Vecchie puntate

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • ilabrr
    Utente registrato
    • Oct 2016
    • 1

    Vecchie puntate

    Ciao a tutti sono una nuova iscritta, mi chiamo Ilaria e ho un forte dubbio...Ma è possibile vedere le vecchie serie di beautiful??
    Nel senso che io l'ho scoperto solo pochi anni fa, e da allora mi sono appassionata..
    Chiaramente mi sono persa buona parte della Soap, continui riferimenti che capisco si e no...insomma mi è rimasta la curiosità di vedere cosa mi sono persa.
    Ora, di qualsiasi telefilm è facile trovare online in streaming tutte le serie e rivederle..di beautiful è impossibile!
    Su Mediaset rivedi solo le ultime puntate, e solo sul sito americano ufficiale pagando un abbonamento vi sono registrate tutte le stagioni (ovviamente in lingua originale).
    Ho cercato su Google, ho addirittura tentato sui Peer to Peer, ma nulla, nemmeno a voler comprare eventualmente i dvd ho trovato nulla..qualcuno può aiutarmi o non c'è speranza???
    Grazie in anticipo a chiunque legga o possa rispondere...!!
  • Deaconbrid
    Moderatore di Sezione
    • Oct 2005
    • 25420

    #2
    Ciao e benvenuta!!

    Piuttosto difficile, in giro prima di trovava di più, anche semplicemente su you tube c'erano spezzoni di puntate del passato (in varie lingue) e conoscevo un sito che aveva caricato le prime 100 puntate o giù di lì (qualche tempo fa negli USA sono usciti i dvd con le prime puntate, ma non sono mai stati commercializzati da noi)

    Per le informazioni visita il sito di cui questo forum fa parte


    Come te la cavi con l'inglese? perchè puoi anche dare un'occhiata a Soap Central che ha archivi puntate (da anni '90 in poi) e schede di buona parte dei personaggi davvero ben fatti





    Commenta

    • Deaconbrid
      Moderatore di Sezione
      • Oct 2005
      • 25420

      #3
      Comunque sì, ti sei persa un po' l'epoca d'oro della soap, dal 1987 al 2007 ha dato il meglio, poi negli ultimi dieci anni, a mio gusto, ci sono state molte buone idee, ma spesso mal sviluppate e tante cose evitabili e una sceneggiatura a volte molto banalizzata e piatta rispetto agli anni precedenti


      Commenta

      Working...
      X