.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hopy Visualizza Messaggio
    La storia con Oliver è durata tanto è vero, mai detto il contrario (nonostante le interferenze di.. un nome a caso? Steffy -_-), ma non è finita perchè non si amavano più o perchè avevano altri per la mente, ma per un orrore di percorso tanto assurdo quanto non privo di conseguenze. Storie che finiscono in modi del genere possono avere degli strascichi, ma obiettivamente, sopratutto considerando il triangolo Hope-Liam-Steffy, sono stati davvero esigui e di breve durata. Almeno questo è quello che ho visto io, non so voi.
    Con Thomas Hope è sempre stata chiara e sincera, gli ha sempre detto che amava ancora Liam e che non era pronta ad un nuovo impegno con lui, e questo Thomas lo sapeva bene, nonostante i numerosi tentativi di conquistarla. Perciò Hope non si è proprio rifugiata tra le braccia di nessuno, teneva a Thomas solo come amico e glie l'ha sempre detto.
    Per Wyatt cosa pensi dovessero fare una volta sposati, una partita a scacchi? E comunque le porcate di Liam sono state sempre alimentate e coadiuvate da Steffy, che vedo infatti sul suo stesso piano, se non peggio.

I tradimenti di Liam con Hope ai danni di Steffy, Steffy se li è cercati e meritati. Se non vuoi le corna, ti trovi come minimo uno single. Non ti metti in mezzo ad una coppia innamorata, ben sapendo che sei te la terza incomoda, e fregandotene altamente.

Per il lavoro, se nè è contenta non va bene perchè allora se la tira, ma d'altra parte se non fosse contenta allora sarebbe una striunza ingrata. Non vi va bene niente insomma XD Decidetevi
    1: Hope l'ha perdonato ad Oliver dopo il pose pose, poi è arrivato Liam l'ha scaricato ma ha continuato a pomiciarselo mentre stava con Liam.
    2. aridaje, nessuno toglie le colpe a Liam nè di Steffy, sta di fatto che pure Hope è stata pessima e a conti fatti a Thomas se lo pomiciava eccome.
    3: magari non doveva sposarselo proprio a Wyatt visto che era fidanzata con Liam no???
    4: e chi l'ha mai detto?

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

1. No, lei l'ha perdonato inizialmente è vero, ma dopo poco si è resa conto che non poteva e non riusciva a cancellare ciò che era successo, ed è finita.
    2. Ci sono colpe più gravi e meno, per me quelle di Hope rispetto a tanta gente che ha attorno lo sono mooolto meno
    3. Ha sbagliato, ma era convinta che fosse finita con Liam, che non fosse neanche partito, per lei Parigi era una sorta di test, un ultimatum. Prima di partire infatti avevano discusso e lui non era neanche sicuro che sarebbe andato. Poi non glie l'ha detto per farle una sorpresa, ma lei non lo sapeva, giustamente
    4. Nei commenti precedenti.

Cooomunque non condivido ma rispetto il vostro punto di vista, perciò visto che secondo me più in la non si può andare, me ne tiro fuori XD Pace e amore *^*

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

va be' se giustifichiamo Hope perchè poverina non è stata raggiunta immediatamente da Liam e ciò le ha dato il diritto di sposarsi il fratello di lui lascio perdere pure io

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

per lei Parigi era una sorta di test, un ultimatum

questo era il suo problema. sempre a mettere alla prova, a fare test per vedere se gli altri erano degni della sua considerazione. lei, essere immaturo, vuoto, egoista e tremendamente stupido si permetteva di fare la principessina sul pisello. ha fatto la fine che meritava, sola e dimenticata
    Ultima modifica di tittina; 22-07-2015 alle 18:02

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    per lei Parigi era una sorta di test, un ultimatum

questo era il suo problema. sempre a mettere alla prova, a fare test per vedere se gli altri erano degni della sua considerazione. lei, essere immaturo, vuoto, egoista e tremendamente stupido si permetteva di fare la principessina sul pisello. ha fatto la fine che meritava, sola e dimenticata
    la forza di Hope è questa...dovesse tornare, Steffy e Ivy potrebbero attaccarsi al tram!!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Perché comunque se torna e ovvio che andrà a intaccare la coppia liam steffy, ma di certo un essere inutile come lei non vale nemmeno l unghia di un piede di steffy o di ivy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di brigilu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    Perché comunque se torna e ovvio che andrà a intaccare la coppia liam steffy, ma di certo un essere inutile come lei non vale nemmeno l unghia di un piede di steffy o di ivy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Capisco il commento su Steffy perché la ami, ma Ivy daiii.... Colei che sfrutterà la morte di Aly per ricattare la tua beniamina e diventare il nuovo volto Forrester. No no

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brigilu Visualizza Messaggio
    Capisco il commento su Steffy perché la ami, ma Ivy daiii.... Colei che sfrutterà la morte di Aly per ricattare la tua beniamina e diventare il nuovo volto Forrester. No no
    Ti quoto perché Ivy é proprio un MOSTRO: tua cugina/migliore amica viene uccisa (almeno questo sembra mostrare il video diciamo) e tu ti preoccupi prima di filmare la scena, invece di cercare di intervenire, poi di ricattare la colpevole per il tuo tornaconto!

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

Sinceramente trovo il conflitto Steffy-Ivy piu' interessante di quello Steffy-Hope, anche se i rapporti conflittuali con Hope avevano piu' motivazioni alla base (non voglio essere frainteso, ho trovato steffy veramente odiosa), ma in fin dei conti quello che fai trovi: Steffy ricatto' Brooke ad uscire dalla Forrester, pena lo s*******mento x il pose pose, e ora lei e' ricattata da Ivy x qualcosa che anche in questo caso nn era intenzionale!

Vorrei solo capire dove vogliono portare il personaggio di Ivy...oddio....fara' finta di essere incinta? Bell diceva che nel 2015 ci sarebbero state due gravidanze: una vera e una finta!!!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    se io nn rispetto me stessa sono affari miei, se tu non mi rispetti invece sono azzi tuoi, che ti intrometti. continua a non esserci proprio paragone.
    Steffi in effetti ricorda Brooke. Però è meno ipocrita

Utente registrato L'avatar di Nico12

Predefinito

Rileggendo questo topic, non so bene perché lo abbia riletto, devo dire che Bell aveva creato una enorme faida, tra quelli che erano con Brooke e Hope e quelli che erano con Taylor e Steffy... a mio parere, comunque, la prima Hope, che tira e molla con Oliver ne ha fatti molti meno che la prima ipocrita Steffy (e non so come mai si attaccava Hope per Oliver ma non Steffy per le storie con Rick( fidanzato di sua sorella) o quella con Marcus(che quella ci può stare)) con Rick, fidanzato della appena defunta sorella, ed anche qui si dimostra l'ipocrisia della prima Steffy. Poi è arrivato Liam e devo dire una cosa: Hope con lui è migliorata e molto, era la fidanzata di Liam e Steffy quella che si intrometteva nei loro affari. Poi, ammettiamolo, farsi il padre e poi il figlio??? si può difendere una così?Io personalmente non la difenderei mai( infatti Brooke è indifendibile per le sue storie improbabili). poi Hope è diventata una brutta copia di se stessa quando è entrato Wyatt, ed adesso amo molto di più il personaggio forte di Steffy, badate bene la seconda Steffy, e odio il personaggio di Hope, la seconda Hope. Volevo dire la mia
    Ultima modifica di Nico12; 10-09-2017 alle 15:17
    cacciatori di vita

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •