Olimpiadi Rio 2016

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Olimpiadi Rio 2016

    Qualcuno sta seguendo le gare? Commentate qui.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    #2
    Ieri due ori: per Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero e per Rossetti nel tiro al piattello.
    Oggi c'è la finale dei tuffi con Tania Cagnotto.
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • grey21
      Utente registrato
      • May 2009
      • 64316

      #3
      Ieri una bella giornata per i colori azzurri: secondo oro per Niccolò Campriani nella carabina da 50 metri, argento per la squadra maschile di spada e bronzo (ma vale come un'oro e con tanto di record personale) per l'ultima gara ad alti livelli per Tania Cagnotto. Farà strano non vederla più tuffarsi dal trampolino.
      Ultima modifica di grey21; 15-08-2016, 09:10.
      Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

      Commenta

      • Sandra87
        Utente registrato
        • Jun 2009
        • 14310

        #4
        grandissima Tania!!
        e immenso Niccolò ( mio concittadino)
        "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità"

        Commenta

        • grey21
          Utente registrato
          • May 2009
          • 64316

          #5
          Argento per il nuoto di fondo femminile e bellissimo oro di Mattia Viviani nel ciclismo su pista.
          Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

          Commenta

          • Vaniglia
            Supermoderatore
            • Nov 2005
            • 135312

            #6
            Steffo le Olimpiadi son finite, metti almeno una conclusione

            Commenta

            • grey21
              Utente registrato
              • May 2009
              • 64316

              #7
              L'avventura di Rio si conclude con 8 ori, 12 argenti e 8 bronzi per la compagine italiana per un totale di 28 medaglie.
              Rispetto a Londra 2012 l’Italia mantiene il nono posto nel medagliere ed il totale di ventotto medaglie, ma ne migliora la qualità grazie ad un maggior numero di argenti.
              Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

              Commenta

              • grey21
                Utente registrato
                • May 2009
                • 64316

                #8
                Alle Paralimpiadi di Rio stiamo facendo incetta di medaglie. Superato il medagliere paralimpico di Londra e anche quello olimpico di qualche settimana fa
                Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

                Commenta

                Working...
                X