Grey's Anatomy - Stagione 17?

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • tittina
    Utente registrato
    • Jul 2007
    • 80022

    #16
    di tutta la puntata la cosa orribile che ho notato è stato il comportamento odioso e detestabile di alex che se ne è altamente fregato della sua ragazza in difficoltà a una cena dove non veniva calcolata da nessuno perchè come al solito mette al primo posto sempre meredith. perchè non ci prova con lei ora che è libera?? fossi in jo farei le valigie senza dire niente e lo mollerei seduta stante. poverina
    odio anche la cavalla a pelle (stephanie)
    penny mi ha fatto una gran pena, gli errori possono capitare a chiunque ma ovvio che la vedova e la sorella del defunto non riescano a perdonarla. anzi meredith è stata una grande a darle appuntamento a lunedì
    tifo sempre per april e jackson. lui poi me lo sono anche sognato di notte troppo figo per essere vero
    non sopporto nemmeno la sorella di meredith che con un'arroganza inimmaginabile pensava di avere contratto una malattia sessuale da quella matricola figa. ha fatto bene lui a dirle che anche lei potrebbe essere una p......

    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

    Commenta

    • ilya
      Utente registrato
      • Oct 2008
      • 75878

      #17
      Io ho appena finito l'altra serie, santa scucchiona pensosoloamestessa April è sempre peggio, povero Jackson! Speriamo si liberi di sta Hope troppo cresciuta (e anche male). Magari alla fine si mette con Jo, alla faccia di chi li maltratta in nome dell'amore.
      Invece il nuovo dottore è proprio uno gnocco, ed è anche di Roma!
      Una cosa che ho notato invece è che Shonda non ha più molte idee con i personaggi, Amelia le ultime puntata della scorsa stagione stava diventando insopportabile con questi auto-elogi spropositati e spesso messi li a caso in situazioni inadeguate, è diventata la brutta copia di Olivia Pope di Scandal!
      A me per sta Penny non dispiace, ho appena visto la puntata della morte di Derek e per quanto abbia proposto al tac non si è imposta e ha lasciato fare tutto ad altri, perciò spero che abbai vita breve nel telefilm Tra l'altro Callie è bisex mi piacerebbe vedere ogni tanto che si interessa ad un uomo.
      Ultima modifica di ilya; 01-11-2015, 11:14.



      Commenta

      • tittina
        Utente registrato
        • Jul 2007
        • 80022

        #18
        meredith è diventata cattiva e antipatica!

        oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

        Commenta

        • Deaconbrid
          Moderatore di Sezione
          • Oct 2005
          • 25420

          #19
          Bisogna che dia a Shonda il merito di continuare a tenere Grey's Anatomy su alti livelli, nonostante le fisiologiche perdite del cast originario dopo tanti anni è riuscita a scrivere un'altra stagione che, almeno per me, è stata molto godibile da seguire
          Non mi prendono tutti i nuovi personaggi nè sempre mi piacciono tutte le storyline e, a volte, gradirei un maggiore ritorno all'attenzione ai casi medici di puntata, però non mi annoia mai, resta uno dei telefilm migliori in circolazione


          Commenta

          • ilya
            Utente registrato
            • Oct 2008
            • 75878

            #20
            Non finirò mai di stupirmi di quanto nervoso mi suscita quell'arpia psicopatica di April Amelia invece sta un po' migliorando, Owen al contrario inizio a reggerlo poco.
            Il medico con cui Meredith è uscita giusto il tempo di cacciarlo di casa è un gran figo, ditemi che si rivedrà



            Commenta

            • tittina
              Utente registrato
              • Jul 2007
              • 80022

              #21
              a me invece april piace tanto e spero possa tornare con jackson. invece detesto meredith, è vero che alla fine la fanno ragionare e torna sui suoi passi ma nel frattempo i danni li ha fatti. spero che adesso che inizia a trombare diventi meno acida

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                #22
                Prima o poi lo riprenderò ma Shonda ha fatto fuori qualche altro personaggio principale?
                Ultima modifica di grey21; 27-05-2016, 14:10.
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80022

                  #23
                  si .

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • ilya
                    Utente registrato
                    • Oct 2008
                    • 75878

                    #24
                    Speriamo di no. Povero Jackson, non condannerei nemmeno il mio peggior nemico a stare con un'egoista psicopatica come lei



                    Commenta

                    • Ana-nans
                      Admin...chiam
                      • Dec 2005
                      • 94105

                      #25
                      Originariamente postato da ilya View Post
                      Non finirò mai di stupirmi di quanto nervoso mi suscita quell'arpia psicopatica di April Amelia invece sta un po' migliorando, Owen al contrario inizio a reggerlo poco.
                      Il medico con cui Meredith è uscita giusto il tempo di cacciarlo di casa è un gran figo, ditemi che si rivedrà
                      io Amelia la adoro!!!!!!!!! E' così complicata e piena di fragilità ma alla fine si butta sempre e vive

                      Cmq il finale di stagione mi è parso sottotono
                      Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                      Commenta

                      • Deaconbrid
                        Moderatore di Sezione
                        • Oct 2005
                        • 25420

                        #26
                        Non finirò mai di stupirmi di quanto nervoso mi suscita quell'arpia psicopatica di April Amelia invece sta un po' migliorando, Owen al contrario inizio a reggerlo poco.
                        Il medico con cui Meredith è uscita giusto il tempo di cacciarlo di casa è un gran figo, ditemi che si rivedrà
                        Era in Febbre D'Amore l'attore fino all'anno scorso!xD
                        Devo dire che preferisco Martin Henderson (Riggs), fin dai tempi del video Toxic di Britney Spears
                        E poi è capellone come Derek!xD


                        Commenta

                        • Deaconbrid
                          Moderatore di Sezione
                          • Oct 2005
                          • 25420

                          #27
                          Il finale si, diciamo che siamo abituati ai grossi drammi nei finali di stagione, questo è stato più contenuto
                          Ho trovato tirato via (spoiler in bianco)*l'addio di Callie. L'ho messo in bianco perchè non so se tutti sappiamo che l'attrice non ha rinnovato il contratto. Shonda ha detto che l'ha saputo quando era ormai tardi per riscriverlo come uscita di scena, la porta comunque resta aperta per future apparizioni*


                          Commenta

                          • grey21
                            Utente registrato
                            • May 2009
                            • 64316

                            #28
                            Meredith conferma per la 13ª stagione.
                            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                            Commenta

                            • fededesi
                              Utente registrato
                              • Jan 2017
                              • 1

                              #29
                              Con un po' di ritardo sto guardando la 12esima stagione! Devo dire che le prime stagioni mi intrigavano di più, sono stati persi troppi dei personaggi principali! Sono quasi tentata di lasciarlo a metà! Chi mi dà qualche anticipazione sulla 13esima stagione? Avevo sentito che sarebbe tornata Izzie, che è sempre stata il mio personaggio preferito!! <3 è vero?? ho anche letto che abbiamo lo stesso passeggino http://www.passeggini.net/blog/consi...mme-e-pap-vip/ ahahahhahahahahahhahahha

                              Commenta

                              • Deaconbrid
                                Moderatore di Sezione
                                • Oct 2005
                                • 25420

                                #30
                                No, non torna, però a mio gusto la tredicesima stagione mi piace

                                Capisco che, causa cast completamente diverso e anni che passano, sia un telefilm diverso dall'inizio e che magari uno si lascia prendere meno, però continuo a trovarla un ottima serie, non mi stupisco che gli ascolti, sia in Italia che negli USA, continuano a reggere benissimo nonostante le numerose stagioni ormai sulle spalle
                                Ultima modifica di Deaconbrid; 11-01-2017, 14:32.


                                Commenta

                                Working...
                                X