Festival di Sanremo 2016

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #31
    Allora diciamo che una delle poche cose che mi piace di questo Sanremo è che viene dato molto spazio alla musica (inclusi gli ospiti) e poco alle polemiche. Peccato che il livello canoro sia davvero basso...dal punto di vista musicale sicuramente è uno dei festival più brutti degli ultimi anni, nonostante ci siano ben 20 cantanti in gara!

    Annalisa sempre perfetta nelle esibizioni ma la canzone ha quel non so che non mi convince.
    Ultima modifica di grey21; 13-02-2016, 17:05.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • Akimina
      Io parlo il balenese
      • Nov 2005
      • 76824

      #32
      Dal vivo Patty Pravo è tremenda, ma la canzone secondo me è abbastanza bella.
      La Michielin non l'ho beccata mai

      Dopo due dècadi
      decàdi.

      Commenta

      • Deaconbrid
        Moderatore di Sezione
        • Oct 2005
        • 25420

        #33
        Annalisa sempre perfetta nelle esibizioni ma la canzone ha quel non so che non mi convince.
        Ah sì sì, sia lei che Noemi hanno partorito di meglio, di solito poi al di fuori di Sanremo, il meglio lo lasciano sempre per gli album che escono successivamente alla kermesse!xD
        Ultima modifica di Deaconbrid; 13-02-2016, 17:09.


        Commenta

        • Deaconbrid
          Moderatore di Sezione
          • Oct 2005
          • 25420

          #34
          Per Garko: bel corpo per carità, il viso non mi ha mai detto molto (fortunatamente il gonfio di qualche mese fa è sparito, forse è vero che era dovuto solo a terapie per problemi alla tiroide), come attore lasciamo perdere, ma mamma mia, manco un po' di inglese, ha sbagliato pure a dire "Amazing Spiderman" quando ha presentato la Michielin che ne ha cantanto la canzone principale della colonna sonora
          Forse me lo sono perso, ma ha almeno fatto un accenno alla signora che poverina è morta della casa che è esplosa dove si trovava la settimana scorsa?


          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            #35
            Originariamente postato da Akimina View Post
            Dal vivo Patty Pravo è tremenda, ma la canzone secondo me è abbastanza bella.
            La Michielin non l'ho beccata mai
            si, infatti la Pravo va ascoltata nella versione cd. Le ultime che ha portato secondo me erano molto belle ma in parte rovinate dalle sue esibizioni. Eppure, nel niente generale, meglio lei che Fragola, Dear Playback ecc...

            cmq pure Elio ecc...deludente.
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #36
              Originariamente postato da Deaconbrid View Post
              Ah sì sì, sia lei che Noemi hanno partorito di meglio, di solito poi al di fuori di Sanremo, il meglio lo lasciano sempre per gli album che escono successivamente alla kermesse!xD
              Noemi è da un po' di tempo che non sforna canzoni buone.
              Ultima modifica di grey21; 13-02-2016, 17:17.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • tittina
                Utente registrato
                • Jul 2007
                • 79993

                #37
                Ma quale terapia, garko era andato dal chirurgo, ha tutti i segni. Oggi l ho visto e guardacaso quando ride ha gli occhi a cinesino


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

                oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                Commenta

                • grey21
                  Utente registrato
                  • May 2009
                  • 64316

                  #38
                  Triade finale: Caccamo-Iurato, Michielin e Stadio.
                  Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                  Commenta

                  • Sheila Carter
                    Utente registrato
                    • Jul 2008
                    • 20108

                    #39
                    Hanno vinto gli Stadio.
                    Ed ora li ascolto per la prima volta: ho cambiato canale solo adesso, perché che stavo guardando la maratona Lupin su Italia 1.
                    Ultima modifica di Sheila Carter; 14-02-2016, 01:30.
                    Abbasso Brokka ed Hoppa
                    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                    Commenta

                    • Akimina
                      Io parlo il balenese
                      • Nov 2005
                      • 76824

                      #40
                      io li ho beccati diverse volte. la canzone non è male, ma neanche spicca troppo. sembra che fare una canzone sui figli faccia vincere (vedi ti lascerò, angelo, l'uomo volante...).
                      gli stadio mi hanno fatto tenerezza, soprattutto gaetano curreri, per l'incredulità e la gioia con cui hanno accolto la vittoria... grande umiltà nonostante abbiano alle spalle una carriera molto lunga.

                      Dopo due dècadi
                      decàdi.

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        #41
                        Vittoria per me meritatissima. Unica canzone a spiccare sin da subito in un maree di canzonette anonime.

                        Ah, molto bella anche la canzone che ha vinto il circuito giovani!
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • grey21
                          Utente registrato
                          • May 2009
                          • 64316

                          #42
                          Francesca Michielin rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016.
                          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                          Commenta

                          • Deaconbrid
                            Moderatore di Sezione
                            • Oct 2005
                            • 25420

                            #43
                            Non mi dice molto, però diciamo che quest'anno non ce ne sono di canzoni che mi hanno colpito subito, magari a forza di ascoltare quelle che mi piaciucchiano di più

                            Per me vince la Raffaele e punto quest'anno!xD


                            Commenta

                            • cl_som
                              Utente registrato
                              • Jul 2006
                              • 3666

                              #44
                              La Michelin ha cantato la versione italiana della colonna sonora di Spiderman?

                              Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              • Sheila Carter
                                Utente registrato
                                • Jul 2008
                                • 20108

                                #45
                                Originariamente postato da Akimina View Post
                                io li ho beccati diverse volte. la canzone non è male, ma neanche spicca troppo. sembra che fare una canzone sui figli faccia vincere (vedi ti lascerò, angelo, l'uomo volante...).
                                gli stadio mi hanno fatto tenerezza, soprattutto gaetano curreri, per l'incredulità e la gioia con cui hanno accolto la vittoria... grande umiltà nonostante abbiano alle spalle una carriera molto lunga.
                                Dopo averli ascoltati stanotte li ho riascoltati all'Arena oggi pomeriggio... Non sono male, direi molto "sanremesi", ed è una buona cosa che non abbia vinto il solito concorrente di talent.
                                Poi ho la recensione positiva di un ascoltatore d'eccezione: il mio canarino, che si è messo a cantare insieme a loro!
                                Ultima modifica di Sheila Carter; 14-02-2016, 19:43.
                                Abbasso Brokka ed Hoppa
                                Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
                                Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

                                Commenta

                                Working...
                                X