[FORMULA1] Campionato del mondo 2016

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    [FORMULA1] Campionato del mondo 2016

    Diramato il calendario per la stagione 2016 di Formula1 con la relativa indicazione dei GP trasmessi anche dalla Rai.

    Data GP Programmazione
    20/3 Australia Sky
    3/4 Bahrein Sky
    17/4 Cina Sky e RAI
    1/5 Russia Sky
    15/5 Spagna Sky
    29/5 Montecarlo Sky e RAI
    12/6 Canada Sky
    19/6 Azerbaijan Sky e RAI
    3/7 Austria Sky
    10/7 Gran Bretagna Sky
    24/7 Ungheria Sky e RAI
    31/7 Germania Sky e RAI
    28/8 Belgio Sky
    4/9 Italia Sky e RAI
    18/9 Singapore Sky e RAI
    2/10 Malesia Sky
    9/10 Giappone Sky e RAI
    23/10 USA Sky
    30/10 Messico Sky e RAI
    13/11 Brasile Sky
    27/11 Abu Dhabi Sky e RAI
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
  • tittina
    Utente registrato
    • Jul 2007
    • 80022

    #2
    eeeeeevvvvvaaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!!! speriamo sia combattuto! forza vettel! e stavo facendo un pensierino per andare a vedere quello di montecarlo, chissà!

    oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #3
      Finalmente un campionato più serrato senza pause lunghissime, a parte quella estiva com'è giusto che sia.

      Mi auguro che sia combattuto benché ogni anno venga smentito.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        #4
        Che noia questo GP.
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          #5
          Per essere un circuito cittadino, Baku non è niente male! Peccato che il solito dominio di Nico Rosberg.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            #6
            Che gara
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              Meno male che c'è la lotta Hamilton-Rosberg a tenere acceso il mondiale..ora il distacco tra i due è di un solo punto.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                #8
                Titti, non segui più la Formula 1?
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80022

                  #9
                  ma come faccio se è su sky?? a parte che ieri ero in viaggio per tornare qua mi hanno fatto passare la voglia sti maledetti. ma quando la fanno sulla rai la seguo

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  • grey21
                    Utente registrato
                    • May 2009
                    • 64316

                    #10
                    Originariamente postato da tittina View Post
                    ma come faccio se è su sky?? a parte che ieri ero in viaggio per tornare qua mi hanno fatto passare la voglia sti maledetti. ma quando la fanno sulla rai la seguo
                    Il prossimo dovrebbero farlo sulla Rai.
                    Questo campionato merita per la lotta Hamilton-Rosberg...tutto il resto è noia
                    Ho sentito che la Ferrari ha confermato Vettel e Raikkonen per il 2017 ma ho il sentore che Sebastian l'anno dopo vada via...quest'anno non gliene va bene una tra sfighe e macchina pessima.
                    Ultima modifica di grey21; 11-07-2016, 19:40.
                    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                    Commenta

                    • tittina
                      Utente registrato
                      • Jul 2007
                      • 80022

                      #11
                      e menomale!!

                      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                      Commenta

                      • grey21
                        Utente registrato
                        • May 2009
                        • 64316

                        #12
                        Originariamente postato da tittina View Post
                        e menomale!!
                        Infatti anch'io glielo auguro! E' sprecato per la Ferrari...
                        Ultima modifica di grey21; 11-07-2016, 20:45.
                        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                        Commenta

                        • tittina
                          Utente registrato
                          • Jul 2007
                          • 80022

                          #13
                          no, intendevo menomale che lo fanno sulla rai

                          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                          Commenta

                          • Ana-nans
                            Admin...chiam
                            • Dec 2005
                            • 94105

                            #14
                            Originariamente postato da grey21 View Post
                            Il prossimo dovrebbero farlo sulla Rai.
                            Questo campionato merita per la lotta Hamilton-Rosberg...tutto il resto è noia
                            Ho sentito che la Ferrari ha confermato Vettel e Raikkonen per il 2017 ma ho il sentore che Sebastian l'anno dopo vada via...quest'anno non gliene va bene una tra sfighe e macchina pessima.
                            Ma in realtà la macchina è anche buona, non per vincere il mondiale ma almeno qualche gara. Principalmente ha avuto due grossi problemi:
                            1. la sfiga (il doppio tamponamento da Kvyat, sostituzione cambio => penalità di 5 posizioni, ...)
                            2. strategie clamorosamente errate in almeno 2 occasioni in cui era in ballo per la vittoria
                            Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

                            Commenta

                            • grey21
                              Utente registrato
                              • May 2009
                              • 64316

                              #15
                              Nella noia generale (con l'ennesima annata da dimenticare per la Ferrari) sono contento che Hamilton abbia sopravanzato Rosberg.
                              In Belgio e a Monza assicurato il dominio Mercedes...vediamo se a Singapore la Ferrari si ringalluzzisce un po', anche se ho molti dubbi.
                              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                              Commenta

                              Working...
                              X