Naruto

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Hopy
    Utente registrato
    • Jun 2015
    • 8719

    Naruto

    Chi amava Naruto?

    Amv faigo

  • Sheila Carter
    Utente registrato
    • Jul 2008
    • 20108

    #2
    Lo conosco perché vado sempre alla fiera del fumetto della mia città ed i presentatori del Comicon Cosplay challenge si sono un po' annoiati per i troppi cosplayers ispirati ai personaggi di questo anime! Mi è capitato di vederne qualche episodio sparso, non pareva malaccio rispetto alla spazzatura che circola nelle nostre TV ultimamente.
    Comunque ho trovato questa parodia ispirata ad un personaggio che io non ho incontrato negli episodi che mi sono capitati, ma che tu sicuramente conosci:


    Ho letto che dopo secoli l'autore ha concluso la serie principale del manga, con un finale che ha scontentato diversa gente.
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

    Commenta

    • Hopy
      Utente registrato
      • Jun 2015
      • 8719

      #3
      Si, conosco il video e conosco il personaggio, Gaara è stato a lungo il mio preferito! Dopo però ho preferito Deidara, non so se hai presente. Mi ci sarei voluta anche travestire ma non ci azzecco per nulla xD
      Dal mio punto di vista comunque è stato tirato un pò troppo per le lunghe, e certe idee in finale non sono state granchè, però complessivamente non mi posso lamentare, m'è piaciuto molto il manga e l'ho apprezzato interamente, anche con i suoi inevitabili difetti. E poi Naruto come personaggio in sè è irresistibile e mi ha conquistata subito, ha un'energia vitale contagiosa e mi ricorda tanto quelle rare persone che non si arrendono mai e traggono il meglio da ogni situazione, non perdendo mai di vista chi sono veramente.
      Ok basta, il mio lato nerd si è spinto troppo oltre xD

      P.s. amv dello scontro Gaara-Deidara, per intenderci. L'ho visto infinite volte XD
      (ok, basta!)

      Ultima modifica di Hopy; 11-11-2015, 18:07.

      Commenta

      • Sheila Carter
        Utente registrato
        • Jul 2008
        • 20108

        #4
        Io ho sbirciato il finale e l'ho trovato assurdo: un'idea furba per soddisfare sia i sostenitori di una delle 2 accoppiate probabili sia i sostenitori delle coppie omosessuali, dato che i 2 amici / rivali, alla fine ciascuno con un braccio mozzato (ma poi nel mondo ninja una cosa del genere è recuperabile come gli occhi oppure dovranno avere delle protesi?), sono uniti da un getto di sangue a forma di cuore...
        E poi la figlia di Sasuke e Sakura pare la figlia di lui e della tipa con gli occhiali, come se il marito avesse appioppato alla moglie il frutto di una sua scappatella...

        P.S. Non soffocare il tuo lato nerd, così qui mi sentirò un po' meno soffocata anch'io, e potrò rivelare maggiormente la mia vera natura di appassionata di anime e manga!
        Ultima modifica di Sheila Carter; 11-11-2015, 18:24.
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

        Commenta

        • Hopy
          Utente registrato
          • Jun 2015
          • 8719

          #5
          Ahahha ok va bene

          Riapro un attimo lo sportello nerd allora xD :concordo che le accoppiate sono fatte un pò a caso, però va beh alla fine non lo vedevo tanto per quello. Se vedi l'ultimo film di Naruto racconta un pò del suo strano innamoramento tra lui e Hinata, nelle scene finali mi è scesa anche una lacrimuccia, per quanto appunto questo folle amore sembri un pò nato dal nulla in finale sono carini insieme. Per Sasuke sempre pensato che tra i due ci fosse ben più dell'amicizia xD E se si possono scambiare gli occhi come nulla fosse penso non ci sarebbero problemi per le braccia XD La storia della figlia è vera, infatti ho letto una miniserie venuta dopo Naruto, sempre di Kishimoto, sulle vicende dei figli di Naruto e Co, ed è proprio la loro figlia ad avere il dubbio su chi sia la sua vera madre, perchè tra l'altro ha gli stessi occhiali della tizia là. Di più non ti spoilero XD

          Commenta

          • Sheila Carter
            Utente registrato
            • Jul 2008
            • 20108

            #6
            Infatti ha gli occhiali e si sa anche che la miopia è ereditaria, perciò il sospetto c'è. Comunque già è triste vedere una donna emancipata come Sakura ridotta alla fine a fare la classica donna di casa giapponese, pure le corna sarebbe eccessivo!
            Chissà, magari Sasuke era un ragazzo padre e Sakura l'ha sposato dopo.
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

            Commenta

            • Hopy
              Utente registrato
              • Jun 2015
              • 8719

              #7
              Hai ragione e stata fin troppo geisha xD Per il resto e in gamba, contro Sasori ha fatto faville

              Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • Sheila Carter
                Utente registrato
                • Jul 2008
                • 20108

                #8
                Anche se non hai voluto spoilerare io ho fatto una ricerca rapida ed ho scoperto tutto! Chissà, forse Kishimoto ha voluto dare quell'aspetto alla bambina apposta, per creare equivoci e dare spunto a questo film che pare una sorta di Beautiful ambientata nel mondo ninja!
                Per fortuna tutto si è risolto bene, anche se Karin che conserva il cordone di Sakura in quanto si tratta della figlia del suo adorato Sasuke pare un po' morboso...
                Abbasso Brokka ed Hoppa
                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                Commenta

                • Hopy
                  Utente registrato
                  • Jun 2015
                  • 8719

                  #9
                  Infatti karin e sempre stata morbosa con sasuke xD Comunque al di la degli intrecci amorosi, che in realta sono in secondo piano, la storia, l evoluzione dei personaggi e gli scontri, con tutta la filosofia annessa, sono il cuore e il fulcro del manga! Ed e per questo che mi piace tanto

                  Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  • Donatelo
                    Utente registrato
                    • Sep 2021
                    • 3

                    #10

                    Qual è il tuo personaggio di Naruto preferito e perché?

                    Commenta

                    • Hopy
                      Utente registrato
                      • Jun 2015
                      • 8719

                      #11
                      Originariamente postato da Donatelo View Post
                      Qual è il tuo personaggio di Naruto preferito e perché?
                      Naruto ​​​​​​
                      Ma anche altri, è difficile sceglierne solo uno e i motivi sono tutti diversi. E per te??

                      Commenta

                      • Hopy
                        Utente registrato
                        • Jun 2015
                        • 8719

                        #12


                        Ah questo è il video che ha fatto seguito al primo che ho messo, con il resto della storia!

                        Commenta

                        • Vaniglia
                          Supermoderatore
                          • Nov 2005
                          • 135313

                          #13
                          Mio figlio lo adora. Anche io mio marito. Se lo guardano in giapponese

                          Commenta

                          Working...
                          X