La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: The Affair - Una Relazione Pericolosa

Riserva di caccia dell'imperatrice L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Sicuramente tutto il tormento di Alison è stato il tema che mi ha più colpita di tutta la serie, ecco perché ogni riferimento a Gabriel mi faceva piangere etc.

Quando la penultima serie poi è finita così non mi davo pace

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Sicuramente tutto il tormento di Alison è stato il tema che mi ha più colpita di tutta la serie, ecco perché ogni riferimento a Gabriel mi faceva piangere etc.

Quando la penultima serie poi è finita così non mi davo pace
    Diciamo che il finale della quarta serie è stato ancora più triste, considerando che Cole voleva ricongiungersi con lei che era il suo grande amore mai dimenticato!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Predefinito

Oltretutto quei due si amavano sul serio, peccato che lui non sia riuscito a starle dietro mentre lei "evolveva" (io ho interpretato così la parabola della loro storia)

Predefinito

Oltretutto quei due si amavano sul serio, peccato che lui non sia riuscito a starle dietro mentre lei "evolveva" (io ho interpretato così la parabola della loro storia)
    Diciamo che Cole non ha avuto molta scelta perché lei gli ha inizialmente gli ha preferito Noah, e poi quando ha conosciuto Luisa, penso fpsse convinto di aver trovato un legame più sano, ma il mai sopito amore per Alison ha preso il sopravvento alla fine!

Predefinito

Io ho visto gli episodi in lingua originale e ho trovato alcuni dialoghi particolarmente intensi

Predefinito

Io ho visto gli episodi in lingua originale e ho trovato alcuni dialoghi particolarmente intensi
    Sarei curioso di sapere quali, ma evito perché devo ancora vedere gli ultimi 4 episodi .
    Mi piace questo nostro confronto sulla serie .

Predefinito

Te ne cito uno vecchio: credo di aver visto molte volte quella scena fantastica in cui Ali va a trovare Cole (uno dei due mi pare fosse in prigione) e lui le dice tipo "I Made everything to pretend that I don't miss you and I don't want you and I don't love you. But I do miss you and I do want you and I do love you..."

Non ricordo le parole precise ma lo disse proprio da infarto
    Però poi ha detto che loro due cmq non potevano stare insieme perché bla bla bla e bon finiva lì

Predefinito

Te ne cito uno vecchio: credo di aver visto molte volte quella scena fantastica in cui Ali va a trovare Cole (uno dei due mi pare fosse in prigione) e lui le dice tipo "I Made everything to pretend that I don't miss you and I don't want you and I don't love you. But I do miss you and I do want you and I do love you..."

Non ricordo le parole precise ma lo disse proprio da infarto
    Però poi ha detto che loro due cmq non potevano stare insieme perché bla bla bla e bon finiva lì
    Mi ricordo quell'episodio della terza stagione e ad essere in prigione era Cole! Quegli episodi erano bellissimi, gli unici degni di nota in una stagione alquanto deludente.
    Molto bello anche quello della quarta serie quando va alla ricerca del passato di suo padre e parallelamente capisce che lui come il genitore amava 1 donna che non era sua moglie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •