La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The 100

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid
    Localitā
    .

Predefinito The 100

97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta č nuovamente abitabile. Tra loro ci sono Clarke Griffin, figlia della Consigliera e medico dell'Arca, Abigail Griffin, e del capo ingegnere, Jake Griffin; Wells Jaha, figlio del Cancelliere Thelonius Jaha; il temerario Finn Collins; Bellamy Blake, che si č intrufolato nella navicella poco prima della partenza, e la sua segreta sorella Octavia; i due amici Jasper Jordan e Monty Green.

Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai č completamente cambiata: č selvaggia, primitiva e piena di insidie.

Consiglio caldamente di recuperare le prime due stagioni (negli USA a Gennaio verrā trasmessa la terza), in Italia viene trasmessa prima sui canali premium di Mediaset e poi in chiaro su Italia 1. Veramente un ottimo telefilm

Utente registrato L'avatar di ilya
    Localitā
    Bon Temps
    Etā
    32

Predefinito

A me piace molto, solo che fino all'incirca ultima puntata della seconda stagione ho detestato la protagonista W Octavia e Bellamy

Localitā
    .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    A me piace molto, solo che fino all'incirca ultima puntata della seconda stagione ho detestato la protagonista W Octavia e Bellamy
    Ahahahah!xD
    No io non la odio nonostante gli alti e bassi, capisco che le č successo di tutto, diciamo che perō ho gradito abbiano eliminato un certo qualcuno ad un certo punto!:P

Utente registrato L'avatar di ilya
    Localitā
    Bon Temps
    Etā
    32

Predefinito

Quoto! Stavo facendo i salti di gioia *secondo me l'hanno fatto fuori solo perchč vogliono piazzare Clarke con Bellamy tant'č che mi ha piacevolmente stupito la sua relazione con Lexa, spero che nella prossima stagione decida di approfondire il loro rapporto*

Localitā
    .

Predefinito

*Ho sofferto quando durante la prima stagione ci hanno dato solo alcuni brevi (ma bellissimi) momenti tra Bellamy e Clarke, sentivo che nonostante la parentesi del finto buonista Finn sarebbero stati loro i predestinati.(anche se non avrei mai immaginato facessero morire Finn giā a metā seconda stagione) Dal promo della terza stagione pare che comunque il fattore Lexa ci sarā*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •