Il paradiso delle signore

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Il paradiso delle signore

    C'è qualcuno che ha visto la prima puntata di questa nuova fiction? Sarebbe liberamente ispirato a "Al paradiso delle signore" di Zola e alla serie "The paradise" della BBC. A me non è dispiaciuta come trama e ci sono attori come la Filangeri e Zeno che mi piacciono tanto. L'unica pecca è che è un po' lenta e che l'attrice principale pare la sosia di Vittoria Puccini ed è un po' baubau.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
  • Sheila Carter
    Utente registrato
    • Jul 2008
    • 20108

    #2
    Io la stavo guardando, ma mi sono addormentata verso la fine.
    Ma come fa la protagonista ad essere assunta se era un tale disastro alle prove??? Interviene il capo affascinato dalle sue minacce?
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #3
      E' stata assunta perché aveva consigliato di cambiare un aspetto scenografico. Il capo riesamina la sua candidatura e nota che è creativa....diciamo abbastanza tirata come piedi come scusa...poi però si dimostra molto brava a trattare con la clientela, specialmente con una contessa che è una cliente di punta dell'atelier, durante il periodo di prova e così viene assunta insieme ad altre due.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • Sheila Carter
        Utente registrato
        • Jul 2008
        • 20108

        #4
        Ah, capisco, per la questione del sole sempre uguale... Un'idea creativa, ma resta il fatto che il capo è rimasto colpito da lei, perciò sicuramente la storia sarà un triangolo fra lei, il capo ed il ragazzo che lavora lì, ma come da buone tradizioni cenerentolesche lei sceglierà il ricco...
        Comunque se non ci saranno altri programmi più interessanti in contemporanea continuerò a seguirlo, tanto ci sono 2 possibilità, dato che c'è anche la replica su Rai Premium.
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          #5
          Puntate centrali un po' noiosette anche se il prodotto è piacevole e si lascia seguire.

          Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • Sheila Carter
            Utente registrato
            • Jul 2008
            • 20108

            #6
            Io ho smesso di seguirlo, e la mia convinzione si è rafforzata quando ho visto la prevedibilissima scena del bacio fra la protagonista ed il capo, che banalità!
            Abbasso Brokka ed Hoppa
            Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
            Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              Si, la coppia protagonista è banale...preferisco la storia della Filangieri.

              Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              Working...
              X