La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Festival di Sanremo 2016

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Però ragazzi è anche vero che a vendere musica sono soprattutto loro, ammetto che alcuni non li conosco ma tra gli under 18 vanno molto bene e gli adolescenti sono uno dei più grandi motori dell'economica (paradossalmente visto che non hanno reddito, ma normalmente un genitore prima spende per il figlio e poi magari pensa a sè) e alcuni sono ormai degli artisti affermati che a me non dispiacciono: Annalisa (molto superiore alle sopravvalutate Emma e l'Amoroso), Noemi e anche Francesca Michielin che nell'ultimo anno e mezzo ha avuto un'ottima crescita grazie al nuovo album e al duetto con Fedez.
    Sinceramente preferisco vedere loro, anche artisti sconosciuti che magari possono portare una canzone che mi piace, piuttosto che i vecchi nomi degli anni'60-'70-'80 che sinceramente si sentono poco perchè in genere non partoriscono più canzone degne dei fasti del passato.

Altri grandi nomi giovani (Tiziano Ferro, Giorgia, Elisa ecc.. tanto per citarne alcuni) a Sanremo non ci vanno perchè fondamentalmente non hanno bisogno di vetrine al momento, si autoreggono perfettamente
    Io non ho niente contro quelli dei talent.. solo che tra quelli dei talent avrei cambiato un po' il repertorio (perché non un Bravi al posto di Fragola o una Amoroso invece della Iurato? Han messo Scanu e Dear Jack e il loro ex cantante solista Bernabei).
    Arisa poi onnipresente ad ogni Sanremo, ma anche basta! Sul resto dei cantanti non ho molto da eccepire.
    Ovviamente bisognerà vedere come saranno le canzoni...l'anno scorso abbondavano i soli, i cuori e gli amori.
    Ultima modifica di grey21; 13-12-2015 alle 20:54

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Più che altro Scanu (per quanto possa avermi fatto simpatia in molte occasioni) è un po' sparito come cantante da un pezzo, sa proprio di tentativo di rivalsa dopo il ritorno di popolarità con Tale e Quale Show, niente di male in questo ma mi chiedo quanto possa effettivamente essere bella la canzone e quanto possa aver contatto il rapporto con Conti. Dear Jack mai piaciuti così come il loro solista (sono curioso di vedere l'ex X Factor Leiner come frontman del gruppo)
    Bravi, mio conterraneo, non ha avuto per ora lo stesso risultato di altri vincitori di X Factor (però anche la Michielin è esplosa dopo per cui non sa mai) il suo ultimo singolo mi è piaciuto molto ma appunto è recente, probabile non avesse un pezzo per il festival ancora mentre Fragola vuole battere il ferro ancora caldo dopo il successo del singolo leggero di quest'estate (mentre per esempio la canzone dello scorso Sanremo non mi aveva entusiasmato affatto). Comunque non sapendo chi si era candidato è difficile per me dire se magari c'erano alternative se non migliori almeno meno ripetitive rispetto alle ultime edizioni

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

ok, quest'anno si dorme più del solito

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

mamma mia, una noia mortale ieri....salvo soltanto gli ospiti canori, la Raffaele e gli Stadio. No comment Garko che parlava l' italiano peggio della modella rumena...per il resto una sbiadita fotocopia dello scorso anno (che già non mi aveva entusiasmato)... tutto mi sembra meno che Sanremo. Ho resistito pure troppo.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di grey21; 10-02-2016 alle 15:03

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Ho dato un'occhiata ogni tanto, mentre giocavo col pc.
    Mi ha fatto impressione la Ferilli, perché inizia davvero a risentire dell'età e perciò aveva un orribile mascherone di trucco.
    Gradevole l'esibizione di Elton John; per quanto riguarda i cantanti in gara, quello che ho sentito mi è parso alquanto insignificante.
    Arisa con quei capelli è ancora più strana.

Credo proprio che sabato lo boicotterò per la maratona di Lupin - L'avventura italiana su Italia 1, pare molto più vivace!
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

Non era la Ferilli ma era la Raffaele che la imitava. 😀

Arisa oramai onnipresente a Sanremo e prossima all' autoplagio.
    Concordo con te, festival insignificante.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Oddio muoio comunque io mi sono addormentata mentre cantava il primo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Ah, non era lei? Mi fa piacere per la Ferilli! Comunque questo dimostra con quanta attenzione l'ho seguito!
    Ed oggi niente Sanremo: sto riguardando Rebecca la prima moglie, con Mariangela Melato, su Rai Premium!
    Ultima modifica di Sheila Carter; 10-02-2016 alle 21:37
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grey21 Visualizza Messaggio
    Non era la Ferilli ma era la Raffaele che la imitava. 

Arisa oramai onnipresente a Sanremo e prossima all' autoplagio.
    Concordo con te, festival insignificante.

Lo sto guardando solo per la Raffaeli che mi fa troppo ridere e ieri sera per Elisa, le canzoni sono una peggio dell'altra.
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Predefinito

La Raffele regge mezzo festival. Le canzoni sono pietose. Se ne salvano due o tre, per me, ma niente di che...

Predefinito

grandissima virginia raffaele! anch'io ho visto il festival solo per lei.
    anche garko devo dire che fa molto ridere ma ci è o ci fa? non posso credere che sia così stupido... non mi aspettavo carisma, ma non avere manco la dizione e l'intonazione corretta nella lettura che sono fondamentali per un attore... non che lui sia un attore, è solo un manichino. co-conduttore manco per sogno. complimentissimi solo per l'autoironia (certoo, l'alternativa era spararsi, ma almeno in apparenza dimostra di capire i suoi tanti limiti)

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

le canzoni sono bruttarelle. non le ho ascoltate con attenzione, ma mi sembra che si salvino quelle di patty pravo, annalisa, arisa (ok, sempre la solita, ma che voce!)...

menzioni particolarmente negative per: Neffa (ma sa cantare?), Morgan che ha perso la voce, gli Zeroassoluto che sono troppo uguali a se stessi da troppi anni, fragola che forse dovrebbe andare allo zecchino d'oro, irene fornaciari che canta sbadigliando e non fa capire niente, i doppioni bernabei/dear jack e clementino/hunt

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

La Pravo porta sempre belle canzoni, che rovina un po' con le esibizioni live ma lei è una grande e glielo si può concedere a quasi 70 anni. Anch'io salvo lei, gli Stadio..e non mi dispiace quella di Michielin. Annalisa nì, Noemi e Dolcenera mi hanno deluso. Arisa oramai si autoplagia (e denunciate chi la veste!)...forse è colpa mia che non la reggo proprio!
    I doppioni assolutamente evitabili ma lo si capiva già da quando uscirono i nomi dei big. Hunt poi lo trovo insopportabile.. Se devo giudicare la profondità del testo, meglio la canzone di Clementino. Hunt scrive testi banali, populisti e paraculi.
    Quoto tutte le menzione negative.
    Ultima modifica di grey21; 13-02-2016 alle 15:23

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Con tutto il rispetto per la Pravo... farebbe bene a ritirarsi, ormai davvero è inascoltabile e inguardabile.
    Noemi non capisco per quale motivo a Sanremo interpreta queste canzoni che non mettono in risalto le sue doti, è stata invece fantastica nella cover "Dedicato".
    La canzone di Annalisa mi piaciucchia e lei è una delle pochissime che non ha preso neanche mezza stecca (forse solo lei e Arisa).
    Il resto stendo una coperta.

Elisa è stata bellissima ma chi scrive le domande che deve fare Carlo Conti? Mi sono quasi vergognata per lui quando le ha chiesto se preferisce cantare in italiano o inglese... il fatto che abbia inciso un solo album in italiano in 20 anni non gli dice nulla? Mah.

Raffaeli-Belen un po' spenta, forse perchè ormai ce l'ha fatta vedere troppe volte, ma in versione Ferilli-Fracci-Versace mi ha fatta piegare... "Parla qua dentro" con l'orecchio in mano

Stasera c'è Renatino...
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    le canzoni sono bruttarelle. non le ho ascoltate con attenzione, ma mi sembra che si salvino quelle di patty pravo, annalisa, arisa (ok, sempre la solita, ma che voce!)...

menzioni particolarmente negative per: Neffa (ma sa cantare?), Morgan che ha perso la voce, gli Zeroassoluto che sono troppo uguali a se stessi da troppi anni, fragola che forse dovrebbe andare allo zecchino d'oro, irene fornaciari che canta sbadigliando e non fa capire niente, i doppioni bernabei/dear jack e clementino/hunt
    Quoto, tranne che per la canzone della Pravo e aggiungo fra le salvabili Francesca Michielin, ma soprattutto perchè come Annalisa e Arisa hanno belle voci e sono sempre molto precise, belle voci ma soprattutto molto brave a rendere bene nel live
    Molti di quei cantanti, anche quelli con carriere comunque importanti alle spalle mi chiedo come non si vergognino a cantare in quel modo: poca voce, imprecisi, bah
    Morgan è tanto bravo a spiegare di musica quanto poco invece è in grado di cantare

La Raffaele la adoro fin da Mai Dire Gol e davvero regge mezzo festival, praticamente mi sintonizzo solo per beccare le parti in cui c'è lei. Peccato che stasera non imiterà nessuno, ma capisco anche il voler stare su quel palco nei panni di se stessa
    Ultima modifica di Deaconbrid; 13-02-2016 alle 16:58

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •