Di recente ho scoperto un app molto utile per chi fa fatica a bere, che si chiama Water your body. Si conoscono gia i notevoli benefici dell acqua, ma per chi ha qualche piccolo problema come me che soffro di renella, bere diventa ancora piu importante. Cosi, siccome raggiungere il semplice traguardo di 1,5 l al giorno e un impresa titanica, con questa semplice app, che ti ricorda ogni tanto con un semplice avviso di bere, sto riuscendo con un po di sforzo a tenere un buon ritmo durante la giornata, per garantire al mio corpo una corretta idratazione. L app in se non e invadente o fastidiosa, non ti avvisa con sveglie o quant altro se non lo si imposta, ti arriva solo un emoticon con disegnato un bicchiere, e se ci vai sopra ti dice quanto hai bevuto e quanto ti resta per raggiungere il traguardo giornaliero, che e fissato in base al tuo peso corporeo. Nel menu c e anche un grafico che indica l acqua che hai bevuto fino a quel momento e altre cose utili. Io l ho appena cominciato ad usare e mi trovo molto bene, di sicuro e di aiuto! Provare per credere
Segnalibri