La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Jacob Young (Rick Forrester)

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    a me wyatt e sally non dicono nulla...quasi quasi la vedrei meglio con thorne....
    A me lei piacerebbe con Thorne (come ipotizzava un rumor mesi fa) in modo da ricreare l'unione sentimentale/affaristica FORRESTER-SPECTRA con la cugina di Macy!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    Quoto... alla fin fine la trama sempre quella è,a cambiare sono gli interpreti,per qui fa ridere che lui ce l'abbia con i tre nuovi se gli andavano bene i precedenti solo perché nel triangolo Zencole/Sasha i Raya erano fortemente coinvolti mentre questo nuovo,per quanto non interessi a nessuno,non ha bisogno di loro per esistere.
    E poi insomma,capisco essere deluso,ma penso abbiano più motivo Windsor Harmon e Darin Brooks di lamentarsi ed essere delusi e amareggiati secondo me... il primo si è sentito dire che lo rimpiazzavano per telefono solo perché Bell pensava di attrarre un bel po' di pubblico con IR,invece la manovra sembra gli si sia ritorta contro e il nuovo Thorne è unanimemente odiato da tutti... Darin perché la storia della custodia di Will aveva più senso se fatta quando i Watie stavano insieme,invece Bell ha messo fine a una coppia che funzionava a livello di chimica a favore di una che non ne ha solo per giustificare i soldi spesi nell'assumere IR e al contempo dare alla Tom l'ennesima storia lacrimosa da Emmy per il 2019,ma a livello di scrittura da acqua da tutte le parti e Thorne è più odiato di Bill da quando è iniziata.
    Lo ammetto... mi duole di più il recata ingiustificato di Thorne che l'assenza di una storia per i Raya,che non tollero da quando hanno fatto i bulli con Aly.. lo so che non è colpa di JY,ma non riesco a dispiacermi di non dover vedere i due personaggi.
    Effettivamente la storia della custodia di Will avrebbe avuto molto più senso con Wyatt e Katie che lottano per stare insieme , mentre la scusa che lei attualmente voglia così dare più stabilità al bambino è assolutamente ridicola!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Ovviamente non è d'accordo con gli ultimi sviluppi

Immagini allegate Immagini allegate

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

Mado',è ancora che si lamenta e cerca di aizzare i fan contro Bell?
    Poi mi fa ridere come da un lato dice che non ha interesse a tornare fisso e vuoi le fare altre cose,dall'altro frigna nonstop come se a interpretare il personaggio TG che Bell ha chiamato leading lady per poi accantonarla non fosse la Mosley ma lui in persona.
    Insomma,è un po' patetico il modo in chi si sta servendo della storia di Maya perché a essere inghazzato di non avere una storia al momento è lui.
    Non mi pare la Mosley vada in giro a lamentarsi in questo modo.
    E se anche lui vuol lamentarsi,che lo faccia senza mettere in mezzo terzi... così fa la figura del bimbetto proprio.

Predefinito

Poteva inoltre pensarci già 3 anni fa quando ha iniziato a fare il soprammobile in scena, l'uscita di scena (potevano comunque darglielo un congedo on screen, non si sono comportati benissimo, su questo ha ragione a restarci male) è stato il naturale epilogo di un disinteresse autorale iniziato un bel po' di tempo fa

Predefinito

Vero,però mi fa ridere che cada dalle nuvole,quando Bell non ha avuto interesse per i Raya da dopo la nascita di Lizzy.
    Dovendo fare paragoni,direi però che WH è stato trattato molto peggio... gli hanno detto del rimpiazzo per telefono e alla fine Ingo dopo dopo più di un anno è già fuori contratto e in recurring.
    Tornando a JY,boh.. sarà che a me il suo continuo lamentarsi sui social ha rotto un po'.
    Poteva pensarci prima di dare quella intervista alcuni mesi fa dove parlava della sua idea di una storia per i Raya che Bell ha usato per qualcun'altro.

Predefinito

Qualche scatto dal film Killer Vacation

Predefinito

Continua la sua campagna di lamentela. Ora, contando anche le sue ragioni, ad un certo punto ci vorrebbe un po' di dignità secondo me

Utente registrato L'avatar di lina minutillo

Predefinito

quoto deaconbrid

Predefinito

Io dopo il terzo tweet di lamentela ho smesso di seguirlo su Twitter... eccheccavolo... non sei Johnny Depp,De Niro o Brad Pitt... il ruolo è stato sostituito altre volte senza problemi.
    Mi pare poi che lui stia usando la trama transgender per ottenere la pietà e l'appoggio della fanbase della Mosley solo perché in quanto fan,amano la coppia in sé... però dopo un po' anche basta.
    Come dicevo sopra,altri attori (Harmon in particolare mi viene in mente perché è un caso recente,ma prima di lui forse anche altri) son stati trattati peggio.
    Poi Rick non è indispensabile e non lo è mai stato... ora che,grazie alla coppia Raya,non possono usarlo come personaggio semi-negativo,ancora meno.
    Si rende solo ridicolo.
    Gli unici ad appoggiarlo in questa pagliacciata sono coloro che vogliono la Mosley in una trama centrale e sanno che senza di lui al momento non è possibile,per cui per quanto ridicolo e patetico il suo atteggiamento,lo appoggiano.

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

bhe harmon io so che ha avuto problemi con la legge e per questo è stato sostiuito. Rick invece è un personaggio che può essere utile a molte trame come già fece in passato. E' un errore separarlo da Maya anche xchè nn so cosa inventeranno per lei ora....

TEAM BROOKE & HOPE FOREVER!!!!
    Al rogo Steffaccia e indegna madre!!!

Utente registrato

Predefinito

Sinceramente se eliminassero anche maya non mi strapperei i capelli... Non mi è mai piaciuta ! E comunque sono d'accordo con chi dice che le sue lamentele hanno stufato...

Utente registrato

Predefinito

Secondo me ha ragione, poi che senso ha avuto separarli?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lilith76 Visualizza Messaggio
    bhe harmon io so che ha avuto problemi con la legge e per questo è stato sostiuito. Rick invece è un personaggio che può essere utile a molte trame come già fece in passato. E' un errore separarlo da Maya anche xchè nn so cosa inventeranno per lei ora....
    Harmon li ha avuti mesi dopo il recast, comunque si era addormentato ubriaco in un parcheggio dove aveva fatto pipi
    Cosa scema, ma non è questo crimine sanguinolento

Non ha avuto alcun senso visto che non vediamo più neanche Maya, mi chiedo cosa aspettino a togliere la Mosley da sotto contratto visto che neanche una volta al mese si vede tra un po' e anche se si vedesse di più potevano non sottolineare l'assenza di Rick comportandosi come se fosse a Los Angeles o fuori per lavoro nelle occasioni in chi la sua assenza avrebbe magari stonato
    Ultima modifica di Deaconbrid; 08-03-2019 alle 15:01

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Harmon li ha avuti mesi dopo il recast, comunque si era addormentato ubriaco in un parcheggio dove aveva fatto pipi
    Cosa scema, ma non è questo crimine sanguinolento

Non ha avuto alcun senso visto che non vediamo più neanche Maya, mi chiedo cosa aspettino a togliere la Mosley da sotto contratto visto che neanche una volta al mese si vede tra un po' e anche se si vedesse di più potevano non sottolineare l'assenza di Rick comportandosi come se fosse a Los Angeles o fuori per lavoro nelle occasioni in chi la sua assenza avrebbe magari stonato
    Quoto.... qualunque siano questi guai di WH con la legge,sono iniziati dopo essere stato liquidato dalla soap e sostituito con un altro attore dopo 20 anni che era lì... l'unico motivo per cui Bell non vuole sbarazzarsi di Maya e KM,scusatemi il termine così crudo,è la questione di Maya che è transgender e la paura della reazione del pubblico afro-americano (oltre che di quelli,appunto,pro-LGBTQ).
    Questo è l'unico motivo per cui di sono tenuti Maya e sbarazzati di Rick,il quale ha fatto qualche commento che non è piaciuto a Bell... non cambia però il fatto che,con o senza Rick nei paraggi,Maya non ha avuto nessuna SL in secoli e secoli... tanto varrebbe toglierla da contratto e mettervi qualcuno per cui almeno scriverebbero qualcosa.
    E per quanto riguarda WH... sì,ha avuto un paio episodi imbarazzanti e tutto,ma é il Thorne più conosciuto/che ha passato più tempo lì dentro e decisamente quello con più chimica con gli attori e attrici del cast,sbarazzarsene per qualche incidente è un po' eccessivo,specie visto che non si è verificato mentre lavorava con BB.
    A Ridge serve un frenemy,e Thorne ricopriva aule ruolo in modo perfetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •