La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Hope Vs Steffy sono davvero paragonabili?

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Quoto Lina, quasi dimenticavo tutti gli errori ed orrori del Pirliam.
    Ilya a me invece sembra che siano fin troppo poche. Al di là della sua infanzia e della sua innata fragilità caratteriale, in confronto a tutto quello che ha dovuto subire da parte di Liam, Amber, Steffy, Bill, vari ed eventuali, si è sempre comportata fin troppo bene. Non ci vogliono dei valori per non fare le porcherie che Liam ha fatto, e Steffy è sempre stata lì col fiato sul collo e la complicità di Bill, pronta ad assecondarlo. Che schifo. E nonostante tutto si continua a dare contro Hope. Mi sembra come il saggio che indica la Luna e tutti gli guardano il dito. Hope avrà sicuramente qualche pagliuzza in un occhio, ma allora Steffy ha delle travi. Il suo livello di striunzeria e zocc*****a è imbattibile, sembra proprio una Brooke in erba.

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

La prima a tradire Liam fu proprio Hope, si comportò esattamente come Liam fece con Steffy, solo che tu Hope la giustifichi mentre Liam no. Io da parte mia dico che hanno fatto schifo entrambi (idem Steffy, la più patetica)! A me non sembrano affatto pagliuzze le schifezze combinate dalla povera fragile insicura Hope, così insicura da diventare portatrice di sani valori, sfilare, stare sempre al centro dell'attenzione davanti a tantissime persone senza alcun problema, mille conferenze stampe etc. Be' forse tanto insicura non era no? Oppure lo è solo per comodità giusto per giustificare il fatto che da fidanzata si slinguazzava un altro, o si è sposata il fratello del suo amato solo perchè lui aveva fatto tardi? O si era spalmata sul suo letto appena saputo che Steffy aveva perso il figlio? Te le chiami insicurezze, io le chiamo bastardate.

Utente registrato L'avatar di Hopy

Predefinito

Non si possono paragonare gli slinguazzamenti di Hope e Oliver, che saranno durati una puntata o due e che si sono conclusi senza ulteriori strascichi, ai ripetuti e continui tradimenti di Liam con Steffy ai danni di Hope. Dopo quell episodio Hope non ha piu frequentato Oliver, non l ha piu baciato, non ci e andata a letto, ne tantomeno ha mai avuto un figlio da lui, ne se l e sposato. Tutte cose che invece Liam ha fatto con Steffy, percio credo che i loro atteggiamenti non siano minimamente paragonabili. Di fatto un triangolo Hope-Oliver-Liam non c e mai stato, mentre quello Hope-Liam-Steffy c e stato ed e durato anche tanto. E mentre Liam era conteso tra le due Hope non si e rifugiata proprio da nessun altro. Vorrei sapere se anche in quel periodo la si poteva definire una poco di buono. Per quanto riguarda il triangolo Hope-Liam-Wyatt, almeno prima di farsi consolare da quest ultimo Hope aveva la decenza di rompere con Liam (nessuno puo dimenticare le continue crisi tra i due di quel periodo), non come Liam che passava la notte fuori a ballare ed a strusciarsi con Steffy, la sua ex moglie, la notte prima di sposarsi con Hope, per poi presentarsi al ricevimento del matrimonio in ritardo e mezzo sconvolto. Per poi ovviamente essere lasciato, (non lasciare!) da Hope e tornare con la coda fra le gambe da Steffy, che figurati se non se lo riprendeva ogni volta. Anche il matrimonio lampo con Wyatt per il ritardo di Liam di 5 minuti non e niente di gia non visto, quando Liam, allora fidanzato e prossimo al matrimonio con Hope, dopo essersi slinguazzato Steffy in macchina ed essere stato sgammato e lasciato da Hope, invece di farsi due domande e sentirla per sapere che fosse successo (non c era di certo un oceano a dividerli, come quando invece Hope a Parigi pensava che Liam non fosse nemmeno partito), ha deciso di proporsi a Steffy con lo stesso anello riciclato (tristezza!!). Anzi forse e anche peggio visto che Hope non pensava al matrimonio dopo che Liam non si e presentato. Pensava che tra loro fosse finita ed era affranta per questo, e Wyatt s e proposto dopo essere partiti, arrivati e Montecarlo e saliti sullo yeacht. Il dolore di Liam quella volta e durato invece proprio 5 minuti scarsi, prima di decidere di proporsi a Steffy. E quella stessa notte, prima ancora di sposarsi, hanno pure fatto sesso. E tu fai paragoni? XD Comunque Hope ha detto e ripetuto piu e piu volte che a lavoro riusciva a dare il meglio di se ed a sbloccare le proprie insicurezze, per questo le piaceva tanto in ogni suo aspetto, si sentiva affermata e realizzata e non credo ci sia niente di male in tutto questo, anzi.

Predefinito

Veramente è durata abbastanza con Olvier e lui le chiese pure di sposarla, stava per accettare ma se non ricordo mal eè arrivato Liam. Poi mentre Liam faceva lo strunz s'è rifugiata tra le braccia di Thomas che però ha solo preso in giro perchè appena Liam ha scaricato Steffy lei l'ha mandato a quel paese e infine tutta la solfa Liam/Wyatt con tanto di matrimonio con quest'ultimo mentre era ancora fidanzata con Liam. E per la cronaca anche il dolore di Hope è durato 5 secondi visto che dopo un minuto era già a rotolarsi su una nave col fratello del suo fidanzato e un nuovo anello al dito Ah già ma lei la regina del palcoscenico e delle conferenze stampe è FRAGILE e INSICURA allora può fare tutto ciò che vuole che viene giustificata
    Che puoi non c'è bisogno di ribadirmi le porcate di Liam, visto che io penso sia uno schifo che cammina, ma sta di fatto che dal'altra parte non vedo in Hope un agnellino vittima di tutti, nè Steffy l'unica tiranna della situazione. Io non salvo nessuno dei tre, perchè hanno tutti fatto i loro errori e sono indifendibili.

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Io ricordo anche i tradimenti di Liam con Hope ai danni di Steffy... maaaaa va bene.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

si, vabbè ora la storia tra Oliver e Hope sarebbe durata due/tre giorni? Ma se è durata come minimo un 5/6 mesi tra ninnoli e nannoli.
    Ultima modifica di grey21; 21-07-2015 alle 14:13

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

E ci credo che si sentiva realizzata nel lavoro! Ci mancava altro.... ha sempre avuto tutto su un piatto d'argento (addirittura nuove collezioni a suo nome, appena è cresciuta) senza farsi un minimo di mazzo.

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di brigilu

Predefinito

Ok, Hope è stronxa. Ma se lei è stronxa Steffy lo è due volte. Non sono personaggi limpidissimi, e credo sia sotto gli occhi di tutti, ma se dai fan di Hope si pretende obiettività nel riconoscerne difetti ed errori, lo stesso ci si dovrebbe aspettare dai fan di Steffy. Hope è immatura, ipocrita, lagnosa, viziata, divora neonati e abbandona cuccioli nei cassonetti, ho sentito dire che è pure responsabile della seconda guerra mondiale, scherzi a parte l'ho detestata quando si fiondò su Liam dopo l'aborto di Steffy. Appurato ciò ammettere che Steffy è una bulla della peggior specie, presuntuosa, viziata, arrogante, manipolatrice , distruggitrice di relazioni altrui, patetico zerbino, maligna e scorretta non sarebbe male. Almeno uno solo degli aggettivi, a scelta. Perché più che Hope vs Steffy mi pare tutti contro Hope. Detto ciò spero che Hope ritorni impersonata da una nuova attrice. Mi piace Kim Matula (soprattutto perché è gattara come me) ma, come già dissi un po' di tempo fa, credo che Hope non le abbia giovato e viceversa. Nuova faccia, nuova personalità, nuovo corso, meno aria da miss America moralizzatrice con filo di perle. Poi ricordiamo sempre che è tutta colpa di Bell.

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Steffy è stronxa. Hope è invece una stronxa che si spaccia x limpida.

Utente registrato L'avatar di ottavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Ahhhh questa è bella ! 👏👏👏👏👏

Utente registrato L'avatar di brigilu

Predefinito

Nessuno lo mette in dubbio. Pure per questo per me dovrebbero sostituire la Matula. Il personaggio andrebbe riscritto e servirebbe una faccia nuova. Qualcuno che possa risultare credibile come personaggio forte e coerente. Soprattutto meno cheerleader e più femmina! E io adoro la Matula, ma credo non possa dare altro alla figura di Hope. Una come Steffy comunque non potrei frequentarla mai, dovrei star sempre a controllarmi le spalle per evitare coltellate. Non sono personaggi splendenti. In effetti non vorrei frequentare manco mezzo dei personaggi di Beautiful. Brutte persone
    Solo Bridgettina mia, e sempre tenendo un occhio semiaperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    ecco quoto, ma io li butterei via tutti e tre, Liam è osceno, Hope è già andata fortunatamente portandosi via tutta la sua spocchia e ipocrisia e Steffy pero che ben presto rifaccia le valigie visto che è diventata un macigno per quanto è pesante con la sua ossessione. Perciò via, ciao a tutti e tanti saluti

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

no, steffyna mia no

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Steffy può restare a patto che caccino definitivamente Liam (magari per opera di Quinn).

Predefinito

si ma sarebbe capace di vivere nel ricordo della loro "grandissima" storia d'amore, immersa in un mondo di flashback

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •